Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Nome e cognome, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
lovedaki
view post Posted on 26/7/2007, 17:03




questo e stato il primo album che ho comprato personalmente. Lo comprato subito, il 16 settembre del 2005, un album direi strepitoso anche per quella fantastica canzone, il giorno dei giorni, mi ricorda tanto campovolo.. (un concerto fantastico..ma soprattutto indimenticabile!!!!) mi piace molto anche l'amore conta
 
Top
StraitsFloyd
view post Posted on 1/9/2007, 10:33




CITAZIONE (lovedaki @ 26/7/2007, 18:03)
un album direi strepitoso

non esageriamo adesso....
 
Top
lovedaki
view post Posted on 1/9/2007, 17:52




invece esageriamo...per me è così quell'album..ognuno ha il suo parere..per me quell'album ha contato molto nella mia vita..
 
Top
StraitsFloyd
view post Posted on 24/9/2007, 15:15




CITAZIONE (lovedaki @ 1/9/2007, 18:52)
invece esageriamo...per me è così quell'album..ognuno ha il suo parere..per me quell'album ha contato molto nella mia vita..

dal punto di vista tecnico secondo me è inferiore ad altri.
 
Top
lovedaki
view post Posted on 28/9/2007, 23:18




CITAZIONE (StraitsFloyd @ 24/9/2007, 16:15)
CITAZIONE (lovedaki @ 1/9/2007, 18:52)
invece esageriamo...per me è così quell'album..ognuno ha il suo parere..per me quell'album ha contato molto nella mia vita..

dal punto di vista tecnico secondo me è inferiore ad altri.

e invece, dal punto di vista di patrick, e un album mitico.
 
Top
_sere_
view post Posted on 28/9/2007, 23:45




vabbè ragazzi ognuno percepisce le cose in modo diverso....
personalmente la penso come straitsfloyd.
 
Top
u l t i m o
view post Posted on 30/9/2007, 21:47




Secondo me è un bell' album, però il Liga ha fatto meglio.
 
Top
_sere_
view post Posted on 1/10/2007, 13:16




moooolto meglio...
 
Top
StraitsFloyd
view post Posted on 1/10/2007, 16:23




quoto ultimo e sere.

:D
 
Top
Ligafan
view post Posted on 6/10/2007, 13:24




Io dico che è difficile paragonare il lavoro attuale di luciano con quello dei primi tempi...è tutto totalmente diverso...ed più una questione di gusto! Non possiamo dire che Nome e Cognome sia un album "basso"...è solo molto diverso da Ligabue o da Sopravvissuti e Sopravviventi!Non sono paragonabili assolutamente....
 
Top
lovedaki
view post Posted on 7/10/2007, 16:05




io non dico che è il suo miglior album che abbia mai fatto, dico semplicemente che PER ME ha contato molto in un determinato periodo della mia vita..tutto qui...e per questo motivo per me è un album mitico..
 
Top
DebbyLiga
view post Posted on 14/10/2007, 00:28




... è vero forse non è il miglior album di sempre ... nella vita si cambia, si apprezza, si disprezza e si rivalutano una marea di cose ... cambia il modo di essere(anche se l'anima rimane quella),cambia il modo di pensare,di affrontare le cose, di accettare/non accettare il mondo che ci circonda ... un validissimo modo per chiudere la bocca a chi sostiene ke le canzoni e gli albu di Luciano sono tutti uguali ...

le canzoni?? beh ripensare a "il giorno dei giorni" a Campovolo (anche se praticam nn l'ho sentita) ... Ripensare al boato del ritornello de "l'amore conta" a San Siro ... ripensare alla sua voce e chitara ne "sono qui per l'amore" alla Fenice ...

... ma la mia preferita rimane "vivere a orecchio" ... troppo sottovalutata secondo me ... modestissimo parere ...
 
Top
u l t i m o
view post Posted on 3/11/2007, 21:29




Anche secondo me è sottovalutata, ed anche Giorno Per Giorno e E' Più Forte Di Me vengono poco considerate.
 
Top
LoryLiga
view post Posted on 10/11/2007, 13:43




Questo è l'album a cui sono più legata,anche se per molti è stato una delusione,per me,soggetivamente parlando,è il migliore in assoluto
 
Top
Laspy
view post Posted on 12/11/2007, 18:06




Bel cd.. anche questa volta non sono rimasta delusa.. comunque continuo a pensare che il ligabue di prima è tutta un'altra cosa..
Comunque mi sono piaciute molto le spiegazioni di alphadj.. sono molto importanti per afferrare veramente il significato delle canzoni, se nel caso ne hai altre.. di altri cd le potresti mettere? grazie
 
Top
57 replies since 26/1/2006, 10:12   974 views
  Share