Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

4 luglio - Milano, Stadio San Siro

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 8/7/2008, 17:42




anche a me dispiace molto perche un po anche epr colpa mia non e stata in prima fila
 
Top
VivaViva
view post Posted on 8/7/2008, 22:52




ma vallà alf, nn è stata colpa tua!!!!

e grazie x avermi messo le foto...prima nn avevo tempo
 
Top
VivaViva
view post Posted on 9/7/2008, 08:56




Raga, scaricatele...poi mi fate sapere se vi son piaciute...
come quelle ad amburgo, nessuno le ha scaricate??
 
Top
felisia
view post Posted on 13/7/2008, 00:11




sto scaricando...cazzo qaunto è lento :(
 
Top
pinkpeach
view post Posted on 13/7/2008, 11:31




per me, come primo concerto a s siro è stato bellissimo!!! anche se, mi mancava la banda... nn era la stessa cosa...in più fede nn era così lanciato cm le altre volte..(sempre boni però tutti e due, sia lui che luciano senza maglia.. sbaaavvv) cmq,emozioni uniche, fantastiche, lui è IL DIO, il mio dio...

adesso vedremo a verona... speriamo bene..

p.s. nn c'è nessuno di voi che è riuscito a fare una foto a liga e fede insieme senza camicia che suonano ?? c'è stato un momento in cui erano vicini... ma causa la lontananza cn la mia macchina nn si vede niente...
 
Top
---Cheyanne---
view post Posted on 13/7/2008, 15:24




Ragazzi... e' passato un po' di tempo dalla data del concerto, ma ora che mi sono ripresa dall'entusiasmo di quella giornata (^_^)... posto la scaletta del concerto... Non mi pare che qualcuno l'abbia già fatto... Giusto?
SPOILER (click to view)

  1. Certe Notti

  2. Il Centro del Mondo

  3. Quella Che Non Sei

  4. Ho Perso le Parole

  5. I Ragazzi Sono In Giro

  6. Ho Messo Via

  7. Ho Ancora La Forza

  8. Questa E' La Mia Vita

  9. Hai un Momento Dio?

  10. Salviamoci la Pelle

  11. Il Mio Pensiero

  12. Tutti Vogliono Viaggiare in Prima

  13. A Che Ora E' La Fine del Mondo?

  14. Libera Nos a Malo

  15. Niente Paura

  16. Le Donne Lo Sanno

  17. Vivo Morto o X (+ Lambrusco e Pop Corn)

  18. Non E' Tempo Per Noi

  19. Piccola Stella Senza Cielo

  20. Happy Hour

  21. Urlando Contro il Cielo

  22. Balliamo sul Mondo

  23. Tra Palco e Realtà

  24. Buonanotte all'Italia

 
Top
paolo.eldiablo
view post Posted on 14/7/2008, 09:26




CITAZIONE (---Cheyanne--- @ 13/7/2008, 16:24)
Ragazzi... e' passato un po' di tempo dalla data del concerto, ma ora che mi sono ripresa dall'entusiasmo di quella giornata (^_^)... posto la scaletta del concerto... Non mi pare che qualcuno l'abbia già fatto... Giusto?
SPOILER (click to view)

  1. Certe Notti

  2. Il Centro del Mondo

  3. Quella Che Non Sei

  4. Ho Perso le Parole

  5. I Ragazzi Sono In Giro

  6. Ho Messo Via

  7. Ho Ancora La Forza

  8. Questa E' La Mia Vita

  9. Hai un Momento Dio?

  10. Salviamoci la Pelle

  11. Il Mio Pensiero

  12. Tutti Vogliono Viaggiare in Prima

  13. A Che Ora E' La Fine del Mondo?

  14. Libera Nos a Malo

  15. Niente Paura

  16. Le Donne Lo Sanno

  17. Vivo Morto o X (+ Lambrusco e Pop Corn)

  18. Non E' Tempo Per Noi

  19. Piccola Stella Senza Cielo

  20. Happy Hour

  21. Urlando Contro il Cielo

  22. Balliamo sul Mondo

  23. Tra Palco e Realtà

  24. Buonanotte all'Italia


secondo me Tra palco e realtà era prima di Balliamo sul mondo, no?

Cheyanne, sei sicura della sequenza di esecuzione delle altre?


qualcuno ha mica registrato video/audio di tutto il concerto? :B):
 
Top
paolo.eldiablo
view post Posted on 14/7/2008, 10:03




ne manca anche una alla scaletta postata...
SPOILER (click to view)
hai dimenticato LEGGERO, prima di Libera nos a malo..

