Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Caro il Mio Francesco

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 19/5/2010, 18:04




madonna ma voi pensate che vasco sia il nemico del liga? -.-
sta parlando si di colleghi ma non penso proprio centri vasco...non si sono mai fatti niente di male.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 19/5/2010, 18:07




CITAZIONE (felisia @ 19/5/2010, 19:04)
madonna ma voi pensate che vasco sia il nemico del liga? -.-
sta parlando si di colleghi ma non penso proprio centri vasco...non si sono mai fatti niente di male.

quoto!

però, mmmmm...leggendo qualche intervista recentemente, abbiamo scoperto che liga è un "pò" permaloso eheheeh in fondo lui non si è mai espresso dopo il "certe notti" di vasco. magari c'è rimasto male, ma male tanto ahahaa vabbè ma qui sono off-topic, nella canzone sicuramente vasco non c'entra
 
Top
felisia
view post Posted on 19/5/2010, 18:08




CITAZIONE (Pannitto @ 19/5/2010, 00:27)
Io credio sia un mix tra sistema e autobiografia.

A favore del sistema il verso "con quello che guadagni stai muto": di certo Liga ora naviga nell'oro.. ma forse prima del 1990 anche lui come tanti altri sconosciuto doveva star muto

A favore dell'autobiografia il fatto che "quei puri possano baciargli le chiappe allegramente".. mettendosi in prima persona



Io non so che pensare.... oltre al Vasco che canta Certe Notti non so che pensare... quindi magari sul sistema soprattutto

si può essere anche al sistema ma è molto autobiografia!
la frase che citi tu ha un significato contrario a quello che scrivi...stai muto adesso, con tutti i soldi che guadagni, non prima quando non li avevi. Stai muto nel senso: non ti puoi permettere di lamentarti perchè guadagni tanto.
e poi non vedo perchè pensi solo a vasco che tralatro non centra proprio nulla. mica può dedicargli una canzone per una cazzata simile! va bene che è permaloso ma fino a sto punto! cosa ne sappiamo noi del resto di quali artisti possono avere buttato merda su liga o aver avuto dicussioni poco piacevoli...
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 19/5/2010, 22:30




io invece lancio una provocazione...il contrario..... se questa canzone l avesse scritta vasco? scomettiamo che sarebbe ricoperto di insulti a destra e manca che è facile sparare tante accuse senza fare i nomi ecc ecc x non dire che la canzone sarebbe na noia mortale.....
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 19/5/2010, 23:01




CITAZIONE (felisia @ 19/5/2010, 19:08)
CITAZIONE (Pannitto @ 19/5/2010, 00:27)
Io credio sia un mix tra sistema e autobiografia.

A favore del sistema il verso "con quello che guadagni stai muto": di certo Liga ora naviga nell'oro.. ma forse prima del 1990 anche lui come tanti altri sconosciuto doveva star muto

A favore dell'autobiografia il fatto che "quei puri possano baciargli le chiappe allegramente".. mettendosi in prima persona



Io non so che pensare.... oltre al Vasco che canta Certe Notti non so che pensare... quindi magari sul sistema soprattutto

si può essere anche al sistema ma è molto autobiografia!
la frase che citi tu ha un significato contrario a quello che scrivi...stai muto adesso, con tutti i soldi che guadagni, non prima quando non li avevi. Stai muto nel senso: non ti puoi permettere di lamentarti perchè guadagni tanto.
e poi non vedo perchè pensi solo a vasco che tralatro non centra proprio nulla. mica può dedicargli una canzone per una cazzata simile! va bene che è permaloso ma fino a sto punto! cosa ne sappiamo noi del resto di quali artisti possono avere buttato merda su liga o aver avuto dicussioni poco piacevoli...

quoto , vasco non centra niente
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/5/2010, 11:18




CITAZIONE (felisia @ 19/5/2010, 19:08)
CITAZIONE (Pannitto @ 19/5/2010, 00:27)
Io credio sia un mix tra sistema e autobiografia.

A favore del sistema il verso "con quello che guadagni stai muto": di certo Liga ora naviga nell'oro.. ma forse prima del 1990 anche lui come tanti altri sconosciuto doveva star muto

A favore dell'autobiografia il fatto che "quei puri possano baciargli le chiappe allegramente".. mettendosi in prima persona



Io non so che pensare.... oltre al Vasco che canta Certe Notti non so che pensare... quindi magari sul sistema soprattutto

si può essere anche al sistema ma è molto autobiografia!
la frase che citi tu ha un significato contrario a quello che scrivi...stai muto adesso, con tutti i soldi che guadagni, non prima quando non li avevi. Stai muto nel senso: non ti puoi permettere di lamentarti perchè guadagni tanto.
e poi non vedo perchè pensi solo a vasco che tralatro non centra proprio nulla. mica può dedicargli una canzone per una cazzata simile! va bene che è permaloso ma fino a sto punto! cosa ne sappiamo noi del resto di quali artisti possono avere buttato merda su liga o aver avuto dicussioni poco piacevoli...

quoto in tutto!

