Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

18 luglio - Roma, Stadio Olimpico

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 15/5/2008, 16:46




se vai nel settore numerato devi rispettare il tuo posto perche c'e gente che prende quel posto perche arriva tardi quindi devi vedere che settore sei
 
Top
CredoNelRumoreDiChiSaTacere
view post Posted on 30/5/2008, 07:47




PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....e il 18 tutti a URLARE SOLO PER LIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PO POPOOO PO POPOOO POPOOO POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
orny866
view post Posted on 30/5/2008, 09:54




crediiiiiiiiiiiiii....credici un pò sei su radiofreccia guardati in faccia.....credi...credici un pò di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.........davvero!!!!!
 
Top
Shad87
view post Posted on 31/5/2008, 21:35




Io ci sarò.....RIGOROSAMENTE PRATO :B):
 
Top
ThePassenger
view post Posted on 3/6/2008, 14:47




E' che le scalette sono uguali per tutte le date di uno stesso tour quindi magari erano stati già a qualche altra data o cmq le erano venute a sapere. Ma prima della prima data è tutto top secret.
 
Top
8daniele5
view post Posted on 8/6/2008, 10:30




Preso il biglietto!!! Ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
•°o.O RoYaL rOcKeTtA O.o°•
view post Posted on 13/6/2008, 16:46




ci sarò pure io!! io e la mamma festeggiamo il cuo compleanno (è proprio il 18 luglio!!) cn Liga!! ke belloOoOooOOoOOoOOoOooOo!!
 
Top
Danyek
view post Posted on 13/6/2008, 19:39




CHE TRISTEZZA!!!! Per colpa del lavoro non posso più andarci!!! Se qualcuno volesse il mio biglietto.....almeno recupero i soldi... ma la delusione rimane...
 
Top
Ligafan
view post Posted on 20/6/2008, 10:40




Ragaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! quanto mi mancate.....Toccata e fuga per dirvi che anche io sarò all'olimpico a buttar giù le poltroncine della monte mario insieme ad orny e betty!!!!! Unico problema: come diavolo torno a casa dopo il concerto???? help!!!!!

spero di riuscire a farmi di nuovo vivo...intanto tengo botta!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/6/2008, 10:48




ciao amrco ben ritornato a me mancano 2 settimane precise
 
Top
orny866
view post Posted on 20/6/2008, 10:59




marcucciooooooooo...posso buttare anche te dalle poltroncine?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Ligafan
view post Posted on 27/6/2008, 17:09




ahahahaha orny!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sparisci....e attenta che potrei buttar giù tua sorella!
ahahahahahah

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
orny866
view post Posted on 28/6/2008, 18:15




ma tu che passi così di striscio e dici pure ste cose....cattivo...non ti saluterò neanche...andrò da Betty e te neanche ti vedo!!!!PRENDI E PORTA A CASAAAAA!!!
hahahah
 
Top
[Franny]
view post Posted on 30/6/2008, 16:33




Oddio che bello non sto più nella pelle... :D
Anche io ho i biglietti per il 18 all'Olimpico!! :wub:
Sarò con mio padre,quindi siccome c'erano rimaste solo le curve e il prato(l'ho convinto tardi...C'è voluto!xD...Voglio essere maggiorenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!)e lui non vuole andare sul prato perchè vuole almeno la sicurezza di un posto numerato(i genitori...xD),abbiamo preso 2 posti in curva Nord!
Ero già stata al Palalottomatica il 18 Novembre scorso...Sto cominciando a pensare che il 18 è il numero che ci fa incontrare,a me e al Liga...Eheheh :lol: (non ci fate caso è l'adrenalina)...
Anche il 18 Novembre,comunque,ero con mio padre...Le risate...Praticamente non l'ho calcolato per tutto il concerto... :lol: :lol:
 
Top
orny866
view post Posted on 30/6/2008, 18:16




mitici i papà che portano le figlie al concerto...io ero davvero piccola piccola quando ho cominciato ad andare ai concerti....tipo 8 anni...grazie al mio papà e al suo amore per la musica!!!
direi che possiamo fare il conto alla rovescia che dite?
-18

facciamo sentire eh.......
 
Top
99 replies since 15/3/2008, 17:16   1850 views
  Share