Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

17 luglio - Milano Stadio San Siro

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 22/7/2010, 16:04




CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 22/7/2010, 17:03)
CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 20/7/2010, 16:08)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa io c'ero neeeeeeeeeeeeeeeeee! :) e ho scoperto la birra a san siro..me ne sono scolate 3 nell'attesa!
Buoooooooooooooona! Freeeeeeeesca!
SPOILER (click to view)
Poi pero' me la cantavo di gusto!!! e quando è entrato e ha fatto "taca banda" con maio che cambiava le parole...ahahah sono scoppiata a piangere manco mi avesse cantato homesso via di fronte!!!!!!!!!!ahahahahah :) :) :)

ahah ubriaconaaa!! cmq la doppietta di san siro me la sarei fatta volentieri peccato per il cash che non basta mai........e mannaggia a qualcuno che nonostante i suoi contatti non ci ha fatto entrare nel backstage!!

mannaggia ate la doppietta la dovevi e il problema del biglietto non c'era, la prossima te la farai ssicuramente te lo assicuro io
 
Top
felisia
view post Posted on 23/7/2010, 22:23




CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 20/7/2010, 16:08)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa io c'ero neeeeeeeeeeeeeeeeee! :) e ho scoperto la birra a san siro..me ne sono scolate 3 nell'attesa!
Buoooooooooooooona! Freeeeeeeesca!
SPOILER (click to view)
Poi pero' me la cantavo di gusto!!! e quando è entrato e ha fatto "taca banda" con maio che cambiava le parole...ahahah sono scoppiata a piangere manco mi avesse cantato homesso via di fronte!!!!!!!!!!ahahahahah :) :) :)

phauhauhauahuahauhauahua piangere con taca banda e maioli che canta significa essere davvero ubriachi xD
be complimenti per la scoperta della birra xD meglio tardi che mai xD
 
Top
61 replies since 25/4/2010, 16:31   622 views
  Share