Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

JOE SATRIANI

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 18/11/2010, 00:28




Allright allright!!!

I concerti di Joe sono sempre ottimi!!! Si sente sempre la passione che ci mette non c'è un cazzo da fare....ti coinvolge pure se non ti piace secondo me! L'Atlantico di Roma era strapieno, c'era una coda assurda per entrare che non mi sarei mai aspettata!!
Mi piace molto l'atmosfera che si respira in certi concerti, quando l'artista è più di nicchia diciamo....c'è una varietà di persone sorprendente: adulti, giovanissimi, signore e signori di una certa età....davvero di tutto, e c'è molta tranquillità e poco affanno (al contrario di quello che si possa pensare). Purtroppo e ripeto purtroppo (!!!!) la maggioranza è razza UOMO SPILUNGONIS e come da logica li avevo tutti davanti a me -.- Non ho visto un cazzo per gran parte del concerto -.- Praticamente ho visto il concerto del bassista xD Almeno lui lo riuscivo a vedere e anche con un certo piacere in quanto il ragazzo faceva troppo il metallaro e mi faceva troppo ridere xD
Ad ogni modo il concerto è stato davvero spettacolare come la buona musica vuole!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 11/12/2010, 17:09




Notiziona......il buon zio joe ci fa un regalo!infatti il concerto di domani sera a montreal sara filmato x un nuovo DVD :D cosi mario sara contento di potersi vedere la sua wind in the trees live!!!!!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 12/12/2010, 00:26




CITAZIONE (MarcoSatch @ 11/12/2010, 17:09) 
Notiziona......il buon zio joe ci fa un regalo!infatti il concerto di domani sera a montreal sara filmato x un nuovo DVD :D cosi mario sara contento di potersi vedere la sua wind in the trees live!!!!!

wooooow , questa si che è una bella notiziona !!!! :D anche se vederlo live è un altra cosa però...
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 13/12/2010, 18:22




eh gia confermo...... :D
 
Top
93 replies since 28/10/2008, 19:34   609 views
  Share