Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Federico Poggipollini

« Older   Newer »
  Share  
Strato85
view post Posted on 18/1/2008, 17:49




sinceramente io sto parlando come si comporta nel palco...sempre al centro della scena..neanche steve vai non si fa notare cosi,almeno steve si fà sentire molto bene..
 
Top
elmora85
view post Posted on 18/1/2008, 20:23




mah..è un pò un personaggio..ma non per questo bisogna dire che vuol fare il protagonista..è quello che si distingue rispetto agli altri componenti della banda, ma per me è un grande..poi ovviamente ognuno ha la sua opinione sulle persone!
 
Top
felisia
view post Posted on 19/1/2008, 00:08




CITAZIONE (Strato85 @ 18/1/2008, 17:49)
sinceramente io sto parlando come si comporta nel palco...sempre al centro della scena..neanche steve vai non si fa notare cosi,almeno steve si fà sentire molto bene..

be non tiriamo fuori certi chitarristi imparagonabili col poggipollini :D a momenti nemmeno Malmsteen (forse ho esagerato XD) cmq è vero...almeno Vai sa farsi sentire ma non perchè urla eh...



CITAZIONE (elmora85 @ 18/1/2008, 20:23)
mah..è un pò un personaggio..ma non per questo bisogna dire che vuol fare il protagonista..è quello che si distingue rispetto agli altri componenti della banda, ma per me è un grande..poi ovviamente ognuno ha la sua opinione sulle persone!

ma guarda...da come si comporta è ben esibizionista ma questo non è mica un difetto eh? se non fosse che non se lo può permettere...

CITAZIONE (elmora85 @ 18/1/2008, 16:46)
poi io adoro alcune sue canzoni..quindi..non toccatemelo!

appunto canzoni...quindi stai parlando di lui come cantante, perchè come chitarrista lo batte anche ramazzotti! non so se lo avete mai visto suonare ma non è male per essere un cantante, oppure...ve lo ricordate il ragazzino dei Gazosa? il chitarrista...voi scherzate ma quello sa suonare con i controcazzi...lasciate stare le canzoncine stupide che cantavano guardate QUI cioè suona Satriani...mica mia nonna!
 
Top
Strato85
view post Posted on 19/1/2008, 19:11




è già,quel ragazzino ha veramente i controcazzi...è mmolto bravo..in italia purtroppo il mercato fà girare quello che vuole..ma anche la ragazza non va male con il basso..cmq tornando al discorso,a me non piace..
 
Top
Brina86
view post Posted on 28/1/2008, 23:32




a me piace tantissimo... è una vera forza sul palco.. ti trasmette 1 energia tale ke qnd lo vedi nn puoi nn esultare!
 
Top
Danzatore di guerra
view post Posted on 29/1/2008, 15:00




per me è un grande quando suona.....mi piace troppo
 
Top
felisia
view post Posted on 29/1/2008, 22:53




quando tiene una chitarra in mano...perchè quando suona è difficile sentirlo XD
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 30/1/2008, 18:23




CITAZIONE (Strato85 @ 19/1/2008, 19:11)
è già,quel ragazzino ha veramente i controcazzi...è mmolto bravo..in italia purtroppo il mercato fà girare quello che vuole..

mamma mia ho visto il video e sono rimasto scioccato !!!!!!!!!! :wacko: :o:
comunque se volete vederne delle belle fatevi un giro su you tube vi basta cercare guitar solo e guardate che cosa trovate .... io ne ho gà visti parecchi e ce n è un macello di gente come il ragazzino dei gazosa !!!!!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 31/1/2008, 02:54




si si questo è sicuro! quindi suggerirei a liga di fare nuovi acquisti per la sua band XD così da un pò di fama a chi se lo merita!
 
Top
Strato85
view post Posted on 2/2/2008, 16:25




sinceramente non ho capito l'ingresso della terza chitarra..cioè il ragazzo del video da fuoco a poggi,bossini,mel in un colpo solo..senza neanche fare troppa fatica
 
Top
felisia
view post Posted on 2/2/2008, 22:53




no no certo...infatti intendevo...nuovi acquisti ma buttare la roba vecchia...una chitarra basta e avanza se il chitarrista sa suonare con i contro cazzi!
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 2/2/2008, 23:53




già ...quoto tutti e due
 
Top
Strato85
view post Posted on 3/2/2008, 14:10




infatti la prova sono i primi 4 album a mio parere(che contengono le canzoni che anche se vecchie sono il top)..
 
Top
felisia
view post Posted on 3/2/2008, 17:37




si si...appunto perchè spno vecchie sono migliori...è la sorte di tutti gli artisti cmq...più passa il tempo e più "peggiorano" in qualche modo...
vale per Liga ma anche per tutti gli artisti sia italiani che stranieri
 
Top
Strato85
view post Posted on 4/2/2008, 23:16




questo è vero..
 
Top
635 replies since 2/12/2007, 17:17   11462 views
  Share