Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Secondo voi il liga ha avuto mai problemi ?, Con Alcol e droghe ?

« Older   Newer »
  Share  
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 17/8/2010, 12:02




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 17/8/2010, 11:56)
ma noooooooooooo! ma quella frase è riferita alle strisce della strada! quelle bianche! avee presente??
ma le leggete le parole delle canzoni?? questa canzone parla dei ragazzi in giro in macchina di notte, della gioventù... che non dev'essere per forza la droga!
perchè una persona in 50 anni di vita deve aver per forza provato la coca?? cos'è un hobby che uno per forza lo deve provare? ci sono persone che non hanno mai provato manco il tiro di sigaretta! dai! un po' di obiettività devi averla tu panitto!

Ma infatti basterebbe un po' più di attenzione per non fraintendere! Parla proprio dei ragazzi in giro di notte, con la macchina, che sembra domino la strada più deserta del giorno e quella striscia che scorre non si vuole abbandonare, perchè li fa sentire i "signori della notte", la loro!
Ti quoto in pieno!!!
 
Top
Pannitto
view post Posted on 17/8/2010, 12:18




Scusate chiudete allora il topic. Che l'avete aperto a fare? Visto che non si possono avere idee diverse quasi..
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/8/2010, 13:18




CITAZIONE (Pannitto @ 17/8/2010, 13:18)
Scusate chiudete allora il topic. Che l'avete aperto a fare? Visto che non si possono avere idee diverse quasi..

qualche riga se la sarà fatta anche lui... siate obiettivi.

questo non significa avere un'idea. sei partito malissimo tu con questo post!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/8/2010, 13:26




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 17/8/2010, 14:18)
CITAZIONE (Pannitto @ 17/8/2010, 13:18)
Scusate chiudete allora il topic. Che l'avete aperto a fare? Visto che non si possono avere idee diverse quasi..

qualche riga se la sarà fatta anche lui... siate obiettivi.

questo non significa avere un'idea. sei partito malissimo tu con questo post!

quoto! o meglio, tu dici la tua... ma a parer mio è molto fuori luogo un pensiero del genere! io non ho mai fatto uso di quella roba, MAI! e ne vado fiera! e credo che molte persone abbiano "seguito" la mia scelta!

e comunque, se ricevi una risposta negativa riferita alla tua affermazione, non significa che il topic debba essere chiuso... ognuno dice la sua, appunto!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 17/8/2010, 13:30




concordo c on quello detto da vania e dani per una risposta negativa non va chiuso un topic.
 
Top
felisia
view post Posted on 19/8/2010, 21:26




i topic si aprono appunto per discutere e confrontarsi, per dire ognuno la sua...altrimenti che esistono a fare i forum se tutti hanno da dire la stessa solfa...
 
Top
danix39
view post Posted on 22/8/2010, 13:03




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 17/8/2010, 11:56)
ma noooooooooooo! ma quella frase è riferita alle strisce della strada! quelle bianche! avee presente??
ma le leggete le parole delle canzoni?? questa canzone parla dei ragazzi in giro in macchina di notte, della gioventù... che non dev'essere per forza la droga!

Minchia oh.. stavo a scherzà eh xD Lo so benissimo che non parla di droga... volevo dire che se uno leggesse quella frase a primo impatto gli verrebbe in mente la droga.. non che Liga s'è drogato. Un po' di umorismo dai :)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/8/2010, 12:20




CITAZIONE (danix39 @ 22/8/2010, 14:03)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 17/8/2010, 11:56)
ma noooooooooooo! ma quella frase è riferita alle strisce della strada! quelle bianche! avee presente??
ma le leggete le parole delle canzoni?? questa canzone parla dei ragazzi in giro in macchina di notte, della gioventù... che non dev'essere per forza la droga!

Minchia oh.. stavo a scherzà eh xD Lo so benissimo che non parla di droga... volevo dire che se uno leggesse quella frase a primo impatto gli verrebbe in mente la droga.. non che Liga s'è drogato. Un po' di umorismo dai :)

dani tranquillo... sono tutto meno che permalosa ;)
cmq il problema è che tanti davvero vedono questa frase come "quella striscia"...
 
Top
ClaudioLiga
view post Posted on 26/3/2011, 20:09




Ragazzi ciao a tutti,sono nuovo,mi sono appena iscritto,girando qua e la ho trovato questo post e non ho potuto fare a meno di rispondere,secondo me Liga,anche se alcune canzoni fanno pensare il contrario,non ha mai fatto uso di droghe,anche perchè si può ben dedurre nella canzone La forza della Banda,nel pezzo in cui dice "La forza della Banda è nello star lontani dai posti in cui son stati Brian,Janis,Jim e Jimy che son grandi e lo sappiamo che nessuno è come loro MA IO NON MI VERGOGNO SE SUONO PER RESTARE VIVO" e poi un'altra cosa,un uomo a 50 anni può vendere energia a chiunque se solo lo vuole,,un mese fa è morto il mio Maestro di Judo aveva 49 anni ed una vita fatta di sport,purtroppo se l'è portato via un tumore ai polmoni nonostante non fumasse,fino a che non si ammalasse era una persona con un'energia assurda,vi dico solo che tutte le sere era sul tatami a fare Judo,l'inverno si dedicava,oltre sempre al Judo,allo snowboard,d'estate mountain bike,footing,immersioni e qualsiasi altra cosa riguardasse il movimento e lo sport...scusate l'ammorbamento,volevo solo dirvi che non è detto che perchè una persona ha energie da vendere allora per forza si droghi,il mio Maestro non ha mai fumato ne fatto uso di droghe o sostanze stupefacenti...eppure stava una spanna avanti a tutti...Ciao a tutti e sempre VIVA LIGA!!!
 
Top
38 replies since 15/1/2008, 18:37   1199 views
  Share