CITAZIONE (MarcoSatch @ 19/5/2010, 23:30)
io invece lancio una provocazione...il contrario..... se questa canzone l avesse scritta vasco? scomettiamo che sarebbe ricoperto di insulti a destra e manca che è facile sparare tante accuse senza fare i nomi ecc ecc x non dire che la canzone sarebbe na noia mortale.....

io non la trovo affatto una noia mortale questa canzone, ma non credo sia una canzone "da vasco"...

ti do ragione quando dici invece che se l'avesse scritta vasco sarebbero partiti un sacco di insulti!


cmq... ribadisco che secondo me vasco in questa canzone non c entra proprio nulla... parla più dei giornalisti! e poi è molto riferito a guccini, e non credo che vasco abbia mai avuto discussioni con lui!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 20/5/2010, 17:07




no ma non dico sia da vasco dico se mai l avesse scritta vasco....sai gli insulti.....poi ovvio a te piace a me molto meno ma questi son gusti :D
 
Top
danix39
view post Posted on 25/5/2010, 19:19




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 20/5/2010, 12:18)
io non la trovo affatto una noia mortale questa canzone, ma non credo sia una canzone "da vasco"...

E' ovvio che non è una canzone da Vasco... questa ha un senso.. quelle di Vasco mmmmm.. mica tanto!
 
Top
felisia
view post Posted on 26/5/2010, 16:59




CITAZIONE (danix39 @ 25/5/2010, 20:19)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 20/5/2010, 12:18)
io non la trovo affatto una noia mortale questa canzone, ma non credo sia una canzone "da vasco"...

E' ovvio che non è una canzone da Vasco... questa ha un senso.. quelle di Vasco mmmmm.. mica tanto!

ma perchè dovete sempre dire le stesse cose...come tutti gli artisti ha scritto canzoni belle e canzoni stupide. ma cosa rispondo a fare...c'è il topic di vasco per parlarne.....

 
Top
danix39
view post Posted on 26/5/2010, 19:40




Ho scritto così perchè io Vasco non lo sopporto e non per la presunta rivalità (che non esiste) con Liga.. ma proprio perchè mi fanno pena le sue canzoni! (E pure lui come persona)...

Detto questo chiudo il discorso e mi scuso per l'off-topic
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 26/5/2010, 20:34




CITAZIONE (felisia @ 19/5/2010, 19:04)
madonna ma voi pensate che vasco sia il nemico del liga? -.-
sta parlando si di colleghi ma non penso proprio centri vasco...non si sono mai fatti niente di male.

Questo è vero, non si sono mai fatti del male, anzi è stata tutta colpa dei fans. A me personalmente Vasco non piace, non centra niente la rivalità tra Liga, ma non mi piacciono le canzoni e non mi piace la sua persona.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/5/2010, 08:12




CITAZIONE (felisia @ 26/5/2010, 17:59)
CITAZIONE (danix39 @ 25/5/2010, 20:19)
E' ovvio che non è una canzone da Vasco... questa ha un senso.. quelle di Vasco mmmmm.. mica tanto!

ma perchè dovete sempre dire le stesse cose...come tutti gli artisti ha scritto canzoni belle e canzoni stupide. ma cosa rispondo a fare...c'è il topic di vasco per parlarne.....

va beh dai ci, anche voi scrivete insulti sul poggi su quasi tutti i topic!
 
Top
felisia
view post Posted on 27/5/2010, 14:47




si nel topic del poggi! ma io dico qui...perchè si deve sempre tirare fuori cavoli vari su vasco che qui non centrano...vai a "insultarlo" sul topic suo...che poi sono insulti gratuiti solo perchè non piace, io sfotto il poggi sul suo non saper suonare che è un dato di fatto ma poi a me non me ne frega niente perchè scherzo ampiamente! quando si parla di vasco pare che lui abbia insultato la loro madre da tanto si accaniscono!
 
Top
danix39
view post Posted on 27/5/2010, 15:37




CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 26/5/2010, 21:34)
CITAZIONE (felisia @ 19/5/2010, 19:04)
madonna ma voi pensate che vasco sia il nemico del liga? -.-
sta parlando si di colleghi ma non penso proprio centri vasco...non si sono mai fatti niente di male.

Questo è vero, non si sono mai fatti del male, anzi è stata tutta colpa dei fans. A me personalmente Vasco non piace, non centra niente la rivalità tra Liga, ma non mi piacciono le canzoni e non mi piace la sua persona.

Ecco.. a me non piace Vasco per gli stessi motivi
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/5/2010, 08:15




CITAZIONE (felisia @ 27/5/2010, 15:47)
si nel topic del poggi! ma io dico qui...perchè si deve sempre tirare fuori cavoli vari su vasco che qui non centrano...vai a "insultarlo" sul topic suo...che poi sono insulti gratuiti solo perchè non piace, io sfotto il poggi sul suo non saper suonare che è un dato di fatto ma poi a me non me ne frega niente perchè scherzo ampiamente! quando si parla di vasco pare che lui abbia insultato la loro madre da tanto si accaniscono!

no cinzia! gli insulti al poggi ci sono un po' ovunque! e comunque è sempre e solo questione di gusti!
concordo col dire che inquesta canzone vasco non c entra nulla, ma che uno non può diore che non gli piace o che gli sta sulle palle no! le cose sono uguali per tutti!
che si scherzi o meno ognuno può dire quello che gli pare, nei limiti ovviamente...
 
Top
38 replies since 11/5/2010, 18:48   2980 views
  Share