Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

A MILANO INGRESSO ANTICIPATO E RISERVATO PER IL BARMARIO!

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/7/2010, 14:27




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 19/7/2010, 15:13)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 19/7/2010, 15:07)
eh sì alcuni sono animali! noi eravamo seduti in seconda fila... è arrivata la gente dietro, si è seduta... e alle 6 ha deciso di alzarsi e voleva venire avanti! che cacchio ti alzi a fare alle 6?? fino alle 9.30 in piedi a far cosa?? non è che se ti alzi prima vieni più avanti eh!
allora un ragazzo urla: ma dove c***o andate! ma sedetevi e non rompete i c******i!

ahahahaha l'ho stimato davvero! xD

alla fine tanto che hanno fatto che hanno vinto! hanno iniziato a venire avanti... e le cose erano 2, o ci alzavamo di corsa a raccogliere le nostre cose da terra, o ci schiacciavano come se non ci fossimo! sti idioti!
siamo finiti contro la transenna con le cose così, in mano senza manco il tempo di sistemarle! per fortuna abbiamo fatto amicizia con delle ragazze (che ci hanno fatto posto in prima fila :)), e ci hanno aiutati! ma se no io ero la sotto schiacciata!

e ci siamo fatti 3 ore in piedi appiccicati per niente!

si anche nell'area pit (pure a roma) alle 18 si sono alzati tutti, però li alla fine si sta sempre un pò più larghi. su A che ora è la fine del mondo? 3 ragazzi (leggermente "fatti" xD) sono arrivati da dietro, a spingere. un ragazzo gli ha dato un pugno dietro la schiena ahahah per fortuna hanno capito subito che aria tirava e si sono calmati ahahah

comunque io sono contrarissimo alla vendita di alcolici in queste situazioni. ma come si fa??

sì confermo, ci sono troppi idioti che non sanno divertirsi se non da ubriachi... durante il concerto è arrivato un tipo da dietro con un cappellino, è venuto da noi, ha scavalcato... ha scavalcato pure l'area pit perchè quel pirla della sicurezza non sapeva cosa fare -_- ed è andato davanti credo, non so se poi l'hanno preso... perchè sono entrati altri della sicurezza nell'area pit... boh!

invece mentre eravamo seduti, sento un tizio che chiama l'amico sul cel e gli dice: sì porta tanta acqua che fa caldo, ma porta pure il limoncello e quello di alcolico che trovi...

non ci ho visto più, data l'esperienza dell'arena di mia mamma, che è stata catapultata giù dai gradoni da degli idioti ubriachi... ho urlato: il primo che si ubriaca lo ammazzo prima del tempo!
il tipo credo mi abbia sentito perchè mi ha guardata e ha abbassato al voce, poi le ragazze vicino a noi si sono messe a ridere!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 19/7/2010, 20:10




Si ma al posto di togliere i tappi a noi alle bottiglie d'acqua forse sarebbe più giusto che controllassero loro cosa si portano dentro e soprattutto cosa prendono da bere dentro
 
Top
felisia
view post Posted on 19/7/2010, 20:59




impossibile non lo faranno mai, gia i controlli sono quello sono, alcuni ti fanno passare con le bombe carta in mano, altri ti controllano le tonsille, per lo meno potrebbero evitare di venderli gli alcolici dentro ai concerti, come avviene in alcune città europee...
cmq dati i prezzi delle bevande molta gente non ha acquistato, una birra piccola, piu piccola di 33 cl, 5 euro, la gente ha lasciato perdere...ma se evitassero proprio di venderle magari!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/7/2010, 21:01




a milano a me non hano controllato, poi dentro una boyttiglietta d'acqua costava 1 euro e il 17 nel prato me l'ha data senza tapèpo il 16 col tappo. a roma l'acqua mi sembra 4,50 infatti lihgabue aveva chiesto di venderla 1 euro cosa che non hanno fatto cosi lui ne ha comprato un po e distribuita allo stadio
 
Top
felisia
view post Posted on 19/7/2010, 21:12




3 euro l'acqua
sempre ladri rimangono.....
si hanno dato l'acqua gratis alle 18, quando ancora non c'era nessuno (parlo degli anelli) quindi chi c'era bene se no amen, 20 bottigliette e via...
sono prorpio fessi quelli che vendevano, non so chi sia che intasca, perchè se la facevano pagare 1 euro se la compravano tutti, a 3 euro la gente col cazzzz che se la comprava...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/7/2010, 21:13




agli anelli ne hanno data poca perche l'hanno data quasi tutta a quelli nel prato
 
Top
felisia
view post Posted on 19/7/2010, 21:23




ahhhh vabbe ammassati com'erano ci credo!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/7/2010, 10:07




sì certo, ti controllano anche il buco del c**o e poi dentro ti vendono la birra! ma è ovvio! cosa c'è di strano??

a noi non ci hanno nenache guardati, potevamo anche avere una bomba nello zaino! però sentivamo alcuni che dicevano: controllate gli zaini!

essendo in prima fila c'erano quelli della sicurezza che spesso passavano con la bottiglietta col tappo bucato e ci spruzzavano l'acqua, a chi aveva sete la passavano (a volte con il tappo e a volte senza.. bah xD) io devo essere sincera sono stati tutti molto ma molto carini! avevamo gli zaini dietro le transenne epr stare più comodi, e quando ci vedevano spezzati a metà dalla trnsenna per riuscire a prendere da bere xD venivano loro e ce li passavano!
e poi sono passati davvero spesso a spruzzare! anche se io e gianlu eravamo proprio in mezzo e quelli di sinistra si fermavano poco prima di noi e quelli di destra pure ahahahahah a un certo punto abbiamo iniziato a urlare "anche noiiiiiii" ahahahahahahah

 
Top
22 replies since 14/7/2010, 17:09   460 views
  Share