 
Top
felisia
view post Posted on 15/7/2008, 01:34




CITAZIONE (VivaViva @ 9/7/2008, 09:56)
Raga, scaricatele...poi mi fate sapere se vi son piaciute...
come quelle ad amburgo, nessuno le ha scaricate??

scaricate! e viste! mazza ma quante ne hai fatte??? :lol:
un pò sfocate ma suppongo che da quella distanza tu abbia usato tutto lo zoom disponibile! ma liga c'è! ;)
 
Top
VivaViva
view post Posted on 17/7/2008, 13:57




ecco qui la mia pagina di youtube...
ci sono i video del 4 luglio e anche del 15 dicembre, ma nn ancora tutti...

http://it.youtube.com/user/VivaViva86
 
Top
liga's girl91
view post Posted on 27/7/2008, 13:24




CITAZIONE (Strato85 @ 6/7/2008, 14:59)
bè allora liga's girl91, io anche se sono un fan di un artista non posso dire che è tutto bello anche quando non lo è...Io di musica visto che suono tanti generi le song le ascolto sotto tutti i punti vista,tecnici e melodici..riff e assoli,,armoniche,suoni naturali,ecc..magari te non sai cosa sono,ma se lo sai puoi capire che io non guardo solo il testo di una canzone perchè sennò sembra tutto oro quello che luccica e sopprattutto non distolgo lo sguardo anche quando fanno scena sul palco cosi tutti si esaltano(i migliori sono sempre quelli che non fanno scena per farsi vedere ma quelli che hanno manico e si fanno sentire).
Le critiche le esprimo sempre senza offendere nessuno e se noti sono molto obiettivo,sono un fan di Liga però da quando ho saputo di questa Band se fosse stato per me avrei rivenduto il biglietto subito piuttosto di arrivare a metà concerto e pensare "quando finisce il concerto??"..sicuramente te non sei nata tramite Max alla chitarra,o meglio hai Clandestino perchè senno non mi faresti una domanda molto banale il perchè critico sempre(la critica di qualsiasi cosa è un dovere e un diritto)...ma dopo anni la migliore formazione è arrivata a L7,mi disp ametterlo la formazione di questo tuor è veramente brutta.

ok, ho capito quello.. apprezzo la tua perizia tecnica in campo musicale e la rispetto da totale ignorante profana.. però personalmente ritengo che quanto un arrangiamento piaccia o meno è una questione differente da quanto un concerto emozioni.. tutto qui.. a me ha emozionato tantissimo.. poi se la tua critica non è dovuta a preconcetti o al desiderio di essere la voce fuori dal coro ripeto che ti rispetto tantissimo.. era tutto lì il mio appunto, temevo dicessi quello senza scopo, solo per farti vedere.. ribadisco di nuovo che provo un'enorme ammirazione nei confronti di chi dedica la propria vita alla musica come te.. pace fatta??? idee discordi nn devono essere sempre frutto di polemica.. colpa mia... scusa ancora..

CITAZIONE (orny866 @ 6/7/2008, 17:18)
addirittura....ognuno pensa quello che vuole perchè cmq non si può piacere sempre e sopratutto a tutti...una cosa è dire che gli arrangiamenti sono brutti un'altra è dire che non sono suonati bene...ragazzi attenzione!!!!
poi dire che non si deve fare scena è anche un pò riduttivo...oggi quando si va ad un concerto non si va,a mio parere,solo per sentire musica ma vai e vedi uno spettacolo...parola che ne comprende tante..scenografie...immagini e quanto possa starci,quindi non ci meravigliamo se nel 2008 ci sono queste cose...poi che sia chiaro citare la Costituzione non vuol dire fare politica perchè quella è la nostra...NOSTRA carta fondamentale che contiene i NOSTRI DIRITTI....e poi era un modo per farci rientrare anche il problema di San Siro e vicini...
infine da una persona che fa musica da 20 anni si possono pretendere sempre le stesse performance?io avrei voluto vedere le bocche spalancate di tutti quando ha iniziato con CERTE NOTTI....
poi dire che buonanotte all'italia faccia schifo...coraggiosi...sicuramente sono gusti...e va bè...
cmq il mondo è bello perchè è vario e sopratutto perchè ci consente di scegliere...in futuro di non coprare cd e andare ai concerti!
torno a studiare...

Completamente d'accordo....
 
Top
146 replies since 15/3/2008, 17:11   2971 views
  Share