Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Federico Poggipollini

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 5/2/2008, 02:07




cmq liga può sempre riemergere cambiando chitarrista XD
e cmq a leggere in un intervista nella quale parlava dei nuovi singoli di "secondo tempo" dice che saranno cmq canzoni lente, ballad, come le volete chiamare perchè lui ha questa vena ecc ecc...(era una cosa del genere mi pare che disse)
ho capito caro luciano...però come sei stato apprezzato e poi diventato famoso per il tuo rock frizzantino come il lambrusco che bevi XD potresti piazzarci un pò di sano rock nooo?
 
Top
Strato85
view post Posted on 5/2/2008, 20:34




basta che cambiasse uno che suona.. e vedi come tornano le armoniche nelle canzoni:):):)
 
Top
felisia
view post Posted on 6/2/2008, 03:30




ahhh che utopie :(
 
Top
VivaViva
view post Posted on 6/2/2008, 08:28




CITAZIONE (felisia @ 5/2/2008, 02:07)
cmq liga può sempre riemergere cambiando chitarrista XD
e cmq a leggere in un intervista nella quale parlava dei nuovi singoli di "secondo tempo" dice che saranno cmq canzoni lente, ballad, come le volete chiamare perchè lui ha questa vena ecc ecc...(era una cosa del genere mi pare che disse)
ho capito caro luciano...però come sei stato apprezzato e poi diventato famoso per il tuo rock frizzantino come il lambrusco che bevi XD potresti piazzarci un pò di sano rock nooo?

sinceramente a me piacciono di piu quelle lente...
è lo stile di liga anche quello...
 
Top
felisia
view post Posted on 6/2/2008, 22:51




ovvio che lo è...intendevo dire che è da un pò che fa solo canzoni lente...e ci vorrebbe qualcosa che spezza, qualche canzone più rock...quello voglio dire
 
Top
liga's girl91
view post Posted on 10/2/2008, 20:50




ciao a tutti!!! In effetti è vero, ultimamente ne fa poche rock, però quelle che fa sono cmq belle, non è che abbia perso lo stile... solo che secondo me nelle canzoni si esprime quello che si ha dentro e se quello che ha dentro lui è quello che esprime nelle canzoni lente, allora accettiamolo!!! Anke perchè secondo me sono straordinarie ed emozionano... Cioè, non sono le canzoncine d'amore stereotipate dell'estate, secondo me hanno cmq uno stile molto rock nel modo di esprimere certi sentimenti...

Poi volevo dire una cosa, a costo do fare una grande figuraccia.... Lasciando stare la tecnica, la "sboronaggine" ecc ecc....parlando da ragazza, Poggipollini è sec me un gran figo...!!! Senza nulla togliere al talento di Mel e Max che sono due grandi... :wub: :wub:
 
Top
Strato85
view post Posted on 10/2/2008, 21:53




ma anche a me piacciono le canzoni lente,sono molto belle..però un pezzo come è più forte di me,secondo me con tre chitarre a disposizione si può fare tanti riff e assoli..ma questo è solo quello che penso io..
 
Top
VivaViva
view post Posted on 11/2/2008, 15:50




si certo è piu forte di me è bellissima, come anime in plexiglass e tutte le altre un po piu movimentate...
ma x una come me ke di strumenti nn se ne intende.... io ascolto piu volentieri sono qui x l'amore, regalami il tuo sogno, sarà un bel souvenir...
 
Top
Strato85
view post Posted on 11/2/2008, 19:00




e bè l'ultima che hai citato ha una assolo(fatto da Max) che veramente è un tir a 120 km/h..dal mio punto di vista il più bello in una canzone italiana negli ultimi 15 anni tecnica e cuore a 1000,mica poco!!!!canzone melodica con assolo dolce però di classe..
 
Top
ligadipendente
view post Posted on 11/2/2008, 19:15




veramente starto , è strafantastico l assolo ,,, idem la canzone !!!!
 
Top
k.iarolla
view post Posted on 11/2/2008, 19:35




hai proprio ragione strato,sarà un bel souvenir è una delle canzoni più belle di luciano...
ma indipendentemente da questo io penso che il talento di max sia indiscutibile e ce ne ha dato prova anche negli ultimi concerti del 2006 negli stadi e ad elle-sette,solo che mi sembra che qui ce l'abbiano un po tutti con fede!!!
mio modesto parere quello che molti pensano sia volersi far notare è solo una bella dose di grinta che riesce a trasmettere a chi lo guarda dandogli una carica incredibile!!!!poi (e questo è ancora più personale) io lo trovo davvero bello,e questo è quello che fa si che la maggior parte del suo pubblico sia femminile
 
Top
ligadipendente
view post Posted on 11/2/2008, 19:37




io non cel ho assolutamente con fede ...
 
Top
liga's girl91
view post Posted on 14/2/2008, 21:23




CITAZIONE (k.iarolla @ 11/2/2008, 19:35)
hai proprio ragione strato,sarà un bel souvenir è una delle canzoni più belle di luciano...
ma indipendentemente da questo io penso che il talento di max sia indiscutibile e ce ne ha dato prova anche negli ultimi concerti del 2006 negli stadi e ad elle-sette,solo che mi sembra che qui ce l'abbiano un po tutti con fede!!!
mio modesto parere quello che molti pensano sia volersi far notare è solo una bella dose di grinta che riesce a trasmettere a chi lo guarda dandogli una carica incredibile!!!!poi (e questo è ancora più personale) io lo trovo davvero bello,e questo è quello che fa si che la maggior parte del suo pubblico sia femminile

Sono completamente d'accordo con te!!
 
Top
ligadipendente
view post Posted on 15/2/2008, 10:07




ripeto , io non cel ho assolutamente con fede e non mi metto neanche per sogno a discutere sulla sua bravura !!!!!!!!! penso solo che non serve usare tre chitarristi , quando ne puoi usare solo uno e magari dare spazio a qualche giovane talentuoso , e questo vale non solo per Liga ....
 
Top
Strato85
view post Posted on 16/2/2008, 18:30




sinceramente..allora le cose si dividono in due:uno per la bravura..e l'altro per come si comporta nel palco e fà impazzire le ragazze..però dal mio punto di vista,uno quando ha una chitarra in mano è l'ultima cosa fare il sborone,ma cercare di trovare un suono grintoso,completo,cuore,tecnica..e vi posso dire che se prendete in mano soppravvissuti e soppraviventi capite cosa vuol dire(cera solo una chitarra a quel tempo)..cmq questo discorso non vale solo per liga ma anche per altri cantanti,ma questo è solo un mio pensiero..
 
Top
635 replies since 2/12/2007, 17:17   11462 views
  Share