Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ligabue 1990, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
...SmOkE...
view post Posted on 28/5/2007, 15:12




spettacolo-perfetto
sicuramente uno dei migliori......
soprattutto x piccola stella senza cielo......
 
Top
felisia
view post Posted on 28/5/2007, 21:42




ci sono delle poesie in questo album: "piccola stella senza cielo" e "angelo della nebbia"
cantare live "balliamo sul mondo" e "sogni di r'n'R" fa venire i brividi
"non è tempo per noi" è sempre una canzone attuale!
che dire! meraviglioso! ^_^
 
Top
Mary1977
view post Posted on 16/6/2007, 10:52




Il primo album che ho conosciuto di Liga...(grazie Claudio)...ha fatto da colonna sonora ai momenti più belli della mia vita,che non torneranno più,ma ogni volta che l'ascolto......rivivo ogni attimo!!!image
 
Top
Laspy
view post Posted on 5/11/2007, 01:14




Ligabue è un album bellissimo sicuramente migliore degli ultimi usciti ...
 
Top
LoryLiga
view post Posted on 10/11/2007, 13:41




E' vero Ligabue è bellissimo,anche perchè è stato il primo album e si rivela essere il più genuino...
 
Top
Laspy
view post Posted on 12/11/2007, 18:01




Il miglior cd in assoluto è questo.. non mi metto a elencare perchè nessuna canzone merita di essere eliminata.. (marlon brando nel cuore)
 
Top
andrew784
view post Posted on 17/11/2007, 00:30




Credo di aver risposto già nei sondaggi qualcosa del genere ma voglio ripetermi perchè LIGABUE insieme a Fuori come va è l'album che più mi è piaciuto e le cui parole rimarranno sempre impresse in testa. bellissimo, la migliore sarà piccola stella senza cielo ma anche angelo della nebbia è molto emozionante e poi come dimenticare bambolina barracuda, marlon brando balliamo sul mondo, insomma tutta la track list è spettacolare
 
Top
joseph83
view post Posted on 18/11/2007, 18:32




beh... il primo album è come il primo amore: non si scorda mai ed è stupendo proprio perchè è il primo. aggiungo che "balliamo sul mondo", "non è tempo per noi", "sogni di rock'n'roll", "bambolina e barracuda" e "bar mario" rimasterizzati e presenti in "primo tempo" sono semplicemente da paura!!
 
Top
Strato85
view post Posted on 7/12/2007, 18:34




Grande cd...si sà come ho letto da altri, è ilprimo amore...canzoni storiche,peccato che una canzone come Radio Radianti non l'abbia portata avanti..
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 10/6/2008, 14:59




beh adoro qst album xk c'è non è tempo x noi...che è una delle mie pref..secondo me è l'album k rappresenta meglio il liga,quello + spensierato ma anke serio..e poi sogni di R&R e angelo della nebbia le adoro... :wub:
 
Top
felisia
view post Posted on 15/6/2008, 00:02




cavolo però...a me dispiace davvero tanto risentendo questo primo album e poi le ultime cose uscite tra primo e secondo tempo che ligabue sia finito su questa scia pop...perchè cazzo??? oltre a dispiacermi mi fa arrabbiare....lo penso solo io?
 
Top
Strato85
view post Posted on 20/6/2008, 18:39




no tranquilla siamo in due,,hai ragione risentendo i vecchi cd non sembra neanche Il Liga..quello tutto spensierato..io ho paura che abbia sentito il profumo di stare meglio economicamente e di sfruttare la musica pop che piace a tanti..a me NO
 
Top
felisia
view post Posted on 21/6/2008, 00:25




si però cavolo....io non penso che abbia problemi dal economico! ormai è affermato e seguito....e appunto per questo, se era seguito prima quando faceva rock, se facesse rock anche adesso, verrebbe seguito cmq! mica avrebbe meno popolarità! c'è anche da dire però che appunto perchè ha fans da anni, e si chiama LIGABUE qualsiasi cosa faccia verrà sempre seguito e apprezzato....anche se mai come adesso mi accorgo del disappunto della gente nei confronti dei suoi ultimi lavori!

ma secondo voi lui lo sa?
 
Top
Strato85
view post Posted on 22/6/2008, 15:33




io sinceramente penso che lui non sa più cosa sta facendo..è brutto come pensiero ma ho capito che il mio pensiero era giusto quando ho parlato con un mio amico e anche lui la pensa cosi..cmq io sinceramente col cavolo che lascio in mano tre tuor a una persona(può essere il migliore al mondo ma mai gli lascio in mano la mia figura da artista)..cmq secondo me si accorgera con il tuor negli stadi italiani.P.S:bisogna sottolinerare che in italia la cultura musicale è molto bassa purtroppo..
 
Top
felisia
view post Posted on 22/6/2008, 17:49




ah be sulla cultura musicale non c'è dubbio....siamo il terzo mondo musicale (cit. alla pino scotto xD) quindi alla fine il successo lui lo farà cmq, spero solo si accorga presto di avere fan di vecchia data (la maggrio parte penso...) che lo vorrebbero tornare quello di un tempo!
 
Top
40 replies since 25/1/2006, 11:46   894 views
  Share