Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

vi piacciono i telefilm??

« Older   Newer »
  Share  
ligatiamo
view post Posted on 9/6/2009, 12:15




Si si mi piacciono moltissimo i Telefilm, quelli italiani però; quelli americani li odio.
Mi piacciono moltissimo i Cesaroni,Un medico in famiglia, R.I.S.,Distretto Di Polizia,Caprii e tantissimi altri!!!!!!!!!! :)
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 10/6/2009, 21:23




I telefilm sono molto belli.... molto appassionanti.....

anch'io ho visto un medico in famiglia....l'ultima serie (di ormai due anni fa!!!!!!)...mooolto carina!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 27/1/2010, 18:37




viva Lost
 
Top
felisia
view post Posted on 28/1/2010, 17:21




Dottor House....quanto mi ha preso!
le prime stagioni non le ho seguite...poi cosi all'improvviso mi sono appassionata e tac! adesso mi piace e non me lo perdo!
poi ho scoperto un nuovo telefilm (troppo tardi come sempre..... -.-) lo facevano su italia1 fino alla settimana scorsa....mi è piaciuto quando chiaramente era finita la stagione xD
si chiama Monnlight e ci sono vampiri ma in un contesto moderno....ad esempio il protagonista è un vampiro ma fa l'investigatore e sta insieme agli umani tranquillamente!

image
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 28/1/2010, 17:36




piccola precisazione ma quelli italiani tipo medico in famiglia cesaroni ecc non sono telefilm ma fiction 2 cose diverse......e comunque piacciono anche a me :D tra quelli americani ultiamente mi piace tanto dottor house che vedo dalla prima stagione poi californication il sopra citato moonlight ma passando attraverso beverly hills ecc ecc
 
Top
felisia
view post Posted on 28/1/2010, 18:01




uhhh californication!!! giusto.....dove il protagonista non è altro che David Duchovny ( Fox Mulder di X-files) che è un assatanato di sesso ahahahah bel telefilm però...fatto bene!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 3/3/2010, 12:16




qualcuno di voi vedeva Malcolm??

image

ahahahah
 
Top
felisia
view post Posted on 7/3/2010, 17:51




no! xD però sentito nominare!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/3/2010, 18:27




scusate ma....
image
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 9/3/2010, 18:29




sarebbe?
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/3/2010, 18:32




ma come sarebbe????????????? Tutto in famiglia!!!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 9/3/2010, 18:34




io leggo TV Tropes Wiki...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/3/2010, 18:51




eh?? suahsuahsuash
ma se è una foto! la vedo io che non vedo mai niente da sto pc e non la vedi tu?? sauhsuash
 
Top
felisia
view post Posted on 14/3/2010, 19:39




ahuahauhauha pure io non la vedo ahahahahah be mi pare giusto...se la vede vania non la vediamo noi xD
cmq bello....lo vedevo!!
 
Top
felisia
view post Posted on 27/8/2010, 22:23




ho scoperto da poco questo telefilm che è a dir poco esilarante, lo stanno facendo su italia 1 a mezzanotte (chiaramente -.-) è alla sua seconda stagione che praticamente ho visto tutta (la prima me la sto procurando): Chuck

azione, commedia, amore...c'è tutto condito da uno spontaneo umorismo e da protagonisti niente male :D

il protagonista è Chuck (camicia bianca - può sembrare niente di che fisicamente ma andate a vedere la foto sul topic "Bello, bello e impossibile" xD) e Sarah, quella gnocca bionda
image
image
 
Top
60 replies since 18/2/2008, 14:56   568 views
  Share