Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Giadi85

« Older   Newer »
  Share  
Giadi85
view post Posted on 13/5/2011, 22:45




eccola!!!!ragazzi non ho avuto un attimo di respiro, quest'anno il divertimento non c'è stato molto.....solo tanto lavoro, tante incazzature, ma anche tante riconoscenze dalla gente e dai giocatori, è bello quando una giocatrice sta per andare via e ti abbraccia per ringraziarti, oppure quando passa Volandri (che è un figo della madonna!) e ti fa l'occhiolino dicendoti:ciao bella come stai? e io lì che muoio!
oppure quando vai a trovare un amico (ogni riferimento a una persona per me speciale è puremante casuale!) e lui comincia a presentarti a tutti vantandosi di conoscere una che lavora con i giocatori, e così conosci tutti, chiunque ti saluta e ti sorride, ha rispetto per te perchè stai ai piani alti e ti fai un mazzo tanto, il divertimento viene quando vedi le partite e perdi la voce a furia di urlare per tifare i tuoi idoli!
oppure quando parli con degli sconosciuti di tennis e ti chiedono: ma tu lavori per la federazione italiana tennis?sai un sacco di cose!
tutto questo ti fa sentire bene, ci sono tante cose che mi ricorderanno questa esperienza, dalle risate in hotel con i colleghi, ai tremendi panini mangiati ogni giorno, all'immancabile odore di pop corn allo stadio, a quello scemo ce dice "eh sì lei anni fa era volontaria, ora lavora in hotel con i giocatori, ha fatto l'upgrade!" ahahahahahaha
un saluto dal magico foro italico:
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 14/5/2011, 13:02




tesorooooooooooo...finalmente ti rivedoooo...
mi sei mancata tantissimo!!!
ti voglio bene...

poi parliamo per bene eh xD
 
Top
felisia
view post Posted on 18/5/2011, 18:03




Ohhhh Giada! Sono contenta che hai passato bei momenti! Sicuramente ci sentiamo su msn quando riesco a collegarmi....
Il foro italico è bellissimo, e poi si trova in un contesto spettacolare!
 
Top
Giadi85
view post Posted on 19/5/2011, 21:20




vi posto altre 2 foto del torneo, la prima mentre lavoravo in hotel:


e la seconda con la mitica Lea Pericoli:
Image and video hosting by TinyPic
ormai ero la sua assistente personale!!!!
 
Top
18 replies since 15/7/2010, 14:44   209 views
  Share