Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

la canzone più bella d ligabue

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 22/1/2010, 10:52




regolamento



CODICE
Torneo Ligabue: la canzone più bella

Regolamento
Questo torneo si svolge in gironi. Si parte con 17 gironi contenenti ciascuno 6 canzoni. Ogni utente può votare una sola canzone per girone. Il primo turno lo passano le prime due canzoni di ogni girone che hanno avuto più voti. Queste canzoni raggruppate a 4 e a 5  a loro volta andranno a fare parte di altri 8 gironi. Qui passa il turno la prima più votata. Le restanti dunque si scontreranno una contro l'altra nei quarti di finale, successivamente semifinale e infine finale.
Ogni settimana verrà proposto un girone; i gironi rimarranno aperti alle votazioni una settimana.
Le canzoni di ogni girone sono sorteggiate a caso.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 22/1/2010, 11:08




alph non sarebbe meglio votare 2 canzoni ciascuno?

almeno solo per i primi gironi, visto che sono tante...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/1/2010, 11:10




purtroppo non si puo ci evavo pensato anche io
 
Top
felisia
view post Posted on 22/1/2010, 16:47




e infatti dani ci avevamo pensato ma purtroppo i sondaggi del forum permettono di votare solo una canzone....a meno che si scrive quella votata...però poi bisogna mettersi a contare tutte le risposte ecc...

cmq alfo...ma perchè l'hai messo qui il regolamento?? non è meglio aprirlo dove si metterà poi il gioco...essendo che si dovranno scrivere anche i vari punteggi si tiene meglio sotto controllo!

anche perchè mi sa che qui non lo caga nessuno.... -.-
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/1/2010, 16:47




per il momento l'ho emsso qui per farlo leggere alla gente poi quando avremo definito i gironi apriremo il topic apposta
 
Top
felisia
view post Posted on 22/1/2010, 16:51




ahhhh ecco!
cmq se non si fosse capito gente...sono l'assistente, anzi meglio collaboratrice perchè non assisto ma collaboro ahahahaha a questo meraviglioso torneo!! xD
 
Top
20 replies since 21/1/2010, 13:26   219 views
  Share