Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Negramaro

« Older   Newer »
  Share  
-lUlù-
view post Posted on 28/1/2008, 22:25




..stasera sn da me a ternii..aprono gli eventi valentiniani..k bello avere cm patrono s valentino!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/1/2008, 12:05




ma e possibile che non riesco a trovare il cd?
 
Top
felisia
view post Posted on 31/1/2008, 02:24




ma scaricalo davvero...adesso puoi farlo senza diventare un fuori legge grazie ad un sito dove il download è legale...l'ho scritto da qualche parte sta cosa in "off topic" a me non ispira molto ma se vuoi provaci se invece mi dici giustamente che vuoi avere il cd e tutto l'insieme materiale allora lo compri...mi pare impossibile che non riesci a trovarlo cmq!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 31/1/2008, 12:15




oggi l'ho trovato la versione solo cd da messaggewrie l'ultima copa finalmente. il cd e bellissimo. mamma mia solo oggi sono partiti 100 euro tra il cd dei negramaro e 3 dischi in vinile deli lga
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 17:39
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE
ma scaricalo davvero...adesso puoi farlo senza diventare un fuori legge grazie ad un sito dove il download è legale...

nn esiste il download legare..
 
Top
felisia
view post Posted on 31/1/2008, 22:59




si avevo trovato sto sito dove era possibile ecc ma non sto a ridirlo qui ho aperto un aromento da qualche parte...ad ogni modo a me non interessa se è legale o meno...il buon caro e vecchio mulo non sparirà mai dal mio pc... XD
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 00:04
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


si ho letto, ma ti assicuro che nessun sito è legale, se ti fa scaricare canzoni gratis
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 27/3/2008, 15:51




I Negramaro mi piacciono tantissimo! Insieme a Liga sono gli artisti che seguo maggiormente, ho tutti e tre i cd, uno più bello dell'altro.. L'ultimo poi ho iniziato ad ascoltarlo a Luglio 2007 e fino a Novembre me lo sono ascoltata tutti i santi giorni, ma non è stata una fatica, anzi.. Me ne sono completamente innamorata. Sono stata anche a 3 concerti, quello di cattolica in versione Rock poi due a teatro uno a Brescia e l'altro a Bologna, ovviamente ho già preso i biglietti per San Siro, non me li posso mica lasciare scappare!!
Se volete vedere i video che ho fatto ai concerti li trovati nella mia pagina di youtube (insieme a quelli di Liga, Max Pezzali e Venditti, che è stato l'ultimo concerto che ho fatto...) ecco il link:

Youtube Sammina
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 4/6/2008, 21:41




Reduce dal concerto di San Siro che è stato strepitoso (qualcun altro li ha visti a San Siro?), volevo aggiornarvi su una cosa che ho scoperto propiro stamene leggendo la copia di San Siro Music che mi hanno dato al concerto... Cosa che mi ha lasciato a bocca aperta.. Ma andiamo con calma...

Cito il giornale:

"Pubblicano il loro pirmo album autoprodotto con Sugar nel 2003, ma è con "000577" (2004) che cominaciano ad affermarsi nel circuito mainstream. L'album vede la produzione di Corrado Rustici in alcuni brani: E' l'inizo di una collaborazione artistica che si ripeterà per "mentre tutto scorre" (2005) e "La finestra" (2007)."

Ho controlato anche su wikipedia giusto per essere sicura che l'informazione fosse corretta e confermano anche li che Corrado Rustici ha collaborato alla creazione di tutti e 3 gli album dei Negramaro.
Ora preso atto di questo e considerando che i gusti sono strettamente personali ... Mi chiedo come mai il sign. Corrado Rustici per i Negramaro ha fatto 3 album meravigliosi uno più bello dell'altro (sempre per mio parere eh.. ), mentre con Ligabue sta facendo delle canzoni un po smorte (ribadisco sempre per mio parere ..) ????
A questo punto mi viene da pensare che non sia tutta colpa di Rustici se i nuovi Sound del Liga hanno preso una piega decisamente poco Rock, perchè con i Negramaro ha fatto degli album che contengono ballad ma anche pezzi di matrice Rock notevole, mentre con Luciano negli ultimi 5 singoli le chitarre si sentono molto poco... Forse è proprio Luciano che si sta affezionando a questo suound e la colpa che inizialemnte davo a Rustici (ovvero che me lo stava rovinando a livello di sound) la davo alla persona sbagliata...
Questo mi lascia sconvolta e molto più preoccupata perchè per me era più facile attribuire la colpa ad una persona che lavorava per Liga piuttosto che pensare che fosse Luciano stesso a volere degli arrangiamenti simili.
Voi che ne pensate?

Samma
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 5/6/2008, 15:31




:o: ... ora che ho letto questo mi sto preoccupando seriamente pure io !!!!!! perchè effettivamente i negramaro in alcuni pezzi hanno un sound molto rock ( vedi via le mani dagli occhi ) mentre liga lo sta perdendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che se è una sua scelta cambi subito .......
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 5/6/2008, 18:05




Si se ascolti l'ultimo cd dei negramaro ci sono parecchi pezzi Rock, oltre le ballad, uno di questi è proprio via le mani dagli occhi..
Spero anche io che se è una sua scelta ci ripensi subito!
Samma
 
Top
felisia
view post Posted on 15/6/2008, 00:26




be rustici ha prodotto molti cd di artisti italiani....non è uscito ieri! ha sbagliaro a mettere mano nelle robe del liga!
 
Top
soccina
view post Posted on 21/7/2008, 01:30




oddio.....io voglio il mio vekkio ligaaaaaaaaaaaaaa!!!quello rock e basta...XDXD.....cmq visto ke il topic era per i negramaro parlo di liro e dico ke mi piacciono abbastanza ank se all inizio li seguivo molto di più....adesso ho tempo solo il liga!!!!....:D:D
 
Top
marco--89
view post Posted on 30/7/2008, 14:15




I negramaro sono da poco arrivati al grande pubblico....ma si possono considerare già dei grandissimi...particolarmente bella e la canzone''in quel posto che non c'è'':

...in quel posto che dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia.....
 
Top
joanaxh
view post Posted on 30/7/2008, 14:53




è vero, sono arrivati da poco e se devo dirla tutta si sentono delle grandi star... a mio avviso si sono un pò gasati.... ma sono bravi, piacciono anche a me!
 
Top
61 replies since 1/11/2007, 21:31   1704 views
  Share