Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

concerto meazza!, x chi volesse...

« Older   Newer »
  Share  
alby65
view post Posted on 25/5/2006, 18:14




CITAZIONE (fiore.88 @ 24/5/2006, 19:13)
Ho alcune domande da porvi anche se magari sono stupide abbiate pazienza,è il mio primo concerto del Liga:
-Dove è meglio che mi posiziono sulle scalinate:di lato o frontalmente?
-Ci sono le zanzare? (non ridete!)
-Io vado lì per le tre emmezza purtroppo,troverò ancora posti decenti?
-Come faccio ad andare in bagno senza perdermi?mi faccio una mappa di San Siro?
-Quanto durerà il concerto?

se riesci ad andare al primo anello per forza di lato , comunque il più al centro possibile , se vai al secondo (cosa molto probabile) stai in mezzo.

niente zanzare

15:30 è un pò tardi sicuramente andrai sopra al secondo anello , però penso vedrai bene comunque

non preoccuparti per i bagni ce ne sono tantissimi

2 ore e trenta minuti

E' il mio terzo concerto di Liga a s.siro , spero sia strabiliante come gli altri due .

Tieni botta....;)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/5/2006, 19:14




allora per vedere meglio e meglio se sali sul palco, ci sono le tigri e non le zanzare, se vai per le 3,30 trovarai posto solo fuori lo stadio e il concerto durerà 2 secondi.



apparte gli schrzi se riesci ad andare al primo anello in curva e meglio se nio al secondo sempre in curva io ho prvato sia il rettilineo che la curva ed e meglio la curva, per le zanzare puo essere, per i forse al secondo anello puoi trovarli al primo non penso per il bagno e semplice c'e ne sono tantissimi, il concerto iniziera per le 9 e finirà epr le 11,30
 
Top
bressimar
view post Posted on 26/5/2006, 10:49




bè, auguri a tutti quelli che ci andranno..... :cry:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 26/5/2006, 11:03




mi dispiace per te che non puoi andarci
 
Top
°Lady Stardust°
view post Posted on 26/5/2006, 16:35




uhuh!io ci vado!sarò lì per le 12 circa!
sono carichissimaaaaa!
ma non si riesce ad avere in qualche modo la scaletta prima del concerto?! :blink:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 26/5/2006, 16:47




la scaletta c'e in un altro post ma noi nno la vogliamo sapere, io sarei dovuto essere li per le 9,30 8ci vado da solo) ma per sicome sto poco bene vado il pomeriggio
 
Top
fiore.88
view post Posted on 27/5/2006, 09:11




io vado per le 2 se tutto va bene ma l'importante è esserci! :D
 
Top
_sere_
view post Posted on 27/5/2006, 12:04




beati voi che ci andate oggi!Io devo aspettare ancora 2 mesetti circa...ma vabbè,ce la farò!!!!!Liga aspettamiiiii
 
Top
racewars
view post Posted on 29/5/2006, 11:23




VE L'HO DETTO CHE LO TIRAVAMO GIù IL MEAZZA NO??????

UNA SOLA PAROLA SI PUò USARE X DESCRIVERE IL LIGA AL CONCERTO ED è STATALA STESSA PAROLA CON LA QUALE LUI HA DESCRITTO NOI:


SPAZIALE!!!!!!!



ORA MI ATTENDONO MERCOLEDì 31 MAGGIO IL FRANCHI, IL 14 LUGLIO A PADOVA E MOLTO PROBABILMENTE ME NE VADO PURE A PESCARA!!!!!!


LIGA OVUNQUE!!!!!
 
Top
alby65
view post Posted on 29/5/2006, 15:00




CITAZIONE (racewars @ 29/5/2006, 12:23)
VE L'HO DETTO CHE LO TIRAVAMO GIù IL MEAZZA NO??????

.....quando è partita "è più forte di me" ho avuto davvero paura che venisse giù davvero :D
 
