Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Corrado Rustici

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 11/5/2010, 16:23




ehhhhh campa cavallo xD
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 11/5/2010, 16:38




no poggi vai a casa :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/5/2010, 09:56




ottimo lavoro Corrado xD
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/5/2010, 11:21




sarebbe bello e giusto sapere in quali canzoni ha suonato, oltre Ci sei sempre stata e Quando canterai la tua canzone
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 12/5/2010, 11:43




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 12/5/2010, 12:21)
sarebbe bello e giusto sapere in quali canzoni ha suonato, oltre Ci sei sempre stata e Quando canterai la tua canzone

secondo me cè il suo zampino un pò in tutte !!!! :D
 
Top
felisia
view post Posted on 12/5/2010, 17:17




come fare a dire che c'è lui in quando canterai? cioè l'ha detto?

io infatti pensavo di trovare nel libretto qualche indicazione ma non c'è scritto nulla xD
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/5/2010, 17:19




l'hanno detto durante la diretta di lunedi notte. e confermato anche dal poggi eheh non ti ricordi?
 
Top
felisia
view post Posted on 12/5/2010, 17:23




io avevo capito che ci suonava il poggi invece fai te xD quando ascolto le dirette e intanto chatto non capisco un cazzo xD
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 18/5/2010, 19:05




ragazzi sono allibita..ho trovato un gruppo su fb che si intitola "corrado Rustici,la rovina del liga" ma comeeee??? se è anche grazie a lui che il disco è venuto bene...ha 186 fan...cmq non tutti esprimono pareri negativi,per fortuna...il link è https://www.facebook.com/pages/Corrado-Rust...67606739?ref=ts
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 18/5/2010, 19:14




perchè viene data la colpa a lui per la "rottura" della banda, e del cambiamento di sound di liga. sulla prima non sò se è vero, sò che ha voluto lui i 2 americani nel gruppo, però non sò se a proprio deciso tutto lui (mandare via quelli vecchi per prendere loro), oppure ha solo scelto i sostituti. sul fatto del sound non sono d'accordo. gia molto prima era cambiato. comunque si è rifatto con quest' ultimo album eheh

e poi nome e cognome mica l'ha prodotto lui...

insomma, alla fine, piaccia o no, Liga HA VOLUTO cambiare sound! ha fatto tutto da solo ehe
 
Top
alphadj82
view post Posted on 18/5/2010, 19:38




rustici e i due americano sono arrivati con l'uscita delle 2 raccolte e da quello che lessi hai tempi e stato rustici a volerli
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 18/5/2010, 21:11




certo,è stato lui a volere kaveh e michael ma non credo che luciano sia un burattino..se mel rigo e robby sono andati via sarà perchè lui è stato d'accordo...secondo me rustici non può essere considerato il capro espiatorio di chi non è contento del cambiamento del liga..il cambiamento c'è stato,ammettiamolo,ma già da prima di rustici..
 
Top
Pannitto
view post Posted on 18/5/2010, 21:13




se è per questo ci sono gruppi contri i disabili e a favore di Riina.. quindi...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 18/5/2010, 21:36




CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 18/5/2010, 22:11)
certo,è stato lui a volere kaveh e michael ma non credo che luciano sia un burattino..se mel rigo e robby sono andati via sarà perchè lui è stato d'accordo...secondo me rustici non può essere considerato il capro espiatorio di chi non è contento del cambiamento del liga..il cambiamento c'è stato,ammettiamolo,ma già da prima di rustici..

ma infatti non è un burattino. diciamo che ha lasciato al suo produttore (in questo caso rustici) di fare delle scelte. ma, ad esempio, se liga si mette in testa di richiamare la banda, o chiunque altro, può farlo in 5 minuti
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 19/5/2010, 11:15




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 18/5/2010, 22:36)
CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 18/5/2010, 22:11)
certo,è stato lui a volere kaveh e michael ma non credo che luciano sia un burattino..se mel rigo e robby sono andati via sarà perchè lui è stato d'accordo...secondo me rustici non può essere considerato il capro espiatorio di chi non è contento del cambiamento del liga..il cambiamento c'è stato,ammettiamolo,ma già da prima di rustici..

ma infatti non è un burattino. diciamo che ha lasciato al suo produttore (in questo caso rustici) di fare delle scelte. ma, ad esempio, se liga si mette in testa di richiamare la banda, o chiunque altro, può farlo in 5 minuti

infatti ...se liga volesse richiamarli lo può fare tranquillamente !!!
 
Top
60 replies since 19/4/2010, 11:47   768 views
  Share