Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

CiceLoveLiga

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 9/12/2009, 15:21




be per evitare di rimanere delusi e fare tonfi si...meglio rimanere coi piedi per terra...diciamo che è meglio non farsi grandi aspettative, ma sognare serve ad andare avanti nella vita, sperare di poter fare meglio, di trovare sempre una situazione migliore....altrimenti non varrebbe la pena vivere
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 23/12/2009, 19:51




le tue parole sono tutte vere, ma io sono una che tende a sognare troppo e poi rimane delusa.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 23/12/2009, 21:09




CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 23/12/2009, 19:51)
sono una che tende a sognare troppo

sognare è la cosa più bella che possiamo fare :wub: :wub:
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 23/12/2009, 22:33




si è verissimo :wub:
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 23/12/2009, 22:35




poi ora che siamo nel periodo di natale...sognare è ancora più bello :wub:
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 23/12/2009, 22:38




Si, ritornare bambini.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 23/12/2009, 22:40




poi ogni tanto dobbiamo lasciare il mondo fuori...e sognare...:wub:
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 17/8/2010, 11:50




CITAZIONE (felisia @ 5/12/2009, 22:38)
i pinguini....ma che cosa carinaaaaaaaa....e anche qui...perchè ti piace tanto il pinguino?

Guardaaaaa :lol: questa è la mia collezione, poi ne ho anche uno enorme gonfiabile,il porta pigiama e una scatola.

 
Top
felisia
view post Posted on 19/8/2010, 21:07




uh ma che dolci!!!!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 20/5/2011, 18:48




mmmh aggiorno dai anche io :) dai vi dico un pò di cacchi miei, magari saprete darmi anche dei consigli, spero ne ho bisogno :(
Allora ultimamente la mia vita sta andando a quel paese, ero insieme con il mio fidanzato storico da 3 anni e mezzo, ma oggettivamente tra noi in questo ultimo anno non andava bene per niente, non c'era più niente se non affetto,litigavamo ogni giorno per qualsiasi cosa,non c'era più gelosia, la nostra diversità di caratteri ha iniziato a farsi sentire, io avevo bisogno di cose che lui non poteva darmi e viceversa, così io due mesi e mezzo fà ho deciso di prendere una "pausa".
Lui per tre settimane non si è più fatto sentire, ne vedere, niente di niente, e io per pausa non intendevo questo -_- ma vabbè il problema stà che un ragazzo della mia scuola ha iniziato a farsi sentire, inizialmente come amico, ma poi è successo qualcosa di più, io ho deciso di dire tutto al mio ex ragazzo, io non riesco a tenermi le cose dentro. Lui ha perso totalmente la fiducia in me e ci siamo lasciati. Io in quel momento non sapevo se volevo riprovarci con il mio ex, ricominciare tutto dall'inizio o se provarci con l'altro ragazzo, perchè sinceramente non avrei avuto le forze per farmi riconquistare la sua fiducia, io con l'altro ragazzo stavo da dio, ero felice, mi ha fatto scoprire un lato di me che era nascosto da anni. Sono state tre settimane bruttissime per me perchè non sapevo cosa e chi scegliere, ma poi in effetti la mia scelta l'avevo fatta da subito, xke se avessi amato veramente il mio ex non avrei manco salutato gli altri ragazzi e tanto meno messaggiarci insieme. Io con lui stavo benissimo, ogni volta che lo vedevo a scuola mi batteva il cuore a mille, e quindi ho deciso di prendermi una mia pausa per decidere chi e cosa volevo. Sono stata una settimana da sola, non ho sentito nessuno dei due. E alla fine con il tempo ho capito che per quel ragazzo era solo una cotta passeggera e invece per il mio ex no, ma l'ho capito troppo tardi. Lui, il mio ex, ora ha un'altra, non vuole sentire parlare di me, mi odia, mi ha detto che dopo quasi 4 anni non prova più niente per me, non gliene frega niente. Ho pianto fuori anche l'anima per lui, mi sono umiliata davanti a tutti, ho messo da parte l'orgoglio, sono caduta in basso, ho pianto davanti a tutti, ho urlato a tutti quanto lo amo..e a lui non fà nessun effetto. Io mi sono vista il mondo crollare. Non aspettavo che lui fosse li a braccia aperte ad aspettarmi, sapevo che era difficile riconquistarlo, ma non impossibile. è da un mese che sono distrutta per questo, vedere che un ragazzo che ti amava, ora non gliene frega più niente anche se morissi quà. Lui mi ha detto di lasciarlo stare, di smetterla di scrivergli ecc... ma lui mi ha sempre lasciato una minima speranza di tornare, ed è questo che fà male!!
Ma ora ho detto basta, mi sono umiliata troppo per lui, ho dato tutta me stessa e lui non l'ha capito. Ma adesso è arrivata la fine, sono stanca di stare male per lui, per quello stronzo che non gliene frega niente di me, ho deciso che mi vivo la mia vita così come viene, e se un giorno ritornerà ben venga insomma. Il problema è che abbiamo la stessa compagnia di amici, lo vedo sempre, ma l'unica cosa da fare è provare indifferenza nei suoi confronti... forse cosi si accorgerà che mai nessuna ragazza lo amerà quanto me....

e poi in amore vince chi fugge.... e se ami una persona lasciala andare, se torna da te è tua per sempre, se non torna non lo è mai stata (secondo me è una grande cazzata). Però siccome io mi sono accorta solo quando l'ho perso, forse se ne renderà conto anche lui di questo...
 
Top
24 replies since 5/12/2009, 19:57   163 views
  Share