Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

26 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 9/10/2009, 14:08




ma si...walter il mago dove l'ha lasciata? alfo che continuava a dirmi...ecco adesso fa walter, fa walter...oh come no! manco sarà un bel souvenir...e vabbe che l'ha fatta l'anno scorso...ma come fa happy hour ogni volta poteva fare anche quella cavolo <_<
e cmq ha ragione chiara....l'orchestra si è sentita mooooolto meno!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 9/10/2009, 14:09




e io avevo frubi che continuava a dirmi "oh sul centro del mondo nessuna foto, solo io e te e basta ok???" se se ..come no...fanculo va!

happy hour, vivo o morto x..sembrava di stare a san siro!!

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO IL 2008
 
Top
felisia
view post Posted on 9/10/2009, 14:13




CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 9/10/2009, 15:09)
e io avevo frubi che continuava a dirmi "oh sul centro del mondo nessuna foto, solo io e te e basta ok???" se se ..come no...fanculo va!

ahahah ma mado che sfiga però! poverino lui sarà stato tutto il tempo in attesa, eccitato al sol pensiero....e magari quando più se lo aspettava........"sei già dentro l'happy hour...vivere vivere....."
image
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 9/10/2009, 14:16




E' andata esattamente cosi' ci!!vabbèèèèèè daiiiiii ci siamo "rifatti" cmq dopo :D ahahahah
 
Top
felisia
view post Posted on 9/10/2009, 14:18




ahahahahahaha giusto giusto! anche se immagino che avrai occupato il tempo di un "Happy Hour" a fare altro :shifty:
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 9/10/2009, 14:19




uhm......la ci è perspicace !!!!! =)
E ciiii..l'anno scorso non stavamo manco insieme...ed eravamo li a verona..quest'anno dovevamo sigillare il tutto =)
 
Top
felisia
view post Posted on 9/10/2009, 14:21




eh gia per forza! cmq è bello così....come a festeggiare che tutto...è iniziato da qui :D
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 13/10/2009, 09:30




Esatto!!!!!!!!!! ^_^ sicuramente Verona 2008 ha dato una bella botta forte d'emozioni per iniziare la storia...io gli sarei volata addosso gia' da subito..ma lui aveva un po' di segni addosso da tirare via =)
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 27/10/2009, 09:37




I LOVE VERONA!
 
Top
felisia
view post Posted on 16/1/2010, 15:26




nonostante le brutte esperienze del concerto....essendo che sono in vena di ricordi....vorrei ricordare quando noi tutti da lassù guardiamo in basso nelle poltronissime per vedere quando entrava chiara....ad un certo punto vediamo una con la maglietta nera come la sua, taglio di capelli uguale che si era accomodata....tutti a sbracciarci per farci vedere, vania la chima per farla girare verso di noi tutti emozionatiiiii e chiara al telefono............................."mmm si stiamo aspettando di entrare"....

phahuahauhauauahauhauhauhauahuahuah chissa se sta poveretta scambiata per chiara si pè accorta che ci sbracciavamo per lei ahuahauhau chissà cosa avrà pensato xD
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 9/2/2010, 13:56




mauhauhauhauahuah è verooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Kazzarola non ricordavo questo particolare!!!muahuahuahuahuahauhauhau!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei anche ricordare quando ho distribuito a tutte le file delle poltronissime li davanti le stelline e ho fatto lo spiegone a tutti "eh su piccola stella accendetele mi raccomando" ecc ecc ecc....
parte piccola stella,si accendono le prime stelline, e subito quelli della sicurezza a correre verso di noi e farci spegnere tutto...SGRUUUUUUUUNT!!!! le mie stelline a fanculo :( ahahahhaah!!!! è destino che le stelline a verona non debba accenderle!!!

La prox volta porto un lanciafiamme....voglio un po' vedere!tzè!
 
Top
felisia
view post Posted on 9/2/2010, 17:27




siiiiiiii cosi lo punti dritto al poggi...........e sfam.....cenere! xD
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 11/2/2010, 15:30




ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cipolloide!!

mi ricopro di stelline tipo kamikaze, dalla testa ai piedi, poi col lanciafiamme mi do fuoco cosi divento una stellina vivente e il poggi mi vedeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! UUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 17/2/2010, 17:02




ma tu non sei normale ahahah poi dico io lo facessi per un gran fico ancora ancora....ma lo fai per una tazza del cesso -.-
 
Top
298 replies since 8/5/2009, 19:38   1895 views
  Share