Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

29 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 1/10/2009, 11:56




lunedi 28, sveglia alle 6, destinazione: roma termini. abbiamo il treno per verona alle 9,00. però per arrivare a roma, dobbiamo prima prendere un altro treno, che parte alle 7,15. lo prendiamo. tutto sembra andare liscio ma.......il treno si ferma. rimane bloccato per 45 minuti. ambulanze, carabinieri..non si sà cosa è successo!! la paura di non farcela cresce. ripartiamo alle 8,30, arriviamo, ma c'è da prendere ancora la metropolitana. è strapiena!! insomma, in poche parole perdiamo il treno per verona. ci sono 2 alternative: aspettare il prossimo alle 18,00 o andare a bologna e da li a verona. scegliamo la seconda ma dobbiamo stare in piedi tutto il viaggio. arriviamo a verona alle 15,30 circa, stravolti. completiamo la giornata prendendo una bastonata nel ristornate davanti all'arena. vi dico solo che per 3 birre abbiamo speso 20 euro :lol: la giornata successiva, quella del concerto, arriviamo davanti all'arena alle 19,00. faccio una foto con Michael e Kaven che erano al cancello 14 (bar mario) e subito dopo entro in arena SPETTACOLO UNICO. alle 21 in punto arriva LUI e comincia ad intonare Leggero, tutta l'arena illuminata da piccole candeline, BRIVIDI. si resta "tranquilli" anche sul secondo brano, sarà un bel souvenir, ma poi dal terzo (piccola stella senza cielo) comincio a scatenarmi e non mi fermo più, e via con pezzi come: il centro del mondo, hai un momento dio, ho messo via, sulla mia strada, si viene e si va, bar mario (con mario che dirige l'orchestra per un pò ahaha), certe notti, il mio pensiero, etc..... dopo i grandi classici come balliamo sul mondo, urlando contro il cielo e un medley fatto in mezzo a vivo, morto o x, arriva buonanotte all'italia con dei fuochi d'artificio BELLISSIMO. liga saluta l'orchestra, presenta la band e sembra finito ma...parte tra palco e realtà, è DELIRIO. l'unico commento che riesco a fare a fine serata è WOOOOOOOOOOOOOOOW. appena uscito dall'arena prendo il ligabox per completare questa serata UNICA :Bravo:

CERTE NOTTI, PER UNA MAGIA COSI, VALE LA PENA VIVERE. GRAZIE LIGA

non saprò mai perchè quel maledetto treno è stato fermo per 45 minuti, ma non è bastato per rovinarmi la giornata più bella della mia vita. tra poco posterò un paio di video e qualche foto

p.s.: se andate su ligachannel, nella pagina dedicata alla serata del 29, c'è un video con michael kaven che fanno le foto. beh, mi intravedo anch'io.... :lol:
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 1/10/2009, 13:00




bel racconto bravo dani...la giornata era partita male ma alla fine siete arrivati in tempo...per luciano si fa anche un viaggio in treno in piedi e si spende mezzo stipendio di birra in piazza bra!
la scaletta è stata la stessa del 26...quella di quest'anno è più bella per me perchè ci sono più canzoni vecchie,quelle che adoro di più...e poi anche la scenografia è stata all'altezza del tutto...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/10/2009, 13:25




daniiiiiiiiiiiii che figataaaaaaaaaaa =)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 1/10/2009, 14:55




image
image
image
image

certe notti:



fine concerto:

 
Top
alphadj82
view post Posted on 1/10/2009, 14:59




grande daniii
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 1/10/2009, 15:17




grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/10/2009, 15:36




che bellooooooooo... piango... :(
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 1/10/2009, 16:47




Madonnnaaaa devo resistere mancano ancora 2 giorni :cry:
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 3/10/2009, 21:20




Bel racconto...


scaletta molto diversa rispetto al concerto che ho visto io
 
Top
23 replies since 8/5/2009, 19:42   269 views
  Share