Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

24 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
cinepatrick
view post Posted on 10/9/2009, 11:04




- 14!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 13/9/2009, 18:21




-11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 14/9/2009, 12:17




Mancano solo 10 giorni!!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 16/9/2009, 16:12




8 giorni!!!!!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 22/9/2009, 16:48




2 giorni

woooooooooooooooooow
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 22/9/2009, 17:38




A me manca una settimana e mezza fai conto te -_-
 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/9/2009, 11:06




patrick aspettiamo il resoconto ora
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/9/2009, 12:08




sì collegaaaaaaa un bel racconto daiiiiiiii =)
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 25/9/2009, 18:13




24 settembre 2009


Si parte per Verona....ore 17.00.... 28 gradi, si suda ma oggi non si pensa al sudore...Verona -300km... Liga suona nell'autaradio...suona Sulla Mia Strada per poi alternarsi con tutte le canzoni targate Arena 2008....

Verona si avvicina sempre di più...Liga ci aspetta...la radio ora suona Leggero e sale l'euforia per il concertooooo.....

Verona - 100 km
Verona - 50 km
Verona - 25 km.....
Verona - 0 km!!!!!!

Eccoci arrivati nella città che ci farà sognare questa sera...ma ora sorge una domanda...il parcheggio?
Dopo venti minuti ecco un parcheggio fatto apposta per noi...a 900 metri dall'arena...
Bene bene...non c'è neanche bisogno di prendere il navetto...l'arena è vicinissimaaaaaa.....
Ore 19.30...ci si ferma in una pizzeria davanti all'arena a mangiare qualche cosa (davvero buona quella pizza)...

Riprendiamo la nostra strada....la maestosa arena è lì..davanti a noi...finalmente...dopo 4 mesi di attesa....




Cancello numero 8...tutti in fila indiana per entrare.....
ecco il programma di sala...favolosooooo....finalmente...."andate in fondo a destra"....
seguiamo le istruzioni alla lettera... poi eccoci...eccoci...eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



gli addetti ci dicono dove dobbiamo sederci....due minuti per capire dove sederci...
ancora un attimo...un attimino...ecco i posti in fila 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mancano 20 minuti e il cuore batte a mille...mi giro guardo il pubblico...e trovo uno striscione che mi colpisce molto...



Mancano cinque minuti.....l'orchesta è già pronta e sta accordando gli strumenti in attesa dell'arrivo di Ligaaaaaaa



Ore 21.00 Si spengono le luciiii......il pubblico urla....l'orchesta e la band iniziano a fare musica.....ed ecco magicamente arrivare Ligaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....Liga intona Leggero....che emozioneeeee......



Wooooooooooow.....chissà quali sorprese ci potrà riservare questo concerto.... *_*

Ora Liga ci canta Voglio volere....una bellissima emozionantissima magica versione...bellissimo anche il minivideo con cui liga si fa accompagnare nel ritornello della canzone.....dopo la canzone le prime parole di Liga "vi trovo discretamente carichi" *_*



Alla fine della canzone....nel mega schermo inziamo a vedere qualcosa....
delle stelline....delle piccole stelline...ed ecco l'orchesta che intona le prime note di Piccola Stella Senza Cielooooo...
E' la terza canzone del concerto...*_* *_*... la mia canzone preferita... che emoziooooneeeee....un arraggiamento che non solo sfiora la perfezione ma la supera di tanto tanto tanto tanto tanto tanto....*_*



Tante tante tante emozioni in questo inizio del concerto... le canzoni si susseguono...aumenta l'adrenalinaaaaa.....gli arrangiamenti delle canzoni sono magiciiiii.... *_* davvero tanto tanto magici.... sorprendenti anche i video che mette durante le canzoni...davvero favolosi... due in particolare mi hanno colpito....
Parliamo del primo, quello della canzone Il Giorno dei Giorni, c'è una ragazza che corre per tutta la durata del video...e dietro si vedono tutti i panorami che cambiano...*_*



