Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

picolo raduno del forum a correggio

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/9/2008, 07:42




parlo con gianlu e poi vi dico...
comunque, certo che è per passare una domencia insieme... però se tentiamo di trovarlo è meglio scusate, se no che senso ha andare proprio a correggio...??
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/9/2008, 07:44




vabbe e ovvio epro di domenica e difficile anxhe perche lui non abita piu a correggio ma reggo emilia, quindi odbbiamo essere fortunati che vada amangiare dala mamma a correggio
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 30/9/2008, 07:45




Io la penso come la sist..cioè se si va a correggio secondo me bisogna farla in due giorni..per fare un raduno si puo' fare che ne so, a milano, a cuneo, a torino..se è solo per stare insieme il posto non conta...e andare a correggio (minimo 4-5 h di macchina) x un giorno..be..non so !
Cmq vi faccio sapere...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/9/2008, 07:45




allora andiamo a correggio e se non è da dua mamma si va a reggio emilia!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 30/9/2008, 07:49




ma secondo me in un giorno è una sfacchinata...no?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/9/2008, 07:51




no perche io l'ho fatto, da milano e un ora e mezza neanche
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 30/9/2008, 07:51




milano-reggio emilia un ora e mezza??!?!!?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/9/2008, 07:58




certo io ci vado spesso ho dei parenti li, quando sono stato a correggio a marzo sono partito alle 8 da casa mia e alle 10 ero li ma solo perche in tangenziale c'era traffico
 
Top
joanaxh
view post Posted on 30/9/2008, 09:21




ma anche secondo me andare a correggio non ha senso se non c'è LUI! comunque non so, vedete voi........
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/9/2008, 10:01




allora io quando sono andato a marzo ho parlato con la mamma e piu facile trovare ligabue durante la settimana, eprche va aprendere il figlio a scuola e poi mangia da lei. l'hanno sorso tutti martedi e giovedi. la domenica va spesso a mangiare dalla mamma pero puo essere che sia anche in giro a fare le gite coi figli. quindi e come un terno al lotto. cioe dobbiamo andare li e sperare che becchiamo la girnata giusta. poi anche se dovesismo andare areggio l'indirizzo non lo sappiamo invece a correggio anche se non mi ricordo l'indirizo so arrivare a casa della mamma e alla sede di ligachannel
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 30/9/2008, 12:46




si' pero' non si puo' fare un week end a fine novembre/inizio dicembre?cosi oltre a rincorrere liga (e RIGOROSAMENTE RINCORRERE FEDEEEEEEEE SBAVVVVVV!!) ci giriamo bene i posti dove hanno girato Radiofreccia e facciamo ottocentomila foto!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/9/2008, 12:47




sist porterai anche frubi?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/9/2008, 12:47




si ma peri l week end non tutti ossono perche counque ci vogliono i soldi poi alcune eprsone sono minorenni per questo sarebbe emglio una giornata, poi correggio in un ora te la giri tutta
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 30/9/2008, 12:49




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 30/9/2008, 13:47)
sist porterai anche frubi?

Si' sinceramente vorrei..pero' per portare lui si deve fare a fine novembre/inizio dicembre..sempre che lui abbia poi ancora intenzione di cagarmi..e sempre che la situazione si evolva..cioè..bo..sai..ora come ora siamo li' in bilico e non si capisce un cazzo in sta situazione!!uff..du palle..
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/9/2008, 12:50




tra l'altro mi devi spiegare un po' di cose te nè...!
 
Top
222 replies since 28/9/2008, 18:40   2324 views
  Share