Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Buon Compleanno Elvis, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
LoryLiga
view post Posted on 10/11/2007, 13:50




Oggettivamente come qualità del suono e delle canzoni è il migliore in assoluto,anche se nella mia classifica personale lo colloco al secondo posto
 
Top
Laspy
view post Posted on 12/11/2007, 18:11




Grande cd in quanto è stato il cd di lancio della carriera di ligabue..
Bellissime non dovete badare al cantante, la forza della banda, leggero e il cielo è vuoto il cielo è pieno
 
Top
joseph83
view post Posted on 18/11/2007, 18:24




è il primo album che ho ascoltato del Liga. secondo me il migliore, a parimerito con... TUTTI! :D
 
Top
dap89
view post Posted on 1/12/2007, 10:55




Il MIGLIORE in assoluto credo!!! "Leggero" è un sogno!!!
 
Top
Strato85
view post Posted on 7/12/2007, 10:59




secondo me buon compleano elvis arriva terzo...i primi tre album sono i migliori di luciano,sicuramente la tecnologia di quel tempo non ha potuto rendere al meglio il suono..però i primi tre album sono il top...
 
Top
-Leggero-
view post Posted on 5/3/2008, 21:28




che album fantastico... poi dal vivo al datchforum ha fatto gran parte di queste canzioni, che figata... Non mi scorderò mai il "TIENILO TU, TIENILO TU, TIENI CHE C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORA BUMBA PER NOI".... il datch che da fermo (era appena finita sogni di r&r) diventa un degenero, tutti che alzano le mani, mamma che bellooooooooooo :D..
 
Top
felisia
view post Posted on 24/4/2008, 01:11




l'album con le canzoni piu belle della sua carriera! ascoltarle live ogni volta lascia senza respiro!!
 
Top
Strato85
view post Posted on 18/6/2008, 18:35




molto bello però lo metto alla terza posizione
 
Top
Ancora_In_Piedi
view post Posted on 11/7/2008, 14:18




CITAZIONE (-Leggero- @ 5/3/2008, 22:28)
che album fantastico... poi dal vivo al datchforum ha fatto gran parte di queste canzioni, che figata... Non mi scorderò mai il "TIENILO TU, TIENILO TU, TIENI CHE C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORA BUMBA PER NOI".... il datch che da fermo (era appena finita sogni di r&r) diventa un degenero, tutti che alzano le mani, mamma che bellooooooooooo :D..

E io ti invidio da morire, perchè quando al Datch c'ero io Buon Compleanno Elvis non l'ha fatta... e io pagherei oro per sentirla dal vivo, perchè quando la sentivo nel 2000 non l'avevo ancora capita come ora... una delle canzoni più emozionanti della ma vita, io che sono un musicista e capisco cosa vuol dire vivere dentro la musica, per la musica, con la musica, intorno alla musica... troppo sottovalutata come canzone, forse troppo poco capita.

Una frase come "è un mondo che non hai scelto. Il suono, però, sì" è una delle cose migliori che Luciano abbia scritto e potrà mai scrivere.
 
Top
soccina
view post Posted on 21/7/2008, 00:36




oddio questo è davvero bellissimo...non ce n è una ke mi colpisce più delle altr in questo cd.....semplicemente unicoooo!!!!
 
Top
8daniele5
view post Posted on 24/7/2008, 17:48




Album fantastico, che contiene forse la canzone più "sottovalutata" di Liga: Non dovete badare al cantante!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 25/7/2008, 10:23




bellisssimo album e dany hai citato una canzoen fantastica!!!!!!!!!!!!!
 
Top
soccina
view post Posted on 29/7/2008, 00:27




CITAZIONE (8daniele5 @ 24/7/2008, 18:48)
Album fantastico, che contiene forse la canzone più "sottovalutata" di Liga: Non dovete badare al cantante!

hai ragione....e io sinceramente non capisco il perchè!!!!!....e così bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
°-^Enrica^-°
view post Posted on 11/9/2008, 15:40




qst è uno degli album ke preferisco in assoluto...
emana tnt di qll energia ke mi solleva solo a santirlooo!
 
Top
AnimaInPlexiglass
view post Posted on 12/9/2008, 12:18




L'album è stupendo...il primo album che ho conosciuto...e I Ragazzi Sono In Giro mi carica troppo xD L'ho dovuta imparare assolutamente a suonare senno morivo xD
 
Top
51 replies since 26/1/2006, 10:03   1056 views
  Share