Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

JOE SATRIANI

« Older   Newer »
  Share  
Pirialex87
view post Posted on 7/12/2009, 10:12




si una domanda che avrei sempre voluto fargli e la porgo a te visto che l'hai conosciuto è : MA è UNA ALIENO???
ahahahah troppo bravo per essere un terrestre!!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/12/2009, 12:52




ecco forse questa è una domanda che non so rispondere ahahah cmq si credo che lui insieme a quella cerchia ristretta di chitarrtisti sia un alieno con sembianze umane eheheheh
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/12/2009, 13:12




ne approfitto per chiederti una cosa marco .....mi è capitato tra le mani un cd di un gruppo chiamato chickenfoot in cui pare che il chitarrista sia satriani ne sai niente ?????

comunque 10000 volte meglio da solo !!!! :D
 
Top
felisia
view post Posted on 7/12/2009, 15:57




caro piccolo mariuzzo mi permetto di riponderti anche se poi ti risponderà pure marco ahahahah ebbene si quello è il Super gruppo di satriani....eccolo che arriva risponde lui ahahahahah
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/12/2009, 15:59




ah ok perfetto ......era tanto per sapere !!!! :)


se vi interessa sappiate che cel ho !!! :D
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/12/2009, 16:00




certo:D allora quello è il nuovo gruppo di joe con il quale alterna la carriera da solista e quello che hai sentito e l album di debutto con il qulae nei soli stai uniti hanno venduto piu di 500000 copie eheh a me personalmente piacciono e un bel sano rock - Hard/rock vecchia maniera per il quale hanno ricevuto moltissime critiche positive..certo da solista e tutta un altra musica ma questo è il bello di joe variare sempre!
 
Top
felisia
view post Posted on 7/12/2009, 16:02




se posso intromettermi la mia preferta dell'album è la romanticissima "learning to fall" :wub:
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/12/2009, 16:03




ok ok allora come non detto !!!! :D

io preferisco il joe solista !!! ( ora mi picchiate ahahahahaha )
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/12/2009, 19:42




ma vaaaaa noi non siamo razzisti ahah
 
Top
felisia
view post Posted on 7/12/2009, 19:44




tra l'altro è composta precisamente da: batteria--> Chad Smith (Red Hot Chili Peppers)
basso--> Micheal Antony (ex Van Halen)
voce--> Sammy Hagar (ex Van Halen)

ovviamente Joe alla chitarra....quindi voglio dire...mica pizza e fichi xD
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/12/2009, 20:18




CITAZIONE (felisia @ 7/12/2009, 19:44)
tra l'altro è composta precisamente da: batteria--> Chad Smith (Red Hot Chili Peppers)
basso--> Micheal Antony (ex Van Halen)
voce--> Sammy Hagar (ex Van Halen)

ovviamente Joe alla chitarra....quindi voglio dire...mica pizza e fichi xD

eh ci mancherebbe altro !!!! lo so che non sono proprio 4 presi cosi a caso !!!! anzi ... :D è un fatto di gusto personale !!!!

CITAZIONE (MarcoSatch @ 7/12/2009, 19:42)
ma vaaaaa noi non siamo razzisti ahah

grazieee :lol: :lol: :lol:
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 12/12/2009, 18:06




per tornare in tema satriani solista......il 2 febbraio 2010 esce il nuovo DVD LIVE in paris registrato durante l utimo tour del 2008 ci sono ben 22 canzoni tra cui qualche chicca come crin' o come time machine....da quel che ho capito ci sara anche un doppio cd live.....per quanto riguarda lui a marzo fara un tour chiamato exprience hendrix dove saranno piu musicisti che suoneranno solo canzone di hendrix...e poi primavera estate ancora qualche data con i chickenfoot..ah dimenticavo a gennaio sarà presentata la nuova ibanez js.....x il momento e tutto!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 13/12/2009, 00:35




CITAZIONE (MarcoSatch @ 12/12/2009, 18:06)
per tornare in tema satriani solista......il 2 febbraio 2010 esce il nuovo DVD LIVE in paris registrato durante l utimo tour del 2008 ci sono ben 22 canzoni tra cui qualche chicca come crin' o come time machine....da quel che ho capito ci sara anche un doppio cd live.....per quanto riguarda lui a marzo fara un tour chiamato exprience hendrix dove saranno piu musicisti che suoneranno solo canzone di hendrix...e poi primavera estate ancora qualche data con i chickenfoot..ah dimenticavo a gennaio sarà presentata la nuova ibanez js.....x il momento e tutto!

azz...e ti sembra poco ??? ahahaha GRAZIE PER LE NEWS !!! :D
 
Top
felisia
view post Posted on 13/12/2009, 13:56




infatti ahahaah ma che è!!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 13/12/2009, 13:56




prego prego ahahah beh poco no :D pero non accennato se e quando torna in studio x il nuovo album che io non vedo l ora ihih cmq a sto punto penso presumibilmente che gennaio presentazione chitarra e promozione dvd poi marzo hendrix primavera/estate chickenfoot e sicuramente in autunno in studio x registrare il nuovo album che sicuramente uscirà nel 2011 spero di sbagliarmi pero ahah
 
Top
93 replies since 28/10/2008, 19:34   609 views
  Share