Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

5 luglio - Milano, Stadio San Siro

« Older   Newer »
  Share  
ToxicTwins
view post Posted on 1/7/2008, 23:50




speriamo di riuscire a venire a questo concerto!

ci tengo tantissimo

quando sono usciti i biglietti mi sono precipitata a comprarli e ora il mio sogno di vederlo a san siro forse svanisce :huh:
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 2/7/2008, 10:33




toxic devi lottare e trovare i biglietti!!!
Questo è un sogno..devi viverlo fino infondo!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 2/7/2008, 16:42




ma sono finiti davvero?
se sono finiti l'unica sono i bagarini la fuori....portati un assegno però ahaahah
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/7/2008, 16:47




no il 3 anello c'e ancora
 
Top
felisia
view post Posted on 2/7/2008, 16:48




e appunto...allora li può trovare
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 3/7/2008, 07:25




sulla ticketone le vendite sono ancora aperte..bo??????non ce sto' a capi' piu' nulla!
 
Top
paolo.eldiablo
view post Posted on 3/7/2008, 14:38




CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 3/7/2008, 08:25)
sulla ticketone le vendite sono ancora aperte..bo??????non ce sto' a capi' piu' nulla!

lì le hanno chiuse :huh:
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 3/7/2008, 15:00




ah si?be ..ovvio..se li ordini ora mai piu' ti arrivano per sabato ^_^
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 4/7/2008, 07:49




ho l'ansia..domani a quest'ora saro' davanti ai cancelli gia' da due ore..
 
Top
orny866
view post Posted on 4/7/2008, 08:38




quest'anno San Siro doveva essere il mio...l'avevo promesso a me stessa...

SPOILER (click to view)
porca ciccina questo esame......


ho trovato un NUOVO GIOCO....mettere gli.....
SPOILER (click to view)
SPOILER........


SPOILER (click to view)
:Bravo:


me lo dico da sola
 
Top
felisia
view post Posted on 4/7/2008, 16:23




ahahahah state uscendo tutti di testa image image
 
Top
felisia
view post Posted on 4/7/2008, 22:27




sono uscita di testa anche ioooo!!! sto ascoltando tempo reale....non capisco piu nienteeeeeeeeeeee aria aria serve ariaaaaaaaaaaa ahahahah
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/7/2008, 11:42




e stato anche quello un bel concerto anche se una song che ha fatto il 4 non l'ha rifatta, poi ho conosciuto anche delel eprsone eccezionali come mario(wligaforever) e vania(bambolina84)
 
Top
-Leggero-
view post Posted on 6/7/2008, 11:51




Bellissimi concerti...

SPOILER (click to view)
Cmq ieri ha fatto "una vita da mediano" e "il giorno dei giorni".... E non ha fatto "salviamoci la pelle", "ho perso le parole" e "hai un momento, dio?" che aveva fatto l'altro ieri..


Edited by alphadj82 - 6/7/2008, 16:55
 
Top
felisia
view post Posted on 6/7/2008, 21:08




noooooooooooo ma daiiii! cioè da noi ha fatto le peggiori?? ma che cazzo però!!!!

cmq il concerto è stato carino....perchè cmq per me i concerti schifosi non saranno mai, alla fine ti lasci andare, urli e canti sempre e cmq quindi sei preso! però è stato il peggiore tra tutti quelli che ho visto del liga! mi dispiace ma è così...e forse me lo potevo anche aspettare però uno quando è li pensa sempre che sia un concerto strepitoso...così però, per me non è stato...
non mi è piaciuta la scaletta...poi dopo quello che ho letto ora lasciamo perdere....
non mi è piaciuta la scenetta a petto nudo (si è fatto contagiare dal poggi? annamo bene...)
non mi sono piaciute alcune canzoni riarrangiate che finchè non cominciava a cantare non capivi che roba era...

(cmq per chi diceva nella data del 4 che ripete sempre le stesse cose è vero, ma d'altronde lo spettacolo lo deve ripetere per tutti...anche se esce dalle orecchie...tipo la storia del "andate a fare l'amore..." va be...)

insomma devo dare un voto? 6 perchè cmq mi sono divertita per i fatti miei ahaha...
ragazzi poggi ha steccato ben bene durante il mio pensiero....non c'è storia! ahahah ho perso la voce per urlargli buffone...scusate è piu forte di me! :D
 
Top
132 replies since 15/3/2008, 17:13   1697 views
  Share