Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

30 Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 1/10/2008, 16:22




e io invece ti rngrazio epr avermi fato snetire liga ieri sera
 
Top
joanaxh
view post Posted on 1/10/2008, 16:45




CITAZIONE (alphadj82 @ 1/10/2008, 17:22)
e io invece ti rngrazio epr avermi fato snetire liga ieri sera

figurati........ ;) vi avrei chiamati tutti!!!!!!!!!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 2/10/2008, 20:16




anke io c'ero martedì....penso valga la pena scrivere qualcosa...come ne è valsa la pena farmi 3ore di treno e tutti gli spostamenti vari
ok comincio:martedì 30....ore 14 si parte dalla stazione d prato io e la mia amika e mia mamma <altrimenti nn ci mandava> arriviamo verso le 17 e 30 a verona e poi appoggiamo la roba al b&b...insomma per una botta di fortuna saltiamo un pezzo di fila all'entrata dell'arena perkè eravamo andate allo stand a comprare il cappellino e poi ci siamo "infiltrate" nella mischia!!
appena entrate ci hanno dato le candeline...e non so come ma abbiamo preso i posti proprio davanti al palco <considerando ke era gradinata non numerata..ke culo!>....è stato il primo concerto di liga per me,io e la mia amika già stavamo scommettendo sulla canzone d'apertura:il centro del mondo,il giorno dei giorni,il mio pensiero....e invece luciano ci stupisce ancora..."sono qui x l'amore" lui e l'orchestra...ke emozioneee!!

e la scenografia qualcosa di stupendo..durante "ho messo via" e "tutti vogliono viaggiare in prima" c'erano le immagini di due ballerini...la ballerina appesa al filo in "piccola stella senza cielo"...gli articoli della costituzione durante "non è tempo per noi",la mia canzone preferita cantata a squarciagola <come tutte le altre del resto...ma quella ancora di più>

e poi LUI così bello,allegro,carico,sicuro di sè...ha detto delle parole ke mi hanno fatto riflettere,in particolare prima di "niente paura":le paure non ti proteggono dal dolore...e anke piangere perkè purtroppo le cose belle durano sempre troppo poco...
e due canzoni che non mi aspettavo di sentire e invece mi hanno riempito il cuore di gioia...."sarà un bel souvenir" e soprattutto "sulla mia strada"

ho notato molta sintonia all'interno della banda...l'orchestra ha eseguito alcuni brani con liga con una veste rinnovata...violini,contrabbassi...era tutto più leggero,quasi magico!...e poi alla fine,mentre luciano parlava,ogni tanto venivano inquadrate le facce del pubblico...ci son facce ke si confondono e poi ci sei tu...

ma il momento in cui ho detto "quest'uomo è un mito" è stato quando ha preso in mano uno specchio e l'ha rivolto verso il pubblico,come per dire "ecco cosa si vede da quassù...è uno spettacolo bello quanto il mio" soprattutto se sei in un ambiente magico come l'arena di verona...

e poi la buonanotte...buonanotte all'italia...accompagnata dal consiglio di luciano "adesso,quando uscite,fate la cosa più bella che si può fare dopo un concerto...fate l'amore!!" e alla fine i baci ke ci ha mandato,ho cercato di chiapparne qualcuno ma mi sono scappati....anke se rimarrà tutto nella mente...e nel cuore...

grazie per avermi regalato il mio sogno!!!!!!!
e anke per aver fatto il concerto in una città così bella come verona,che ho avuto l'occasione di visitare un pò e mi è piaciuta tantissimo...alla prossima...urlando contro il cielo!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/10/2008, 20:18




bellisima recnsion complimenti se vuoi puoi anche psotare foto
 
Top
18 replies since 8/7/2008, 17:59   315 views
  Share