Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

4 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
xX_TANIETTA_Xx
view post Posted on 6/10/2008, 10:55




il concerto bè per dirla alla lig..."attimi e secoli, lacrime e brividi..."!! già è proprio così, entriamo dal cancello num 13, ci danno le candele, stiamo per salire le scale, ma ci fermiamo d'improvviso, sentiamo le gambe mancare, la testa girare, le gambe tremare, ci stringiamo la mano, prendiamo fiato...e saliamo!! lo spettacolo cha abbiamo davanti è un qlks di INSPIEGABILE...arriviamo atri posti, e ci rendiamo conto che sono "buoni" oserei dire, per essere una gradinata, vediamo il palco davvero bene...attacchiamo lo striscione...ci sediamo e assaporiamo attimo per attimo quell'attesa, l'affollarsi pian piano dell'arena, la gioia la festa che si respira...poi 1 attimo, quell'attimo..le luci si spengono, le candele si accendono e illuminano vistosamente ma pacatamente tutta l'arena, che d'improvviso diventa magia..l'orchestra inizia a suonare..LUI entra..e tutto il resto diventa NIENTE..bastano le prime parole..."SONO QUI PER L'AMORE..."..per far infiammare i cuori dei 15.000 presenti..le prime canzoni trascorrono lente e melodiche, i spettatori rispettono quell'armonia melodica, assaporandola "quasi" in silenzio...ma su canzoni come "sulla mia strada, tra palco e realtà, tutti vogliono viaggiare in prima, le donne lo sanno, balliamo sul mondo", che l'arena si accende con boati e ovazioni esemplari, a ritmo di musica, ballndo, cantando, urlando...poi è il momento della NOSTRA "urlando contro il cielo", il momneto in cui tuto il resto è contato niente, eravamo solo noi, LUI e il suono di Fede..nient'altro, il nostro urlo con lui, ma qst volta conpevoli dell'importanza e del significato di quella canzne per noi...le altre poche canzoni che restano, volano via veloci, fin ad arrivare a "buonanotte all'italia", la bunanotte ad un sogno, il notro sogno, la buonanotte al giorno dei giorni!!!!

correggio???un'emzione indescrivibile..attravesare quei luoghi in cui lui è vissuto, in cui è stato girato "radiofreccia"...in cui è ambientao "fuori e dentro il borgo"...e trovare quella casa....la SUA casa...quella in cui è cresciuto, e in cui tutt'ora sua mamma vive...bè...è proprio da..."ho perso le parole"!!!!!!

 
Top
SaReTTaLiGa92
view post Posted on 6/10/2008, 17:50




Il 4 c'ero pure io!!!Che dire...MAGICO..INDIMENTICABILE..

Ho Perso Le Parole..
 
Top
16 replies since 1/9/2008, 14:04   292 views
  Share