Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Dream Theater

« Older   Newer »
  Share  
MarcoSatch
view post Posted on 10/2/2010, 18:36




ahahah ovvio....allora vediamo un po....cerco di dare qualcosa che non sia ancora i dream estremi...forse ahahah.......vabbe diciamo.....

1-6.00 da Awake del 94
2-Erotomania, strumentale sempre dallo stesso album
3-Hell's Kichten da falling into infinity del 97
4-These walls da Octavarium del 2005
5-Sacrificed sons stesso album
6-About the crash da six degrees of inner turbulence del 2002
7-Forsaken da Systematic Chaos del 2007
8-In the presence of enemies part 1 e Part 2 stesso album
9-The ministry of lost soul sempre stesso album
10-Endless sacrifice da train of thought del 2003
11-A rite of passage da Black clouds & silver linings del 2009
12-The best of times dallo stesso album

ecco intanto inizia con queste e mi raccomando ascolti ripetuti ehh perchè qua si fa piu tosta se poi vuoi cercare i testi li trovi su molti siti perchè anche quelli son molto belli....per il momento direi che ci siamo poi passeremo ai Dream Theater estremamente cazzuti ahahahah

ahh volevo dire che e stato saltato volutamente un album che pero è storico dei Dream theater...ovvero Scenes from a memory metropolis pt2
perchè quello e un concept album e quindi e tutto collegato e di conseguenza va ascoltato tutto insieme pero ti consiglio vivamente di procurarlo perchè sei di fronte a un capolavaro del prog in generale!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 10/2/2010, 23:12




ok ora le ascolto e poi ti dico !!! grazie !!!!!! :D
si si lo so ascolti ripetuti tranquillo ho imparato !!!! ;)
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 14/2/2010, 14:49




aggiorno .. dicendoti che mi piacciono marco !!!!!!!
un pò forti come suond ma ascoltandoli ti ci abitui !!!! poi compensa tutto il mitico john !!! ahahahaah
 
Top
felisia
view post Posted on 14/2/2010, 15:24




be sono un pò forti (e non hai sentito ancora il massimo...) perchè è il loro genere...alla fine sono metal progressive quindi non possono suonare ninna nanne....certo è che deve rimanere melodioso altrimenti diventa cacca e non musica!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 14/2/2010, 17:42




si infatti ovvio !!! :)
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 15/2/2010, 16:39




te lo avevo detto....sono grandiosi poi mano mano che ascolti ti entrano nelle vene e non ne fai piu a meno come joe ahahah
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 15/2/2010, 22:09




CITAZIONE (MarcoSatch @ 15/2/2010, 16:39)
te lo avevo detto....sono grandiosi poi mano mano che ascolti ti entrano nelle vene e non ne fai piu a meno come joe ahahah

infatti ci sono certe canzoni che mi piacciono veramente tanto !!!!! :) ora non ricordo i titoli però....
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/3/2010, 12:40




mario ma non sarebbe ora di passare ai dream estremi se cosi si puo dire eheheheh........cmq notizia dell ultimo minuto quest estate andranno in tour con gli iron maiden peccato solo in nord america....e che cazzo -.-
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/3/2010, 13:38




mmmm...si dai ci sto !!!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 7/3/2010, 16:49




allora inizamo da queste poi quando mi viene in mente altro te lo dico eheh
1-Metropolis pt1 da images & words...questa e bella prog
2-The mirror e Lie da ascoltare insieme perchè come se fosse una canzone unica diciamo...dall album awake
3-Lines in the sand da falling into infinity
4-The glass prison da six degrees of inner turbulence...questa è bella tosta e prog
5-Overture sempre dallo stesso album...questa è veramente epica
6-As i am e In the name of god da train of thought...questo è il cd piu metal oriented dei dream...
7-The root of all evil e Octavarium da octavarium...ocio che la seconda è una suite epica da 24 minuti...
8-A nightmare to remember e The Count of tuscany da black clouds & silver linings

ecco fatto x il momento vai con queste!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/3/2010, 17:36




marco .. non chiedermi come mai ma di queste non me ne trova nemmeno una !!!!!!! :(
 
Top
felisia
view post Posted on 7/3/2010, 17:43




davvero?
allora sai che devi fare...."procurarti" direttamente gli album...fai prima di tutti cosi ascolti quello che vuoi!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/3/2010, 17:45




si davvero ...non le trova il mulo !!! :D

mmm.. vediamo un pò ... mi sembra troppo gli album perchè se poi non mi piacciono ???
vabbè tanto non so manco se qua li trovo !!!! ahahahaha
 
Top
felisia
view post Posted on 7/3/2010, 17:48




embè.....li cancelli e via! tanto ormai con tutti i titoli che ti abbiamo dato ne hai ascoltate parecchie....quindi te le ritroveresti tutte.....
certo che col mulo non so se riesci....faresi meglio con torrent se lo sai usare!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/3/2010, 17:57




mmm..ci provo !!!

ok album trovati !!!
 
Top
56 replies since 5/2/2010, 19:08   291 views
  Share