Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

E' l'ora di presentarmi, così non mi chiamerete più latinawaterpolo..xD

« Older   Newer »
  Share  
latinawaterpolo
view post Posted on 25/10/2010, 18:55




O.o oddio felisia,hai colpito nel segno,ti giuro che mi hai dato una scossa!..è forse questa la risposta che cerco da due mesi,è forse questa la spiegazione,grazie e te lo dico con tutto il cuore,mi hai aperto la mente e il cuore,grazie grazie grazie!
 
Top
felisia
view post Posted on 26/10/2010, 16:42




Wow.....bhè sono contenta! Non pensavo di fare questo effetto eheheheh
L'importante è che abbia capito, per gente come quella non vale la pena nemmeno arrabbiarsi ;)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/10/2010, 09:12




Oh cacchio mi ero persa tutto!

Allora parto dall'inizio...



CITAZIONE (latinawaterpolo @ 2/9/2010, 15:57)
Ciao anime,iniziamo per gradi.
Mi chiamo Marco e ho compiuto 14 anni il 6 agosto,quest'anno devo niziare il liceo scientifico dopo essermi licenziato dalla 3 media con Nove e sinceramente ho un po' paura per l'impatto che avrò con esso!
Come sport pratico la pallanuoto giocando nelle giovanili della Latina Pallanuoto(squadra che milita in A1),all'inizio amavo con tutto il mio cuore questo sport ed ero disposto a fare di tutto pur di diventare un campione,ma passando il tempo iniziavo a maturare e ad avere altri interessi ma comunque la pallanuoto veniva prima di tutto,l'anno scorso però ho avuto un'esperienza traumatica:Ero stato preso di mira da tutta la squadra che mi derideva e mi faceva sentire una merda,una vera merda e credetimi che ho sofferto tanto per questa situazione,venivo trattato come un mostro e non potevo nenche toccargli perchè gli facevo schifo..ma intanto frequentavo la 3 media,la storia più bella,l'anno più bello della mia vita,all'inizio dell'anno non avevo nessun amico della mia classe,era come se nei primi due anni delle medie mi fossi chiuso in me stesso per capire tutti i miei errori,cosa volevo dalla vita e soprattutto cosa avrei voluto per il mio futuro,tutto esplode quando la ragazza della quale andavo pazzo per 8 anni brucia le tappe ed io ci rimango malissimo e ovviamente dovevo cercare qualcuno con cui parlarne e automaticamente inizio a creare dei legami con molti compagni di classe e riprendo un'amicizia "sospesa" due anni precedenti con la mia migliiore amica.Ad un certo punto sento il bisogno di aoltare qualcuno che della vita ne sa più di me e proprio in questo momento inizio a mettermi all'ascolto vero di Ligabue,per ascolto vero intendo una ricerca e anilisi del testo e contestualizzarlo nella mia vita per capire tante cose.Dopo due mesi di ASCOLTO VERO sento il bisogno di iniziare a scrivere,ma non delle semplici pagine di diario ma canzoni,riguardo a questo argomento avrei tante cose da dire ma voglio parlarne dopo una vostra eventuale risposta,ci tenevo a precisare però che nonostante reputo Liga il mio maestro non copio il suo stile ma ne creo uno tutto mio.Dopo aver scritto la mia canzone volevo delle conferme che ciò che scrivevo lasciava un segno e allora decido di cantarla di fronte a tutti i miei compagni(non ancora amici),dopo averla cantata noto che erano particolarmente colpiti e questo fa scattare in loro qualcosa e iniziano a vedermi con altri occhi,non ero più il cretino di sempre!!!..faccio amicizia con delle persone che non mi srei mai apettato,sopratutto con una ragazza che odiavo a morte adesso c'è un bellissimo rapporto d'amicizia..verso la fine dell'anno c'è uno spettacolo musicale nella scuola ed io e un mio amico volevamo suonare dei nostri pezzi,solo che la prof di musica la quale è molto ma molto EGOCENTRICA ci da la disponibilità solo per fare due pezzi,allora decidiamo di fare la mia prima canzone e KnocKing on heaven's door(versione Guns),vi dico solo che è stata un emozione pazzesca e mi hanno fatto i complimenti per la mia canzone,adulti compresi,ma chi mi conosce sa che non mi monto la testa!


questa dciamo che è una piccola sintesi,spero di essermi intervistato bene,se avete qualche cosa da dire o domanda da fare tocca a voi animeeeee!!!!

