Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Secondo voi il liga ha avuto mai problemi ?, Con Alcol e droghe ?

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 11/8/2010, 12:10




CITAZIONE (ligadipendent @ 15/1/2008, 21:02)
la penso anche io come voi , sicuramente avrà fatto qualcosa tipo fumare una canna o bere un bicchiere di più ma non penso sia arrivato a livelli eccessivi !!!!!!

Quoto!
 
Top
danix39
view post Posted on 11/8/2010, 14:25




Sul libro Tra palco e realtà c'è un pezzo in cui si dice che Liga non ha mai toccato una sigaretta.. poi non penso sia un drogato. Di energia da vendere ne ha sempre avuta tantissima e non credo che gli serva la droga per averne ancora di più!
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 12/8/2010, 07:48




Io non credo affatto che Liga si faccia di roba.. è un persona fin troppo profonda, e poi è padre di famiglia. Se ha tutta quella energia, non c'entra niente la droga! C'è tanta gente che ha 90 anni, ma ne dimostra 60 anni e corre ancora! Un mio professore di italiano delle superiori, era all'età della pensione, ma sembrava avesse almeno 20 anni di meno! Andava a correre, a camminare, scalava i monti e andava in bici.. e a noi, a camminare, ci fregava tutti!
 
Top
Pannitto
view post Posted on 12/8/2010, 11:38




qualche riga se la sarà fatta anche lui... siate obiettivi.
 
Top
danix39
view post Posted on 12/8/2010, 13:23




Cosa te lo fa pensare? Un cantante deve per forza drogarsi per avere energia per i concerti?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/8/2010, 13:25




CITAZIONE (Pannitto @ 12/8/2010, 12:38)
qualche riga se la sarà fatta anche lui... siate obiettivi.

ma non diciamo cavolate
CITAZIONE (danix39 @ 12/8/2010, 14:23)
Cosa te lo fa pensare? Un cantante deve per forza drogarsi per avere energia per i concerti?

quoto
 
Top
felisia
view post Posted on 12/8/2010, 21:29




si ma qui non centra il discorso dell'energia, uno mica si droga per avere energia per i concerti, colui che si droga lo fa perchè è un debole...e non bisogna nemmeno fare affidamento al fatto che uno è padre di famiglia...figuriamoci, sapete quanti lo sono e sniffano come maiali da tartufo...praticamente nel mondo dello spettacolo una grande fetta di gente lo fa, i politici pure, sicuramente cantanti e musicisti...dove c'è soldo c'è droga solitamente!
ma come ho già scritto in passato, a me ligabue non pare proprio il tipo e secondo me di ste cose non ne ha fatte.
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 13/8/2010, 00:07




CITAZIONE (felisia @ 12/8/2010, 22:29)
e non bisogna nemmeno fare affidamento al fatto che uno è padre di famiglia...figuriamoci, sapete quanti lo sono e sniffano come maiali da tartufo...praticamente nel mondo dello spettacolo una grande fetta di gente lo fa, i politici pure, sicuramente cantanti e musicisti...dove c'è soldo c'è droga solitamente!
ma come ho già scritto in passato, a me ligabue non pare proprio il tipo e secondo me di ste cose non ne ha fatte.

E su questo ti do pienamente ragione, ma intendevo l'espressione padre di famiglia in un senso più ampio: cioè, di una persona responsabile e sicura di sè, che appunto non deve ricorrere a queste "strategie" per essere forte. Inoltre, io manco capisco perchè, ogni volta, se una persona è energica e non c'ha più vent'anni, deve essere per forza drogata.
 
Top
Pannitto
view post Posted on 14/8/2010, 02:29




ragà.. avrà avuto pure lui i suoi 20/30 anni. già l'espressione che ha in un live del 91..
dire che è un drogato è un conto, dire che in 50 anni qualche riga l'avrà provata pure lui è un altro. non c'entra un cazz l'energia...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/8/2010, 03:29




Lui non ha mai provato nulla anche perché poco dopo che mori massimi riva, il chitarrista di Vasco, lui disse in un intervista qulcosa contro chi faceva uso di droga e da qusta intervista nacque poi la rivalità tra fan. Lui lo disse che non ha mai fatto uso di droghe
 
Top
felisia
view post Posted on 14/8/2010, 16:17




CITAZIONE (IlGiornoDiDolore @ 13/8/2010, 01:07)
Inoltre, io manco capisco perchè, ogni volta, se una persona è energica e non c'ha più vent'anni, deve essere per forza drogata.

ma infatti è una stupidata pensare questo...

