Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Nome e cognome, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
Strato85
view post Posted on 7/12/2007, 18:36




sinceramente i testi veramente belli..ma manca un pò di ritmo...non sono molto entusiasto del cd...
 
Top
lovedaki
view post Posted on 7/12/2007, 18:39




io l'adoro lo stesso....
 
Top
macho picho
view post Posted on 22/3/2008, 22:16




Nome e Cognome è l'album che più preferisco del liga.....è come un racconto narrato in 10 canzone(escludendo l'intro) che finisce con una canzone(per me la migliore di tutte)che ti sa colpire dritto al cuore....sopratutto alla fine quando dice "stabiliamo per sempre,le corsie che ci mandano avanti e prendiamo le multe...tutti belli e cantanti..." ti fa capire che nella vita ci devi essere sempre anche se a volte si può sbagliare(prendere le multe infatti) ma senza arrendersi e continuare in quello che si vuole(tutti belli e cantanti).
Io la penso così su quest'album :P
 
Top
felisia
view post Posted on 26/4/2008, 00:55




in fondo mi piace! seppur banale mi piace l'inizio di "il giorno dei giorni" bo mi colpisce! poi lettera a G e sono qui per l'amore mi lasciano sempre un po di malinconia!
mq l'intro io lo adorooooo!!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 3/7/2008, 07:27




un cd molto molto bello!!!
E poi lettera a g...mi ricorda un sacco il mio papa'...e tutte le lotte ha combattuto,ma ormai dio stava gia' facendo le sue scelte...

grazie luciano!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 19/7/2008, 12:51




album fantastico !!!!!!!!
 
Top
soccina
view post Posted on 20/7/2008, 16:48




bello bello bello....fantasticooooo!!!io non ho niente da dire su questo cd.....lo adoro!!!
 
Top
8daniele5
view post Posted on 11/8/2008, 10:21




forse non sarà il miglior album di Liga, però è l'unico che quando decido di ascoltarlo non salto neanche una canzone!!!

bello bello bello
 
Top
MrElvis
view post Posted on 10/9/2008, 11:24




l'album in sè non mi ocnvince molto ocme prodotto....non è di certo uno dei migliori album del liga....Buon compleanno elvis?mettiamoli a confronto?....non si può....credo che possa fare di meglio!cmq gli do un bel 7 come voto!Vai Liga!!!
 
Top
Emborrachado
view post Posted on 26/10/2010, 14:22




Penso che questo album sia uno di quelli maggiormente capaci di donarmi emozioni.... Non lo reputo il migliore, ma sicuramente quello che mi arriva di più!
 
Top
8daniele5
view post Posted on 4/7/2011, 22:02






qua c'è Vivere a orecchio suonata live con i clandestino awesome
 
Top
m'abituerò
view post Posted on 23/11/2011, 19:36




Tutti considerano "nome e cognome" uno dei peggiori album del liga , invece secondo me è un buon album ;)

Il giorno dei giorni (Voto 6)
Happy Hour (Voto 4 , diciamo è proprio brutta sia testo che musica )
L'amore conta (Voto 8)
Cosa vuoi che sia (Voto 6.5)
Le donne lo sanno (Voto 6)
Lettera a G. (Voto 8)
Vivere a orecchio (Voto 7)
Giorno per giorno (Voto 7.5 , la versione acustica del 2006 è fantastica)
È più forte di me (Voto 6)
Sono qui per l'amore (Voto 7)

Voto finale : 7
 
Top
8daniele5
view post Posted on 10/4/2012, 14:53




ahahaaahha gli extra del confanetto di nome e cognome tour sono STREPITOSI. li ho rivisti oggi dopo tanto tempo e fanno ammazzare dalle risate ahahah
 
Top
57 replies since 26/1/2006, 10:12   974 views
  Share