Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Max Cottafavi

« Older   Newer »
  Share  
Strato85
view post Posted on 9/2/2008, 18:14




sinceramente non lo so,perchè io lo masterizatto..cmq a me piace un macello
 
Top
felisia
view post Posted on 19/2/2008, 13:33




ahh ok! mi informerò io allora! be appeno ho tempo lo riascolto meglio!
 
Top
felisia
view post Posted on 4/4/2008, 17:02




Piazza della Rocca
CHITARRE & MOTORI
grande concerto evento per Borgonovo, inserito all’interno del weekend in cui si svolgerà il “Rally dei Mulini” in Valtidone. La manifestazione musicale si terrà sabato 5 aprile nella piazza della Rocca a partire dalle ore 21,00 (ingresso gratuito).
Ad animare il paese, piloti, visitatori e turisti sarà un trio d’eccezione, composto dal gruppo delle Custodie Cautelari e da due pezzi da novanta, come Ricky Portera (chitarrista di Lucio Dalla) e Max Cottafavi(chitarrista di Ligabue).

che culo chi ci sarà!
 
Top
Strato85
view post Posted on 4/4/2008, 17:10




cavolo che sfiga..andrei di corsa ma sono a lavorare sabato sera
 
Top
felisia
view post Posted on 6/4/2008, 11:12




io non ero manco a casa e non so dove si trova quel posto XD
 
Top
Strato85
view post Posted on 13/4/2008, 13:26




però andrò a vadere max a varie date questa estate,visto che ha parecchie date
 
Top
felisia
view post Posted on 23/4/2008, 23:49




mi informerò!
 
Top
Strato85
view post Posted on 26/4/2008, 10:30




basta che vai nel suo sito nella sezione live e vedi..
 
Top
felisia
view post Posted on 27/4/2008, 00:23




grazie ! ci andrò!!
 
Top
Strato85
view post Posted on 30/4/2008, 15:51




prego..figurati..
 
Top
felisia
view post Posted on 10/6/2008, 14:49




e il grande max domani va al oncerto di Satriani al live club di Trezzo!!! e ci vado anche io col mio ragazzo!!! speriamo di incontrarlo eheheheh :D
 
Top
Strato85
view post Posted on 11/6/2008, 18:24




beata te che ci vai..spero che lo trovi cosi lo conosci e capirai che persona è..
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 14/6/2008, 12:46




cottafavi è il pezzo meglio..non a caso gli assoli migliori sono nei pezzi prima del 1995 vedi "sarà un bel souvenir"...ma perchè luciano nn ha continuato a suonare cn i clandestino???grrr ligaa ke ci combiniiii...c saranno stati motivi personali...però secondo me ha perso molto,sopratt come kitarre!
 
Top
felisia
view post Posted on 14/6/2008, 23:11




CITAZIONE (Strato85 @ 11/6/2008, 19:24)
beata te che ci vai..spero che lo trovi cosi lo conosci e capirai che persona è..

l'ho incontrato!!!!!! siiiiiiiiii! e davvero mi sono accorta di che persona sia: uno di noi! grande! simpatico e davvero disponibile! ci parlava come se fossimo amici, del Liga chiamandolo Luciano come fosse amico comune :D e dei nuovi arrangiamenti che nemmeno a lui piacciono dichiarando che ora non è più Ligabue (pensiero comune a molti oramai!) lo abbiamo salutato augurandogli in un futuro una nuova collaborazione con liga che anche a lui piacerebbe!
chiaramente mi sono fatta autografare il cd "ligabue" (non avevo "sopravvissuti..." originale altrimenti toccava a quello :P) e ho fatto una foto con lui che ora vi posto:

image


aveva la maglia dei Clandestino XD che grande!!! chiaramente ero al concerto di Joe !!! :)
 
Top
Strato85
view post Posted on 15/6/2008, 19:08




hai ragione..ieri sono stato a trovarlo dove suonava e ho fatto una Giornata con Max(ho scritto un resoconto nel suo sito) che figata!!! e mi ha detto che ti ha incontrato,e anche a me ha detto degli arrangiamenti,.,.ed è vero se quella e la ritmica ameraciana siamo messi male...Cmq è un vero Signore Max..
 
Top
89 replies since 2/12/2007, 17:33   2207 views
  Share