Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

6 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 11/1/2010, 15:55




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 11/1/2010, 11:57)
anch'io voglio il dvd. qualcosa da CONSERVARE

lo fai in tv, ok. ma puoi farlo solo una volta. sono 2 anni che ci stanno lavorando.......xD

a meno che non lo fanno in tv ma a pagamento (tipo sky prima fila, oppure mediaset premium) image

ma no sicuramente se lo fanno in tv non andrà sui canali a pagamento....ma per me è cmq una cazzata mandarlo in tv! ma fai il dvd no?? oppure essendo che liga voleva a tutti i costi registrare un concerto all'olimpico aspettava questo tour che verrà e registrava questo per poi farne un dvd....almeno aveva la scusa! adesso far uscire un dvd antecedente all'arena ha poco senso...doveva farlo prima caso mai! però che vi devo dire....che facesse un pò come gli pare!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 11/1/2010, 17:56




CITAZIONE (felisia @ 11/1/2010, 15:55)
CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 11/1/2010, 11:57)
anch'io voglio il dvd. qualcosa da CONSERVARE

lo fai in tv, ok. ma puoi farlo solo una volta. sono 2 anni che ci stanno lavorando.......xD

a meno che non lo fanno in tv ma a pagamento (tipo sky prima fila, oppure mediaset premium) image

ma no sicuramente se lo fanno in tv non andrà sui canali a pagamento....ma per me è cmq una cazzata mandarlo in tv! ma fai il dvd no?? oppure essendo che liga voleva a tutti i costi registrare un concerto all'olimpico aspettava questo tour che verrà e registrava questo per poi farne un dvd....almeno aveva la scusa! adesso far uscire un dvd antecedente all'arena ha poco senso...doveva farlo prima caso mai! però che vi devo dire....che facesse un pò come gli pare!

a me quello che preoccupa è quel "lo vedrete in hd"

non esistono dvd in hd....
 
Top
felisia
view post Posted on 11/1/2010, 18:00




come no....e il blu ray cos'è???
solo che se lo commercializzano solo in blu ray siamo tutti fottuti....a meno che avete il lettore blu ray
se lo mandano in tv pure perchè a sto punto è su sky o digitale ma anche qui bisogna avere sky hd e digitale che trsamette in hd.....insomma non se lo vede nessuno!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 11/1/2010, 18:04




CITAZIONE (felisia @ 11/1/2010, 18:00)
come no....e il blu ray cos'è???
solo che se lo commercializzano solo in blu ray siamo tutti fottuti....a meno che avete il lettore blu ray
se lo mandano in tv pure perchè a sto punto è su sky o digitale ma anche qui bisogna avere sky hd e digitale che trsamette in hd.....insomma non se lo vede nessuno!

vabbè infatti. dvd non è bluray. è uguale solo la forma xD

come hai detto te serve il lettore apposta (io ce l'ho, la ps3 xD). però se lo fanno su sky hd mi sparo :ph34r:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/1/2010, 18:16




se esce il dvd blu ray per forza di cose esce anche in formato normale
 
Top
felisia
view post Posted on 11/1/2010, 18:22




si ma poi tanto rumore per nulla....faranno il dvd e fine!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 17/1/2010, 10:57




siiiiii, un bel classico dvd!!!!!
 
Top
66 replies since 28/12/2009, 21:57   505 views
  Share