Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

4 settembre - bologna stadio dall'ara

« Older   Newer »
  Share  
Giadi85
view post Posted on 5/9/2010, 13:54




stupenda quella che non sei dal vivo!!!!!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 5/9/2010, 15:27




CITAZIONE (Giadi85 @ 5/9/2010, 14:54)
stupenda quella che non sei dal vivo!!!!!

quoto :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/9/2010, 11:14




sssssssììììììììììììììì il c**o di alfo non si smentisce mai xD
bellissimo concerto... con sorpresa di guccini!

capo... GRAZIE ANCORAAAAAAAAAA
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/9/2010, 11:42




allora ieri non ho potuto fare il resoconto perche sono stato solo 2 minuti al pc devo ancora scrivere il tutto lo farò tra oggi pomeriggio e stasera

grazie a te che per la bellissima serata
 
Top
danix39
view post Posted on 7/9/2010, 10:18




L'assolo di Ci sei sempre stata chi l'ha fatto?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 7/9/2010, 10:21




poggi
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/9/2010, 16:02




questo concerto l'ho atteso piu degli altri, sabato mi mjattina mi sveglio gia con l'ansia. sveglia alle 8,30 preparo subito i 2 zaini, uno per il lavoro e l'altro per il concerto e poi esco, vado a ritirare dei cd del liga acquistati su ebay e poi vado al supermercatoa nprendermi qualcosa da bere per la serata. a mezzogiorno inizio a lavorare ma con la testa gia a bologna, ogni 5 minuti guardavo l'orologio, a lavoro fortunatamente c'era poco lavoro e comunque e passato in fretta. a lavoro ero anche in ansia perche temevo che nn mi avessero dato le 2 ore di permesso. ad un certo punto arriva un collega e mi chiede se il permesso prendevo quello da recuperare o da scalare dalle ore che ho a disposizione. li un po mi calmo e continuo a lavorare. arrivano le 4 meno 10 e corro darmi una sciaquata veloce, firmo per il permesso e vado vicino alla macchinatte aspettando le 16 e timbrare. la sfiga vuole che timbr 3 volte ma mi dice timbratura errata, che sfiga ho dovuto cambiare macchinetta. quando uno ha fretta succede sempre qualcosa. corro in macchina mi cambio le scarpe e vado alla metro a prendere vania. andiamo verso bolognail navigatore mi segnava appena partito che ci avrei messo 2 ore e io c'e ne metto mezzora in meno visto che la strada era libera. in macchina con vania chiaccheriamo un po ancheperche era da unpo che non ci si vedeva. arivati a bologna per fortuna troviamo poco traffico dopo aver parcheggiato, caffe, bagno e poi diretti allo stadio. la prima cosa che facciamo e andare a ritirare i biglietti, la signorina della vodafone dopo averci dato i biglietti ci da anche i braccialetti e tutti e due facciamo una faccia perche non c'e l'aspettavamo. las signorina ci chiede se eravamo contenti. presi i biglietti ci dirigiamo verso l'entrata. sosta al negozio del merchandising dove prendiamo 2 bandane. vado a ritirare il cd vendo il biglietto in piu al bagarino per 10 euro di piu non mi dava ed entriamo. all'ingresso ci controllano le bottiglie e ci tolgono loro i tappi senza nessuna possiniltà di farlo noi e quindi di fare fintra per poi tenerli, entriamo nello stadiocon le bottiglie in mano ihihihihihihihi.andiamosubito in area pit e attendiamo il concerto. inizia il concerto e li iniziano le varie emozioni, attacca maioli con tacabandae via tutte le solite canzoni. ormai sapevamo la scaletta tranne il pezzo acustico e il pezzo in piu. il pezzo in piu e stato quella che non sei mentre per il brano acustico ha rifattoi caro il mio francesco dedicandolo a guccini che stava in tribuna. durante l'esecuzione guccini era inquadrato nei megaschermi e si vedeva che era commosso. con vania per tutto il concerto ci siamo cheisti quale fosse i pezzo acuistico e solo alla fien ci siamo resi conto che non lo avrebe fatto e che comunque aveva fatto caro il mio francesco al suo posto.finito il concerto ci vediamo con la elisina. purtroppo rimaniamo poco con lei perchè chi l'accompagnava a casa dove andare via. noi torniamio alla macchina e c'e ne torniamo a casa. e stato un bellissimo sabato passato in ottima compagnia e grazie vania di esere venuta con me. domenica sera ero distrutto visto che tra venerdi e sabato ho dormito poche ore ma ne e valsa la pena adesso attendiamo con ansia il 18
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/9/2010, 18:31




image
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/9/2010, 13:30




mi si sono incrociati gli occhi capo xD

comunque sì è vero è stato un bellissimo concerto, in compagnia di un amico speciale!

non finirò mai di ringraziarti capo :)
ti voglio bene!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 10/9/2010, 00:19




bene bene sono contenta che siete stati così bene e mi è dispiaciuto non essermi fermata a parlare con voi...ma tanto c'è torino e finalmente io e alf ci faremo un concerto INSIEME come dio comanda.....chicca ci devi essere domani vado anch'io a cercarti il biglietto!!
 
Top
40 replies since 24/5/2010, 15:30   522 views
  Share