Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Sopravvissuti e sopravviventi, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
Cinzia!!
view post Posted on 29/6/2007, 13:02




beh , a parer mio, la song + bella del cd è " ho messo via" è stata un pò la kolonna sonora del mio settembre...
 
Top
lulu111
view post Posted on 29/6/2007, 13:08




a me piace molto questo cd...specialmente 'ho messo via'
 
Top
Laspy
view post Posted on 12/11/2007, 17:37




La cameriera del bar che ogni tanto ammira un panorama di cuba su una cartolina poi asciuga il bicchiere ed il naso e.. sospira...
Un juke-box rovinato buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare
poi c'è quello che prima chiede se hai da fumare e poi ti chiede se hai voglia di fare l'amore ed infine ti prega di darle qualcosa sta sta male
e sul vecchio cartello di bitter campari su colonne vetrine ed ancora sui muri passi metti una firma ed infine VAI FUORIII
bellissimo cd..
 
Top
Ligafan
view post Posted on 24/11/2007, 19:21




L'ho riascoltato ieri l'ultima volta: cd fenomenale...ormai ha scalzato anche Buon Compleanno Elvis! Almeno per me....ho quasi paura a dirlo, ma credo che sia il mio preferito!
E poi ieri sera io e Sere ci siamo fatti una rivisitatina personale di "Quando tocca a te"....Bellissimo momento e bellissima canzone!
 
Top
DebbyLiga
view post Posted on 25/11/2007, 19:36




io continuo a considerare "i duri hanno due cuori" sul podio delle sue canzoni migliori di sempre ...
 
Top
Strato85
view post Posted on 7/12/2007, 16:48




che dire...il mio cd preferito... rock puro e devo dire che i Clandestino hanno fatto un'ottimo lavoro a quel tempo,peccato che liga nei giorni nostri è cambiato..forse un pò troppo..
 
Top
_sere_
view post Posted on 7/12/2007, 16:52




per me continua a essere uno dei migliori cd...
 
Top
felisia
view post Posted on 26/4/2008, 01:32




questo album LO ADORO!! c'è stato un periodo di ascolto intenso!
dove fermano i treni che meraviglia! per me è il suo album milgiore! molto rock! e poi cavolo....c'erano i clandestino a fare un lavoro che ce lo sogniamo!
 
Top
Strato85
view post Posted on 14/5/2008, 17:01




cavolo hanno fatto un lavoro stupendo..pagherei oro a vedere un concerto composto solo da quel album..
 
Top
felisia
view post Posted on 16/5/2008, 11:46




ah idem!! stile gods of metal dove i Dream theater hanno fatto tutto l'album 2images and words" XD magari luciano facesse un "sopravvissuti tour" XD
 
Top
joanaxh
view post Posted on 30/5/2008, 16:35




CITAZIONE (bressimar @ 8/7/2006, 14:36)
bellissimo questo suo cd..
forse il mio preferito, le canzoni sono tutte stupende.. :wub:

forse anche il mio, adoro tutte le canzoni di questo cd e i duri hanno due cuori è forse una delle più belle del Liga... poi Walter il mago è da cantare a squarciagola! è la canzone con cui ho fatto amare Liga ad un amico...
 
Top
Strato85
view post Posted on 4/6/2008, 19:18




cavolo hai rragione..saltiamo,spiacchiamo tutto..quello si che era rock
 
Top
Ancora_In_Piedi
view post Posted on 11/7/2008, 14:34




Luciano non ha assolutamente mai detto che I Duri Hanno Due Cuori faccia schifo, né che non gli piaccia, né che gli piaccia poco, niente di tutto questo. Ha solo detto che essendo una canzone molto particolare si è stupito della grande richiesta che ha avuto in quegli anni da parte degli iscritti al fan club, tutto qui. Anche di Certe Notti si è stupito dell'immenso successo, non c'è nulla di così strano.
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/7/2008, 14:39




da quello avevo letot e sentito io durante i raduni era una sng che a lui non e mai piaciuta infatti diceva rima di cantarla se fosse per me sta canzone non la canterei
 
Top
Ancora_In_Piedi
view post Posted on 11/7/2008, 14:42




C'ero in tutte le occasioni, non ha mai detto che non gli piace te l'assicuro, il fatto che se fosse stato per lui non l'avrebbe cantata non vuol dire che non gli piaccia, vuol dire che spesso l'avrebbe tenuta fuori scaletta dando la precedenza ad altre canzoni, ma questo succede anche con tante altre nel corso degli anni non è nulla di strano ;)
 
Top
52 replies since 25/1/2006, 11:50   1185 views
  Share