Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Buon Compleanno Elvis, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
_sere_
view post Posted on 16/10/2006, 21:05




Fa un pò a tutti lo stesso effetto!!E' bellissima!!
 
Top
9000GIRI_CREW
view post Posted on 19/10/2006, 09:48




Leggeeeerooo nel vestito migliore
wow che bella questa canzone!!
 
Top
felisia
view post Posted on 20/10/2006, 15:01




di qst album mi piacciono pure le rane ke precedono certe notti (intramontabile canzoneimage)
poi Viva che mi ha sempre emozionato, quella che non sei, non dovete badare al cantate (...certe vite passano...leggere come le canzoni e dietro le canzoni vannoooooo....) poi anke il cielo vuoto o il cielo e pieno fino ad arrivare alla magnifica, stupefacente LEGGERO...non so se avete mai visto il video ma secondo me parole e immagini sono perfettamente combinate e emozionano il doppio :wub: :wub: :wub:
 
Top
_sere_
view post Posted on 21/10/2006, 14:21




Nu io non l'ho mai visto il video image
 
Top
felisia
view post Posted on 22/10/2006, 02:14




CITAZIONE (_sere_ @ 21/10/2006, 15:21)
Nu io non l'ho mai visto il video image

be allora lo puoi benissimo scaricare o se vai su www.youtube.com, scrivi ligabue e sicuramente ti viene fuori (tra gli altri) anke leggero....guarda guarda ke a me piace molto! ;) ^_^
 
Top
_sere_
view post Posted on 23/10/2006, 12:23




Purtroppo non l'ho trovato...ho scritto in tutti i modi ma o non trovava niente oppure mi dava video estratti da concerti!!Ma sicuramente ci riproverò e soprattutto gr azie mille ugualmente!!! ^_^ ;) :D :wub:
 
Top
felisia
view post Posted on 23/10/2006, 21:19




CITAZIONE (_sere_ @ 23/10/2006, 13:23)
Purtroppo non l'ho trovato...ho scritto in tutti i modi ma o non trovava niente oppure mi dava video estratti da concerti!!Ma sicuramente ci riproverò e soprattutto gr azie mille ugualmente!!! ^_^ ;) :D :wub:

eccolo: ^_^

leggero
 
Top
alphadj82
view post Posted on 24/10/2006, 10:30




non si potrebbero metere ste cose eprche e reato pero non fa ninte la prossima volta pero che dovete inserire una cosa del genere ditemelo perche magari lo staff del circuito di forum ha detto chiaramente che non vuole mp3 e video
 
Top
_sere_
view post Posted on 24/10/2006, 19:13




Si alpha hai ragione anche se comunque ho visto che gli utenti di molti altri forum lo fanno!Per questa volta facciamo una piccola eccezione perchè il video è molto bello!Grazie mille felisia!! ;)
 
Top
felisia
view post Posted on 24/10/2006, 20:45




CITAZIONE (alphadj82 @ 24/10/2006, 11:30)
non si potrebbero metere ste cose eprche e reato pero non fa ninte la prossima volta pero che dovete inserire una cosa del genere ditemelo perche magari lo staff del circuito di forum ha detto chiaramente che non vuole mp3 e video

ma davvero? io negli altri forum l'ho sempre fatto :huh:

scusate tantissimo allora!!! :( :unsure:

cmq sere...prego ^_^
 
Top
uuuuuultimoooooooooooo
view post Posted on 1/2/2007, 22:03




Questo secondo me è il miglior album di Luciano Ligabue....caratterizzato dalle mitiche Leggero, Quella Che Non Sei, Viva!, Seduto In Riva Al Fosso, Hai Un Momento Dio e soprattutto da Certe Notti... ;)
 
Top
ale.liga
view post Posted on 8/2/2007, 20:45




CITAZIONE (uuuuuultimoooooooooooo @ 1/2/2007, 22:03)
Questo secondo me è il miglior album di Luciano Ligabue....caratterizzato dalle mitiche Leggero, Quella Che Non Sei, Viva!, Seduto In Riva Al Fosso, Hai Un Momento Dio e soprattutto da Certe Notti... ;)

Concordo in pieno...BUON COMPLEANNO ELVIS è un'istituzione anche se tra le mie preferite non possono mancare Vivo morto o X, Forza della banda, I ragazzi sono in giro, Il cielo è vuoto o il cielo è pieno....ehm forse è meglio che mi fermi qui altrimenti scrivo tutto il cd :rolleyes:
 
Top
Mary1977
view post Posted on 16/6/2007, 11:02




Altro grande album (ovvio stiamo parlando di Liga) Adoro Un figlio di nome Elvis..Il cielo è vuoto o il cielo è pieno..Certe notti..I ragazzi sono in giro..Quella che non sei..Leggero..Vivo morto o X..solo Le rane mi lasciano un pò perplessaimage Comunque image
 
Top
Karl
view post Posted on 13/7/2007, 11:38




è l'album piu bello.....
buon compleanno elvis
un figlio di nome elvis
leggero
certe notti
viva
seduti in riva al fosso ecc
 
Top
lulu111
view post Posted on 13/7/2007, 15:17




che dire..è il MIO album :wub:
 
Top
51 replies since 26/1/2006, 10:03   1056 views
  Share