Ora parliamo del secondo accompagnamento video che mi ha emozionato tanto tanto *_*
Durante la magica canzone non è tempo per noi nel grande schermo si vedono alcune immagine...
si va dalla rivoluzione comunista fino alla facciotta di obama....tante tante immagine...tutte extra-italiane che variano dalla politica alla musica alle guerre...di tutto un po'...alla fine della canzone Liga prende una videocamera e si mette a riprendere il pubblico.... durante questa canzone mi sono davvero emozionato tanto e anche commosso...sarà stato l'effetto liga + magica canzone + video fantastico + liga che riprende.....*_*



Ci avviamo verso la fine del concerto purtroppo...vorrei che non finisse mai...ma purtroppo non sarà così... ecco le prime note di Urlando contro il cielo....ci mettiamo a urlareeeeee, saltareeeeee e cantareeeeeeee più forte che mai....non saremo delle star ma siam nooooooooi..... *_*

ecco josè che armeggia con le tastiere nell'intro di urlando contro il cielo....woooooooooooooooooooooow.....


Alla fine di Urlando contro il cielo Liga e la sua band escono fingendo di aver terminato il concerto....noi urliamo a più non posso ed ecco che tornano fuoriiiiiii.....per le ultime due favolosissime magice canzoniiii *_* *_*
La prima di queste è Buonanotte all'Italia *_* nel mega schermo il tradizionale video con alcune piccole aggiunte dovute ai fatti di quest'anno... il grande mike, eluana, e poi i disastri dell'Aquila e di Viareggio senza dimenticare la grande grande grande grande grande Fernanda Pivano che liga adorava tanto tanto *_* Ecco che mi commuovo....impossibile non farlo con una canzone come questa...



...alla fine della canzone ci sono anche i fuochi d'artificio...un atmosfera magica come poche altre al mondo....
ora siamo pronti per l'ultima canzone...purtroppo... ne vorremmo sentire altre 200..!!!!
Ecco le prime note di Tra palco e Realtà...suonate dalla grande orchesta e poi dalla band..ed ecco Liga che ci mette la sua grande grande grande voce. "Siam quelli là siam quelli là siam quelli là. Quelli tra palco e realtà." *_*



Liga ora ci presenta la sua favolosa band...da Josè a Fede....e fa tutti i ringraziamenti del caso ricordandoci di donare qualcosa per l'abruzzo... bellissima una delle cose che ha detto: "Voi non avete solo comprato un biglietto. ma avete comprato anche un viaggio" *_*
E' stato un concerto di una bellezza indiscrivibile...davvero tanto magico...emozionante ai massimi livelli....

Liga grazie di tutto



I VIDEO DELLA SERATA
...realizzati da me...









Edited by cinepatrick - 25/9/2009, 20:47
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 25/9/2009, 18:34




be che dire veramente veramente bello racconto dettagliato mi è sembrati di stare li mi son davvero emozionato che bello!!!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 25/9/2009, 18:37




:cry: :cry: cry:
 
Top
ligatiamo
view post Posted on 25/9/2009, 19:09




Tesoro mioooooooooooooooooooo..bellissimo resoconoto.
Grazie di avermi trasmesso delle emozioni grandissime.E grazie ancora per i messaggi di ieri..l'ultimo l'ho letto stamattina perchè avevo spento il cell perchè se già dormire il tell durante la notte icominciava a fare bip bip image

Tesoro mi fa piacere che hai vissuto questa serata meravigliosa.
Ti voglio troppo bene image
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 25/9/2009, 19:15




Aiuto che racconto fantastico..sembravi fossi li anch'io..stupendo!!!!
 
Top
VIVA791
view post Posted on 25/9/2009, 19:31




paaaaaaaaaaaatriiiiiiiiiiiiickkkkkkk!!! sei grande!!!!! bellissimo racconto..poi le foto le canzoni le citazioni!!! oddio venerdi ci saò io li ad urlare!!! non vedo l'ora!!!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 25/9/2009, 21:39




grande patrick. bellissimoooooooo veramente

non vedo l'ora che arrivi martedi
 
Top
31 replies since 8/5/2009, 19:38   388 views
  Share