Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Cosa ascoltate oltre a Liga?

« Older   Newer »
  Share  
Connie©
view post Posted on 20/7/2010, 15:24




allora

-ho la discografia completa dei Pink Floyd, dei Metallica, degli ACDC, dei Tre Allegri Ragazzi Morti, di Bruce Springsteen, dei Nirvana e dei Sunrise Avenue

-mi piacerebbe andare al concerto dei Metallica, dei Green day, degli ACDC, dei Tre allegri Ragazzi Morti, degli Alter Bridge, di Bruce Springsteen, mi sarebbe piaciuto esserci ad uno dei Nirvana, dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin, e in fine mi piacerebbe andare ad uno dei Sunrise Avenue

-sono stata al concerto dei My Chemical Romance, dei 30 Seconds to Mars, di Brusco, dei Sud Sound System, dei Tre Allgeri Ragazzi Morti, dei Blue e di Lee Ryan (ahahaha piccole parentesi della mia vita che però non voglio rinnegare), dei Good Charlotte, degli Editors e dei Rise Against

Parecchi eh XD no è solo che si ripetono (:
No in effetti sono molti e forse qualcosa l'ho anche dimenticato (sopratutto i concerti a cui sono stata, purtroppo non posso citare quello di Ligabue perchè non ho ancora avuto l'occasione T_T) ma sono tutti gruppi che adoro!!
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 6/8/2010, 13:27




Ascolto Afterhours, Verdena, Marlene Kuntz, Fabrizio De Andrè, Guccini, Coldplay, Green Day, Oasis, Aerosmith, Samuele Bersani, J- Ax, Rino Gaetano, Smashing Pumpikins
 
Top
felisia
view post Posted on 10/9/2010, 22:27




CITAZIONE (felisia @ 10/6/2010, 17:38)
cmq per tornare in topic...quello che ascolto, di cui compro album, vedo concerti, vorrei vedere concerti, mi innamoro, non riesco a farne a meno:

Italiani: Vasco e Negrita

Stranieri:
-Dream Theater
-Opeth
-Porcupine tree/Blackfield
-Joe Satriani/Chickenfoot

poi ce ne sono altri mille che ascolto e mi piacciono ma quelli a cui tengo di più sono questi!
live andrei a vedere chiunque anche minimamente mi piaccia...se solo fosse possibile!

Mi completo :D

Gli immancabili classici:
-Pink Floyd
-Iron Maiden
-Metallica

Passioni recenti e in continuo aumento:
-Pain of Salvation
-Within Temptation
-Rage Against the Machine
 
Top
felisia
view post Posted on 1/11/2010, 23:00




Aggiornamento:

Pooh (anni '70 e ultimo album)
 
Top
felisia
view post Posted on 29/12/2010, 17:01




Aggiornamento:

Riverside (è stato amore a primo ascolto *_*)
 
Top
danix39
view post Posted on 2/1/2011, 20:36




Bon Jovi, Muse!
 
Top
felisia
view post Posted on 2/3/2011, 22:27




CITAZIONE (felisia @ 10/9/2010, 22:27)
CITAZIONE (felisia @ 10/6/2010, 17:38)
cmq per tornare in topic...quello che ascolto, di cui compro album, vedo concerti, vorrei vedere concerti, mi innamoro, non riesco a farne a meno:

Italiani: Vasco e Negrita

Stranieri:
-Dream Theater
-Opeth
-Porcupine tree/Blackfield
-Joe Satriani/Chickenfoot

poi ce ne sono altri mille che ascolto e mi piacciono ma quelli a cui tengo di più sono questi!
live andrei a vedere chiunque anche minimamente mi piaccia...se solo fosse possibile!

Mi completo :D

Gli immancabili classici:
-Pink Floyd
-Iron Maiden
-Metallica

Passioni recenti e in continuo aumento:
-Pain of Salvation
-Within Temptation
-Rage Against the Machine

CITAZIONE (felisia @ 1/11/2010, 23:00)
Aggiornamento:

Pooh (anni '70 e ultimo album)

CITAZIONE (felisia @ 29/12/2010, 17:01)
Aggiornamento:

Riverside (è stato amore a primo ascolto *_*)

Aggiornamento:

Novembre (altro amore a primo ascolto *_* e poi sono italiani e immensamente bravi motivo in più per apprezzarli)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 13/4/2011, 14:19




mmm...direi sicuramente i modà e i finley xDxD
di stranieri sean paul e rihanna...ma giusto qualcosina...
e poi un pò di tutto...tranne il metal e la classica xD
 
Top
Buonanotte_Alitalia
view post Posted on 14/4/2011, 19:01




io ascolto il cuore :)))<non andare off topic e prima di aprire un novo topic usa il tasto cerca nel forum>
 
Top
felisia
view post Posted on 15/4/2011, 21:55




CITAZIONE (Buonanotte_Alitalia @ 14/4/2011, 20:01) 
io ascolto il cuore :)))

Eh...anche io, però dopo un pò di tum tum di stufo xD

(dai passatemela sta battuta xD xD xD)
 
Top
Ippo193
view post Posted on 22/8/2011, 15:58




Mh... Oltre al grande Liga? ... Beh ci sarebbe una lista abnorme xD
Comunque ... I vecchi Guns n' Roses,quelli di Axl,Slash,Duff e Izzy ... Alter Bridge **,Verdena, Rio, Avenged Sevenfold, Caparezza, J.Ax(Articolo31 e solista),Guccini,Pink Floyd,Led Zeppelin,Nirvana,Pantera,Green Day,U2 .... Non continuo sennò ci sto fino a domani xD

Concerti ai quali vorrei andare?
Beh calcolando che quest'anno sono andato a vedere i Rio,Avenged Sevenfold,Caparezza,Verdena,Slash e ora mi aspettano gli Alter Bridge ... Beh posso solo dire che mi sarebbe piaciuto andare a vedere i Nirvana :'( Pantera :'( Pink Floyd :'( Ramones :'(

Okay Basta xD
Ciao ciao ^_^
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 29/8/2011, 16:31




quelli che ascolto più di tutti sono i green day. per gli altri ascolto qualche canzone qua e la, ma loro sono quelli di cui ho più materiale
 
Top
41 replies since 3/6/2010, 21:48   338 views
  Share