Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Sanremo 2010, ...se questa è musica....

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/2/2010, 14:01




ha vinto nientepopodimenoche Valerio Scanu...

gli ultimi 2 anni hanno visto trionfare due di Amici. dalla regola: io (mediaset) non ti faccio concorrenza, però mi devi far vincere i MIEI cantanti ahaha
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 21/2/2010, 14:02




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 21/2/2010, 14:01)
ha vinto nientepopodimenoche Valerio Scanu...

gli ultimi 2 anni hanno visto trionfare due di Amici. dalla regola: io (mediaset) non ti faccio concorrenza, però mi devi far vincere i MIEI cantanti ahaha

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/2/2010, 14:19




gia su fb hanno creato i gruppi: se vuoi vincere san remo devi essere un amico di maria ahahahahah
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/2/2010, 14:47




a me più che scanu (la canzone non mi diapisce sinceramente...), mi ha un po' schifato la finale con pupo, il principe e il tenore....................
 
Top
piccola stellina viareggina
view post Posted on 22/2/2010, 15:00




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 21/2/2010, 14:01)
ha vinto nientepopodimenoche Valerio Scanu...

gli ultimi 2 anni hanno visto trionfare due di Amici. dalla regola: io (mediaset) non ti faccio concorrenza, però mi devi far vincere i MIEI cantanti ahaha

ahahahahah concordo con te Dany! L'anno scorso come ospite finale c'era la De Filippi.. quest'anno il suo marito e guarda casooo la canzone di Scanu l'ha pure scritta un cantautore di Amici che partecipa all'edizione di ora..
proprio della serie.. avere degli ottimi AMICI è bene :B):
 
Top
felisia
view post Posted on 22/2/2010, 15:47




phuahuahauhaha veramente oh!!
cmq come dice vania a me ha fatto proprio storcere la bocca che pupo & co. siano arrivati tra i primi 3!!!!! scartando gente come noemi o irene grandi che erano decisamente ma decisamente migliori! perchè al di la della canzone che vuol dire quello che vi pare e al di la che canta un principe, quindi un non cantante...la canzone fa proprio cagare! la musica fa cadere le palle le parole sono scritte da un bambino delle elementari! e poi è davvero imbarazzante! io se dovevo fare un inno all'italia perchè la amo non faccio riferimento ai savoia esiliati.... -.-
che ridere l'orchestra che butta gli spartiti..... xD

ah..a proposito! il direttore generale d'orchestra era quel matto che stava all'arena con ligabue! è proprio matto quello ahahahah

l'unica canzone in gara che mi è davvero piaciuta è stata quella di irene grandi! mi pice davvero!



cmq ragazzi....ormai è da anni che la vincita di sanremo non vale nulla, il vero successo lo si vede dopo nelle vendite....le canzoni di sanremo vanno tutte dritte dritte nel dimenticatoio se non si sa andare avanti come si deve!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/2/2010, 12:19




CITAZIONE (felisia @ 22/2/2010, 15:47)
phuahuahauhaha veramente oh!!
cmq come dice vania a me ha fatto proprio storcere la bocca che pupo & co. siano arrivati tra i primi 3!!!!! scartando gente come noemi o irene grandi che erano decisamente ma decisamente migliori! perchè al di la della canzone che vuol dire quello che vi pare e al di la che canta un principe, quindi un non cantante...la canzone fa proprio cagare! la musica fa cadere le palle le parole sono scritte da un bambino delle elementari! e poi è davvero imbarazzante! io se dovevo fare un inno all'italia perchè la amo non faccio riferimento ai savoia esiliati.... -.-
che ridere l'orchestra che butta gli spartiti..... xD

ah..a proposito! il direttore generale d'orchestra era quel matto che stava all'arena con ligabue! è proprio matto quello ahahahah

l'unica canzone in gara che mi è davvero piaciuta è stata quella di irene grandi! mi pice davvero!

(FILE:www.youtube.com/v/g3GJ0Q_20MA&hl=it_IT&fs=1&)

cmq ragazzi....ormai è da anni che la vincita di sanremo non vale nulla, il vero successo lo si vede dopo nelle vendite....le canzoni di sanremo vanno tutte dritte dritte nel dimenticatoio se non si sa andare avanti come si deve!

cazzooooooooo ecco perchè ero convinta di averlo già visto ahahahahah

cmq sì è assurdo proprio quello, che sia stato scelto proprio lui per una canzone del genere!!

uno dei gruppi di facebook in merito: Morgan sarà acnhe drogato, ma anche chi ha votato sti 3 deve essersi fumato qualcosa di davvero pesante!

asuhaushaushaush
 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/2/2010, 13:04




va meno male che l'abbiamo visto anche a correggio ad agosto ahahahahaha


io in queste mettine a radio 105 ho ascoltato alcune canzoni di san remo quella che mi e piaciuta di piu e quella di povia anche perche tocca un argomento molto importante, anche quella della grandi non e male
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 23/2/2010, 22:36




si belle tutte e due alph...quella di povia ha delle parole stupende...
 
Top
mko_
view post Posted on 23/2/2010, 23:05




sapete che stanno già pensando al prossimo presentatore? e sapete chi hanno intenzione di mandare a "condurre" sanremo?? Maria De Filippi!! ^_^ ma che sorpresina!!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 24/2/2010, 12:26




CITAZIONE (alphadj82 @ 23/2/2010, 13:04)
va meno male che l'abbiamo visto anche a correggio ad agosto ahahahahaha


io in queste mettine a radio 105 ho ascoltato alcune canzoni di san remo quella che mi e piaciuta di piu e quella di povia anche perche tocca un argomento molto importante, anche quella della grandi non e male

si. però a povia qualcuno gli rimproverà proprio questo: di toccare sempre argomenti delicati e di attualità. e di fare successo su problemi seri
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/2/2010, 12:35




e beh certo, qualcosa da dire la devono pur trovare!!
parlare sempre e solo d'amore lo trovo un po' banale ormai... lui almeno dice la santa verità, ed è questo che da fastidio!!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 24/2/2010, 12:36




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 24/2/2010, 12:35)
e beh certo, qualcosa da dire la devono pur trovare!!
parlare sempre e solo d'amore lo trovo un po' banale ormai... lui almeno dice la santa verità, ed è questo che da fastidio!!

quoto
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 25/2/2010, 11:35




quoto anche io vania!!!!
 
Top
mko_
view post Posted on 25/2/2010, 22:01




ci sono anch'io.. ottimo quoto per vania ^_^
 
Top
44 replies since 10/1/2010, 16:59   228 views
  Share