CITAZIONE (Pannitto @ 14/8/2010, 03:29)
ragà.. avrà avuto pure lui i suoi 20/30 anni. già l'espressione che ha in un live del 91..
dire che è un drogato è un conto, dire che in 50 anni qualche riga l'avrà provata pure lui è un altro. non c'entra un cazz l'energia...

a me pare che non siamo noi che siamo poco obiettivi (anche perchè io lo sono fin troppo) ma sei tu che hai troppo pregiudizi su chi fa musica o spettacolo...è anche vero che ormai la droga gira ovunque in quegli ambienti, ma non capisco perchè uno deve per forza aver tirato di coca almeno una volta in 50 anni di vita...fortunatamente c'è ancora gente con un cervello funzionante al mondo che capisce che la droga è la cosa più inutile e squallida che si possa provare!
ha un espressione particolare in un live del 91? embè, era giovane e gasato come pochi perchè era agli esordi...sai quanti ne trovo musicisti e cantanti con espressioni a dir poco ridicole? cerca nel rock e nel metal e ne trovi a iosa....ma tu dirai sicuramente che quelli saranno dorgati tutti perchè la rockstar è dannata e drogata per antonomasia...
 
Top
Pannitto
view post Posted on 15/8/2010, 02:47




Dove ho scritto che rock = droga?
Ho detto che secondo me per provare da giovane anche lui avrà fatto qualcosa... mi ispira ciò, anche da quel che scrive nei testi di quei periodi.
 
Top
danix39
view post Posted on 16/8/2010, 13:39




CITAZIONE
Una striscia invitante talmente accogliente da perderci il fiato e che sia quel che sia

ahahahahahahaahahah vabbè questa frase sarebbe fin troppo scontata xD Sì dai testi che scrisse si potrebbe intuire che nelle sue pazzie giovani abbia sniffato... ma credo che raccontasse il mondo dei giovani allora...
 
Top
felisia
view post Posted on 16/8/2010, 22:12




CITAZIONE (Pannitto @ 15/8/2010, 03:47)
Dove ho scritto che rock = droga?
Ho detto che secondo me per provare da giovane anche lui avrà fatto qualcosa... mi ispira ciò, anche da quel che scrive nei testi di quei periodi.

no non l'hai scritto, ma io intendevo dire che mi sembra che parli per luoghi comuni, tutto qui!

CITAZIONE (danix39 @ 16/8/2010, 14:39)
CITAZIONE
Una striscia invitante talmente accogliente da perderci il fiato e che sia quel che sia

ahahahahahahaahahah vabbè questa frase sarebbe fin troppo scontata xD Sì dai testi che scrisse si potrebbe intuire che nelle sue pazzie giovani abbia sniffato... ma credo che raccontasse il mondo dei giovani allora...

ehhh no questa frase è stata più volte da lui smentita come riferimento alla droga perchè effettivamente uno poteva pensare a quelle "strisce"...
altri testi a me non vengono in menete però....
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/8/2010, 10:56




ma noooooooooooo! ma quella frase è riferita alle strisce della strada! quelle bianche! avee presente??
ma le leggete le parole delle canzoni?? questa canzone parla dei ragazzi in giro in macchina di notte, della gioventù... che non dev'essere per forza la droga!
perchè una persona in 50 anni di vita deve aver per forza provato la coca?? cos'è un hobby che uno per forza lo deve provare? ci sono persone che non hanno mai provato manco il tiro di sigaretta! dai! un po' di obiettività devi averla tu panitto!
 
Top
38 replies since 15/1/2008, 18:37   1199 views
  Share