Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

6 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 7/1/2010, 14:28




anche "Ameno credo" di miss mondo

ho visto un video su youtue
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/1/2010, 15:22




si si almeno credo l'ha fatta

 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/1/2010, 15:38




i duri hanno 2 cuori ha ottenuto 8432 punti quasi il doppio della secondsa classificata
 
Top
felisia
view post Posted on 7/1/2010, 15:44




cazzooooooooo che belle canzoni ha suonato!!!! addirittura dove fermano i treni e angelo della nebbia!!! poi rustici che suonava piccola stella....grande!!!
come stava il cotta alfo? sempre magrissimo e capelli arruffati ahahahah?
senti anche tu la sua mancanza adesso eh?? poi paragonati cosi, uno vicino all'altro se sente ancora di più!!
ma senti cosa ha risposto liga alla domanda se tornerà al suond piu rock di un tempo??
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/1/2010, 15:49




allora sis ento la mancanza anche io del cottafavi. per il suond rock ha detto che lui scrive quelo che gli viene e che vuole dire, se gli uscita una canzone come buona notte all'italia non puo metterci sotto una base rock. l
 
Top
felisia
view post Posted on 7/1/2010, 16:03




si peccato che gli esca solo roba cosi però....
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 7/1/2010, 16:13




Ciao anime!
Bhe che dire di questo raduno??? Alph ha già detto molto.. La scaletta è stata decisamente Super se pure poco Rock come lui si ostinava a ricordarci... Ma è andata bene così!!! Anzi benissimoooo!!
Perchè ho avuto la possibilità di ascoltare delle vere chicche che fa davvero poche volte LIVE...
E devo dire che si sono realizzati parecchi desideri...
Inannzi tutto ha fatto da Adesso in Poi!!! No cioèèèè!! Non ci potevo credere quando ho sentito le prime note... Mi sarebbe sempre piaciuto sentirla da vivo ed ecco che un bel sogno si avvera!!
Ho rivisto mel, robby e rigo sul palco insieme a luciano dopo tanto (TROPPO!!!) tempo!! E un altro bel sogno che si avvera e un po di commozione nel rivederli perchè per me la vera banda sono solo loro!!!
Mi sono commossa come sempre su buonanotte all'italia io non so com'è ma sta canzone con quelle immagini li mi strappa sempre qualche lacrimuccia!!
Le canzoni mi sono piaciute tutte e non avrei cambiato nulla al massimo avrei aggiunto qualcosa! Ma sono stata felice di non trovarmi tra i piedi Happy Hour e il centro del mondo, per una volta almeno! Un bel sollievo direi!
Insomma devo concordare con la scritta che c'era su LC qualche tempo fa... Il raduno non si può spiegare bisogna viverlo!
Ed è vero! Un concerto è un bel momento non c'è dubbio ma il raduno è davvero qualcosa di più...
Solo un appunto per me e per tutti quelli che la pensano come me ... Adesso dobbiamo stare molto attenti quando diciamo che lo vogliamo più Rock (e sono una di quelle che lo dice) se poi al raduno scegliamo più della metà delle canzoni come Ballad :) Un bel rimprovero per me!! eheheheh

Non so se posso aiutarti con la classifica alph ma io ho segnato le ultime posizioni ed erano:

25 L'amore conta
24 Voglio Volere
23 Figlio di un cane
22 Cerca nel cuore
21 Angelo della nebbia
20 Buonanotte all'Italia

e poi mi sono fermata qui perchè mi hanno chiamato ed ho fatto ascoltare un po di concerto :)

Baciii


Alph ma non l'ha mica fatta dove fermano i treni!!! ti devi essere confuso!!!!
O se l'ha fatta io ero in coma e me la sono persa!!!
Mentre almeno credo l'ha fatta confermo anche io!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/1/2010, 16:15




mi sa che misono confuso forse ahahahahah
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 7/1/2010, 16:29




Attendiamo la classifica ufficiale così siamo sicuri al 100%
Io ho fatto 4 video ma non penso che li pubblicherò tu che fai alph? Io l'ho presa sul serio la frase che ha detto Maioli all'inizio riguardo ad uno dei motivi per cui hanno smesso di fare il raduno...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/1/2010, 16:35




i video neanche io li ho pubblicati finora ma su fb gia ne girano tanti e penso di pubblicarli. comunque pietro sul suo stato del bm ha apena scritto a breve classifica e news dal raduno
 
Top
felisia
view post Posted on 7/1/2010, 16:40




CITAZIONE (alphadj82 @ 7/1/2010, 16:15)
mi sa che misono confuso forse ahahahahah

ah ecco :(

CITAZIONE (elisa.samma @ 7/1/2010, 16:29)
Attendiamo la classifica ufficiale così siamo sicuri al 100%
Io ho fatto 4 video ma non penso che li pubblicherò tu che fai alph? Io l'ho presa sul serio la frase che ha detto Maioli all'inizio riguardo ad uno dei motivi per cui hanno smesso di fare il raduno...

e quali sarebbero?

cmq riguardo al fatto delle canzoni rock che gli si continuano a chiedere e poi prime in classifica ci sono le ballad....non è che se una canzone è lenta non può essere rock! ho messo via è una ballata rock, basta sentire le chitarre e gli assoli! quindi non si arrampicasse sugli specchi xD
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/1/2010, 16:41




bel resoconto peccato slo che potevi evitarci di dire quando sei andato al cesso ahauah ma sono sicuro al 100% che era tutto collegato con happy hour :D.....e son contento che tifi spudoratamente cottafavi che è una vita che lo dico...rimettetelo dentro ahahahah ah e su rustici non mi stupisc x niente anzi è da mo che ve lo dico che è bravo io lo conoscono da quando suonava con zucchero ecc ecc
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/1/2010, 16:43




maioli ha detto che da quando internet a preso piede su internet girano video e anche i vari dvd dei raduni dati ai fans. essendo una cosa intima loro non vogliono che tutto il mondo ne usufruisca
 
Top
felisia
view post Posted on 7/1/2010, 16:43




ahhh poi! com'era la canzone dei cladenstino? ma era cantata? e chi cantava??
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/1/2010, 16:44




ma quando liga capirà che deve tornare a certe sonorità allora saremo a cavallo!
 
Top
66 replies since 28/12/2009, 21:57   505 views
  Share