Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Sopravvissuti e sopravviventi, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 11/7/2008, 14:44




ok anche io c'ero comuqnue nel 2004 e nel 2003
 
Top
Ancora_In_Piedi
view post Posted on 11/7/2008, 16:28




Sì sì l'avevo capito, volevo solo precisare che c'ero anch'io ;)
 
Top
felisia
view post Posted on 12/7/2008, 21:40




peccato che non la continui a fare adesso però...
 
Top
Ancora_In_Piedi
view post Posted on 14/7/2008, 08:31




Eh vabbè, il discorso è sempre quello, gira e rigira non può farle sempre tutte le canzoni, è andata bene che non si è limitato a farla al raduno ma l'ha fatta anche nei club nel nome e cognome tour
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 18/8/2008, 15:24




questo cd non mi piace molto ...apparte : ho messo via , i duri hanno due cuori , ancora in piedi , a.a.a qualcuno cercasi , piccola città eterna , walter il mago e tocca te le altre5 non mi esaltano più di tanto
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 8/11/2008, 16:13




L'album che non ha avuto successo subito ma da cui è uscita una delle canzoni prefeita dei fan d tutti i tempi "I duri hanno due cuori" e poi ha sfornato canoni belle come Ho messo via, La Ballerina del Carillon, Piccola Città Eterna, Waltr il Mago, Ancora in Piedi, Dove Fermano i Treni.............
 
Top
alphadj82
view post Posted on 8/11/2008, 16:35




i duri hanno due cuori e una delel canzoni piu amate dai fan infatti nei 2 raduni a cui ho partecipato con il fan club ufficiale, gli ultimi 2 purtroppo e risultata un anno al 3 posto e un anno al secondo
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 14/11/2008, 18:27




direi che è uno dei miei preferiti questo album...perchè è ankora dell'"epoca ClanDestino" e poi una canzone dimenticatissima come Piccola Città Eterna mi piace tantissimo!! oltre all'indimenticabile Ho Messo Via....poi i Duri Hanno Due Cuori,Quando Tocca a Te,Dove Fermano i Treni...
 
Top
VIVA791
view post Posted on 10/4/2009, 11:03




album criticato, anche se qundo l'ho ascoltato non ho capito il perchè!
a me piace, è energico, diverso, molto duro!!!!
mi sembra un misto tra fango e perle!ovviamente in senso positivo!
dalla durezza di pane al pane e lo zoo è qui alla dolcezza di ho messo via e piccola città eterna! è un misto perfetto!!!!!!peccato che alune canzoni non vengano più fatte durante i concerti!!!!
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 19/4/2009, 10:53




CONFERMO...QUESTO ALBUM è BELLISSIMO..LE CANZONI SONO STUPENDE.....
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/2/2010, 11:18




CITAZIONE (VIVA791 @ 10/4/2009, 11:03)
peccato che alune canzoni non vengano più fatte durante i concerti!!!!

a dire il vero, a parte "ho messo via", NESSUNA viene fatta ai concerti xD
 
Top
felisia
view post Posted on 12/2/2010, 15:08




hihhhihih infatti! raramente buttava li i duri hanno due cuori....anzi forse solo perchè ha capito che piace tanto....come se le altre fossero brutte o rinnega quello che ha creato
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 13/2/2010, 19:07




chi ha il pane non hai i denti e viceversa.......
 
Top
Emborrachado
view post Posted on 26/10/2010, 14:26




Ed eccolo qua! Quest'album è a mio parere il miglior riuscito! Si alternano brani rock, brani più leggeri, tematiche toccanti e altre impegnate e altre più semplici... E' l'album dei duri hanno due cuori e questo non può che essere secondo me un segno evidente del gran prestigio che questo cd ha! C'è ben poco da dire! FENOMENALE!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/1/2011, 12:10




grande windows media player che mi riconosce questo album come DANCE


ahahahahahaha
 
Top
52 replies since 25/1/2006, 11:50   1185 views
  Share