Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

vi piacciono i telefilm??

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 30/6/2008, 00:12




mi sto guardando dawson's creek su sky...ahh dalla prima serie (adesso è appena cominciata la 2) così vedo qualcosa xD poi è una vita che non lo vedevo, almeno su fox non c'è il rischio che interrompano!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 30/6/2008, 14:30




io preferisco quelli americani...ho guardato o.c.,una mamma per amica,heroes,dr house,settimo cielo anke se saltuariamente xk sn un pò incostante...poi anke paso adelante mi piaceva molto..degli italiani ho guardato i liceali,i cesaroni (m piace 1sakko!) un medico in famiglia...adesso guardo ogni tanto qualche replica di friends,dei cesaroni e di heroes..e per ogni telefilm penso valga la stessa regola,man mano ke si va avanti con le serie gli spunti diminuiscono..quindi le prime serie sn quelle migliori!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/6/2008, 16:57




quelli americania me non piaciono proprio
 
Top
orny866
view post Posted on 30/6/2008, 18:25




adoro i tf...
una mamma per amica
dwson's creek
one tree hill
the oc(le prime serie)
settimo cielo(quando ero piccola)

ma un medico in famiglia,cesaroni e liceali non sono telefilm..bensì fiction,o sbaglio?
 
Top
[Franny]
view post Posted on 30/6/2008, 21:52




Beh a me telefilm(o fiction che siano...Non lo so :D non ho mai capito la differenza :lol:),sia americani che italiani,me ne piacciono molti.

Per quanto riguarda gli americani,mi piacciono:

Grey's Anatomy
Una Mamma Per Amica

e tutti quelli tipo Dharma&Greg,The War at Home,la vita secondo Jim & co.
E anche Settimo Cielo,perchè praticamente ci sono cresciuta insieme,alla famiglia Camden :lol: :rolleyes:

Mentre per gli italiani,ADORO:

I Liceali
Distretto di Polizia
I Cesaroni


;)
 
Top
felisia
view post Posted on 30/6/2008, 22:51




CITAZIONE (orny866 @ 30/6/2008, 19:25)
ma un medico in famiglia,cesaroni e liceali non sono telefilm..bensì fiction,o sbaglio?

mi sa di si...ma cosa cambia?


CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 30/6/2008, 15:30)
e per ogni telefilm penso valga la stessa regola,man mano ke si va avanti con le serie gli spunti diminuiscono..quindi le prime serie sn quelle migliori!!

ah be si assolutamente!
ad esempio da Beverly hills 90210 hanno preso spunto una marea di telefilm!!


CITAZIONE ([Franny] @ 30/6/2008, 22:52)
e tutti quelli tipo Dharma&Greg,The War at Home,la vita secondo Jim & co.
E anche Settimo Cielo,perchè praticamente ci sono cresciuta insieme,alla famiglia Camden :lol: :rolleyes:

si anche io tutti i generi di Dharma e Greg, Will e Grace, la Tata...tutte questi qui se mi capitano li seguo volentieri solo che non come seguo un normale telefilm...non so le stagioni e i vari episodi anche perchè in Italia li mandano in onda come gli pare e come tappabuchi....quindi è impossibile seguirli come dio comanda!
settimo cielo si sono svegliati tardi a farlo decentemente....prima era una cazzata della domenica mattina...poi hanno mandato in onda per bene il pomeriggio tutte le serie e ha fatto successo....cmq a me non piace proprio...troppo buonismo, quei gemelli piccoli poi sono odiosi!
 
Top
orny866
view post Posted on 2/7/2008, 08:55




la mattina alle 7 su rete4 fanno i Robinson....stamattina li ho visti... semplicemente MITICI
 
Top
8daniele5
view post Posted on 2/7/2008, 10:29




Lost!!! e lunedi c'è il gran finale della quarta stagione!!!!! :woot:
 
Top
felisia
view post Posted on 2/7/2008, 16:20




la mattina su italia 1 da un pò fanno tutti di fila...smalville, sabrina vita da strega e buffy (non so in che ordine però...) cmq Buffy....la mattina??? ma se quando la fecero le prime volte la sbattevano la sera tardi perchè troppo "horror"...no comment!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 3/7/2008, 07:34




buffy la mattina????????oddio....la mia buffy :(
la guardavo sempre!!
Se mettono tutta sta roba al mattino non potro' mai piu' seguire niente,lavorando tutto il giorno seguo solo le cose alla sera!(se non sono in piscina e se non esco..)
Ok..mi sa che mi sono data la risposta da sola..mi sa che i telefilm li devo un po' abbandonare, mancanza di tempo ;)
 
Top
felisia
view post Posted on 3/7/2008, 21:37




si guarda...buffy la mattina è uno scempio...va bene che sono repliche e tutto però confinate a quell'ora....poi sicuramente la interromperanno tanto che glie frega...per fortuna ho tutti i dvd di tutte e 7 le stagioni!! :wub:
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 4/7/2008, 08:10




io pure ho i cofanetti di dvd..x fortuna che esistono loro ^_^
 
Top
orny866
icon5  view post Posted on 4/7/2008, 08:41




i cofanetti
SPOILER (click to view)
:wub: :wub:


la mia amica per Natale mi ha regalato i cofanetto della 3 serie di Dawson's creek,la mia preferita....invece quando in edicola venedevano i dvd di mamma per amica ho preso tutta la 1 serie,poi siccome sono scema
SPOILER (click to view)
:huh:
non ho continuato a prenderli....

cmq nella mia elencazione avevo dimenticato
beverly hills....appartiene a tutte le generazioni...
 
Top
felisia
view post Posted on 4/7/2008, 16:33




vero per beverly hills!!!

io pure ho preso i dvd in edicola di una mamma per amica...li ho presi tutti quelli usciti ovvero fino alla 3 stagione....
dawson's creek lo voglio pure iooooooooooo!!!


WI I COFANETTI!!!
 
Top
soccina
view post Posted on 4/7/2008, 21:01




oh...ke belli i telefilm!!!...io li adoro tutti...di qualsiasi genere, sia italini ke americani!!!...
mi piacciono i liceali...dawson's creek...una mamma per amica....tutti fantastici.... :D
 
Top
60 replies since 18/2/2008, 14:56   568 views
  Share