Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

domande stupide postate su yahoo answer

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 26/5/2010, 16:16 by: alphadj82




CODICE
Domanda: sabato ho avuto rapporti protetti cl mio ragazzo e mentre lo facevamo lui si è accorto ke il preservativo nn c'era +. nn l'abbiamo trovato ma siccome era buoi abbiamo pensato ke fosse caduto nella sabbia e ke nn si vedeva. tornata a casa mi sn lavata (cm sempre),e lo stex anke domenica e lunedì sn andata anke in piscina. martedì mentre mi sn abbassata la mutandina x fr i miei bisogni ho trovato un piccolo coso di plastica ke mi usciva dal buco,vado a sfilarlo ed era il PRESERVATIVO O.o
MICA HA FT INFEZIONE??? io nn sento nessun prurito o disturbo xò ho paura

Risposta migliore: 3 giorni con un preservativo... al guinness dei primati arriveresti prima!


CODICE
Domanda: Si puo abbitare in una casa 11 persone? ho dei vici rumeni che sono 11 in una casa non hanno la igiene ,anno solo 4 antenne vi sembra normale ...io vorrei chiedere cosa posso fare non voglio piu vederli non li soporto

Risposta migliore: Perchè non vai da loro e fai amicizia? Magari ti insegnano un pò di italiano


SPOILER (click to view)
Domanda: COnsiglio su un cagnolinoooooo!!!!!!!!!!!? sto per prendere un cucciolo di labrador maa mi stanno dicendo ke nnn danno affetto e nn si legano morbosamente al padrone...è vero ke è indipendente??????? uffa io lo volevo "appiccicoso""...rispondete grazieeee

Risposta migliore: Si è vero, se vuoi qualcosa di "appiccicoso" prendi una pulce o una zecca. Ti seguirà ovunque!
 
Top
17 replies since 25/5/2010, 16:29   52014 views
  Share