Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Resoconto concerto del Meazza, lascia te qui le vostre emozioni

« Older   Newer »
  Share  
racewars
view post Posted on 30/5/2006, 01:50




BADATE AL CANTANTE!!! SONO PRONTO X URLARE CONTRO IL CIELO ANCHE A FIRENZE... LUCIANO STO ARRIVANDO DA TE E PURTROPPO VIAGGIERò IN SECONDA.. ALTRO CHE PRIMA!!!

CARO LUCIANO.... X FIRENZE ABBIAMO UNA SORPRESA X TE.... CI STIAMO ORGANIZZANDO IL FINE CONCERTO CON QUALKOSA CHE TI FARà RIMANERE A BOCCA APERTA!!!

TIENI BOTTA!!!
 
Top
Blasco92
view post Posted on 30/5/2006, 13:21




anche se nn ci sarò.. sono molto curioso
 
Top
fiore.88
view post Posted on 30/5/2006, 14:12




CITAZIONE (racewars @ 29/5/2006, 14:31)
SI MI SEMBRA DI SI.... RAGAZZI VI DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE ERANO NEGLI ANELLI.... GRANDISSIMI X LE OLE!!!!!

lo sappiamo!quelli sotto di me si incazzavano perchè non riuscivamo mai a fare il giro di tutto lo stadio ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

CITAZIONE (racewars @ 30/5/2006, 02:50)
BADATE AL CANTANTE!!! SONO PRONTO X URLARE CONTRO IL CIELO ANCHE A FIRENZE... LUCIANO STO ARRIVANDO DA TE E PURTROPPO VIAGGIERò IN SECONDA.. ALTRO CHE PRIMA!!!

CARO LUCIANO.... X FIRENZE ABBIAMO UNA SORPRESA X TE.... CI STIAMO ORGANIZZANDO IL FINE CONCERTO CON QUALKOSA CHE TI FARà RIMANERE A BOCCA APERTA!!!

TIENI BOTTA!!!

sono curiosissima :rolleyes:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 19/11/2006, 01:49




Finalmente sono stato ad un concerto del Liga *___* ed è stato proprio il 27 Maggio a San Siro. Una giornata supenda, iniziata alle 14 con l'entrata (mia e dei miei amici) e la ricerca di un posto più vicino possibile al macello. :D
In pratica eravamo nel prato a circa 15 metri (in linea d'aria) dal palco, spostati verso la destra: insomma, proprio davanti ad uno dei maxischermi.

Inutile dire che il concerto è stato stupendo, non ci sono parole per descriverlo. Sono stato contento che abbai suonato una canzone come "Regalami il tuo sogno", peccato che su 80 mila la sapessimo massimo in 20. :lol:

Il momento peggiore è certamente quello dei giorni successivi: dopo aver vissuto una emozione così forte, mi sembrava tutto così surreale! E ho avuto adrenalina in corpo per almeno una settimana, non scherzo.

Nuovo obiettivo: ritornarci! :P
 
Top
>Serruz89<
view post Posted on 14/5/2007, 16:36




Oddio ragazzi...sono appena arrivata in questo forum e già sto provando sensazioni bellissime nel rileggere i vostri resoconti del grandioso, ma ke dico... SPAZIALE concerto del 27 maggio 2006! E' stato il mio primissimo concerto, e a distanza di un anno, lo ricordo perfettamente come se fosse ieri... Io ero sul prato... a pochi metri dal prolungamento del palco... Luciano ha suonato di fronte a me le mie canzoni preferite : Leggero e Ho messo via!! Emozioni uniche che probabilmente a parole non si possono percepire... Sono emozioni che si possono solo vivere... e io le ho vissute al 110%!!! Aggiungerei un Capitan Fede sublime, e un Mauro Pagani intramontabile... E chi se lo scorda un concerto così???

Bacioni

Edited by >Serruz89< - 14/5/2007, 22:57
 
Top
...SmOkE...
view post Posted on 16/5/2007, 14:03




ti invidio...........

che bello.....

poi mitico Pagani.........
ke spettacolo..... image image
 
Top
>Serruz89<
view post Posted on 27/5/2007, 11:13




dopo un anno, il ricordo è ancora vivo come fosse stato ieri...

luciano mi manchi!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/5/2007, 15:46




mamma mia che bello ricordo come se fosse ancora ieri
 
Top
felisia
view post Posted on 28/5/2007, 21:56




CITAZIONE (fiore.88 @ 28/5/2006, 13:28)
Ho capito dov'eri!uao lì immezzo!io ero nel settore rosso (se esiste) boh era quello fronate al palco immezzo e c'erano i sedili rossi..appena metabolizzerò un po' il tutto ve lo scrivo..solo a ricordare ieri sera mi viene da piangere :cry: :cry: ho visto il popolo del liga!non ci posso credere,siete grandi! image e grande anche pagani e poggi e mel e rigo e liga e i clandestino e tutti insomma,anche i tecnici che verso le 16 camminavano a pochi metri dalla nostra testa e sistemavano le luci,grazie a maioli che è comparsO bussando sul teleschermo..è stata la serata più bella della mia vita e 6 ore passate lì con tutti voi sono volate,per non parlare del concerto vero e proprio che mi è sembrato durare 2 minuti e grazie per "è più forte di me" e "ho messo via" e "salviamoci la pelle" e "balliamo sul mondo" e tutte le altre!

VI AMOOOOOOOOOO

ho ripreso questo commento perchè volevo ricordare :cry:
eh gia fiore....queste emozioni le sento ancora vive...eppure è passato un anno! madonna che brividi! mi vengono le lacrime agli occhi! voglio rivere queste emozioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry:
 
Top
23 replies since 28/5/2006, 10:21   671 views
  Share