Top
fiore.88
view post Posted on 30/5/2006, 14:21




Dopo lunghi conti alla rovescia (della serie mancano solo 129 giorni al 27 maggio!) e lunghe contrattazioni con mia madre per decidere l’orario eccomi lì alle 14.50 precise!
Vado subito al secondo anello centrale.
Sono felice ed esaltata,il mio primo concerto del liga, qui a san siro!Non riesco ancora a crederci!Le ore passano velocissime nonostante mia madre continui a ricordarmi “mancano ancora 4 ore!”.
Si fa di tutto per passare il tempo:chi gioca a carte,chi a pallone,chi prende il sole,chi dorme. Io leggo i cartelloni: “le donne lo sanno però non la danno” “meglio di liga c’è solo la f**a” “badate..gli irriducibili sono arrivati” “fine del mondo in mondo-visione in diretta da san siro per l’occasione” sicuramente il migliore!
Intanto un ragazzo poche file più in basso tenta da ore ormai di far volare un aeroplanino che però cade sempre in picchiata a terra e quando finalmente ce la fa tutta la nostra zona scatta in un applauso liberatorio!
Si cerca anche di organizzare una ola che percorra tutto lo stadio ma il settore dopo il nostro non partecipa,osservo dei ragazzi che ogni volta che la ola fallisce si mettono a urlare contro gli altri,mi fanno morire dal ridere!Dopo un ora di tentativi e urlate la ola riesce e tutti applaudono,ma quanto siamo bravi!
Ma ecco che arrivano l’aura,poi i Rio e infine i Tiromancino. Davvero bravo Marco,pura energia come il fratello,eh?
Lo stadio si sta riempiendo e anche i gradini di fianco a me stanno diventando affollati: ragazzi e ragazze simpatici e gentili tutti lì per te Luciano,mamma mia non ci riuscivo a credere!
Io che ho sempre visto queste immagini in dvd ora le ho davanti agli occhi e anche io faccio parte di questo immenso spettacolo!
Sopra di noi ci sono i tecnici che sistemano le ultime luci e io mi rendo conto di tutto il lavoro che sta dietro a un evento del genere,li guardo e li ringrazio mentalmente… Mangio un panino e chiamo una mia amica che è riuscita a sopportarmi per mesi con il mio conto alla rovescia,lei quasi si commuove perché sa bene da quanto aspetto questo momento e quanto lo sia importante per me.Ma sono già le nove meno dieci ed il tempo vola.
Nove in punto ecco Luciano e la banda!Puntuali alle nove spaccate come se non aspettassero altro!Ci alziamo tutti in piedi,è il giorno dei giorni!E infatti ce lo viviamo ed è uno spettacolo!Balzo in piedi e perdo il controllo,è meraviglioso!
Da “ho messo via” e “quella che non sei” (con i messaggi che apparivano sui megaschermi) a “salviamoci al pelle” “balliamo sul mondo” e “è più forte di me”..lo stadio trema!
È indescrivibile,per quanto possa raccontare le ore precedenti e successive non riesco a parlare del concerto in sé..ho perso davvero le parole!Posso solo dire: grande Pagani con i suoi magnifici assoli, grande la banda,i clandestino e te Luciano!Energia pura!Solo a ripensarci mi vengono i brividi e mi commuovo!
Siete dei grandi e questa è stata la sera più bella della mia vita nonostante la faticata,l’emozione,le 6 ore di attesa e le 2 ore ammezza per tornare a casa!Grandi anche tutti quei 65000 che erano lì come me ad aspettare,a urlare squarciagola,a commuoversi,a ballare,a saltare,a “stringersi di più prima di perdersi”..insomma a godersela!

Tenete botta!Vi voglio bene!


CITAZIONE (alby65 @ 29/5/2006, 16:00)
CITAZIONE (racewars @ 29/5/2006, 12:23)
VE L'HO DETTO CHE LO TIRAVAMO GIù IL MEAZZA NO??????

.....quando è partita "è più forte di me" ho avuto davvero paura che venisse giù davvero :D

io con balliamo sul mondo invece..mia madre era seduta e sentiva tremare san siro!!!ma anche con salviamoci la pelleeeeeeeeeeeee
 
Top
_sere_
view post Posted on 30/5/2006, 16:05




CITAZIONE (fiore.88 @ 30/5/2006, 15:21)
È indescrivibile,per quanto possa raccontare le ore precedenti e successive non riesco a parlare del concerto in sé..ho perso davvero le parole!Posso solo dire: grande Pagani con i suoi magnifici assoli, grande la banda,i clandestino e te Luciano!Energia pura!Solo a ripensarci mi vengono i brividi e mi commuovo!

E' la stessa cosa che succede a me quando devo raccontare a qualcuno il concerto del 2003 che liga ha fatto qui!!Non riesco a parlare del concerto in sè....non trovo le parole!!Mi viene più semplice raccontare il prima e il dopo!!
Cmq bellissimo fiore....veramente mi hai fatto rivivere tante cose con questo riassunto... ;)
 
Top
racewars
view post Posted on 31/5/2006, 00:58




RAGAZZI.... il concerto di san siro a mio avviso può essere paragonabile al campovolo,non in quantità di persone,ma in qualità... nel senso.... NON TROVAVI UNA PERSONA CHE NN CANTASSE UNA CANZONE... eravamo tutti perennemente a cantare a skuarciagola x luciano e questo mi ha fatto rivivere emozioni veramente indescrivibili!!!

GRAZIE A TUTTI VOI,MA SOPRATTUTTO GRAZIE A LUCIANO!!! SEI UNO SPETTACOLO OGNI VOLTA SEMPRE PIù GRANDE!

P.S.= ho fatto un bel pò di video con il cellulare(19) che sono venuti abbastanza bene chi li volesse mi può contattare pure in mp... provvederemo a mandarli agli interesati.. anche foto eh!!!

io ora vi saluto,vado a nanna che alle 06:15 ho la sveglia... oggi mi ASPETTA IL FRANCHI E CON LO STADIO MI ASPETTA ANCHE LUCIANO!!!!

ARRIVOOOOOOOOOOOOO!!!! E' PIù FORTE DI MEEEEEEE......... DEVO PROPRIO VENIREEE A VEDERE LUCIANO SE NN VOGLIO SOFFRIRE!!!
 
Top
27 replies since 19/5/2006, 08:35   437 views
  Share