Sembri molto più maturo della tua età :) e dimostri di avere una grande forza!

CITAZIONE (latinawaterpolo @ 7/9/2010, 12:39)
CITAZIONE (felisia @ 6/9/2010, 23:26)
be in Italia siamo famosi musicalmente per quelli che sfornanon "successi" da reality e presunti talent show e per la musica neo melodica casca palle, che insieme al pop più scontato è l'unica che riesce ad uscire fuori dai confini italiani e arrivare nei paesi latini tradotta in spagnolo -.-
Del resto se ci si accontenta e diamo modo a questi giurppi/cantanti di fare successo non è che ci possiamo lamentare...certamente in Italia non c'è meritocrazia, infatti chi merita generalmente non ha successo, o cmq ne ha meno di quello meriterebbe paragonato a quelli che di successo ne hanno fin troppo senza meritarselo....quindi sfondare qui è effettivamente difficile si :D

Ma canti anche?

Si canto e quando lo faccio mi libero da ogni cosa e mi sento realizzato :lol:

CITAZIONE (IlGiornoDiDolore @ 6/9/2010, 23:37)
Hai veramente molta tenacia: tieni duro, e non lasciarti abbattere dalle loro prese in giro! Tu sei migliore migliaia di volte di loro, ma soprattutto sei "un passo avanti" alla loro mente, perchè stai crescendo!

Certamente non mi lascerò mai abbattere!

mi piacerebbe sentire la tua voce :)

CITAZIONE (latinawaterpolo @ 2/10/2010, 11:17)
anime,scusate per il periodo di assenza ma non ho passato un bel momento,un'amica a cui tengo tantissimo e a cui voglio un sacco di bene ha deciso di rompere il nostro rapporto.Da qui è nata questa specie di poesia, ditemi sinceramente cosa ne penste,non mi offendo se dite che fa schifo..xD

Quei due giorni li!

Non è che le cose cambiano,
diciamo che ognuno se le costruisce a suo modo,
sempre li sotto la terra a cercare un po’ di sole
e chissà come non lo trovi,
sempre li sotto casa ad aspettare.
La pioggia se ne frega,
il cielo inizia a ingriggirsi,
le chiamete restano nel vento
ma la tua voglia no,
trovi solo uno che ti capisce,
trovi solo uno specchio,
tu ti intestardisci e corri contromano.
Il giorno dopo ti schianti
e i medici ti dicono che sei stato uno stupido.
Credono che sia così facile,
camminare in una strada dritta e non trovare niente,
camminare e vedere che nessuno segue il tuo passo,
vedere che l’ora dopo son già su un’altra corsia
a parlare di quanto fosse scomodo quello che viaggiava contromano
e a pensare che è uno dei tanti,
uno che alla fine se la suona e ce la canta!

è bellissima! scrivi benissimo, anche io leggo una piccola vena di Luciano (ma direi che non guasta xD)! Riesci a far sentire quello che ti sta passando dentro, ma senza essere scontato!

CITAZIONE (latinawaterpolo @ 10/10/2010, 19:49)
Ho lasciato perchè ormai la pallanuoto era diventata un peso,non era più una passione e ciò è dovuto al fatto che c'è qualcuno che me l'ha fatta odiare,anzi tutti ormai in quell'ambiente me la facevano odiare..

Peccato davvero... avresti dovuto continuare a testa alta secondo me!

Per quanto riguarda questa "amica" direi che quoto ogni cosa che ha detto cinzia! E' una stupida, immatura... e forse anche un po stronza e menosetta!!
Non ti sei perso niente Marco... e più vai avanti, più ti accorgerai di quanta gente migliore di lei c'è in giro!!
 
Top
latinawaterpolo
view post Posted on 27/10/2010, 15:56




Grazie per tutto *bambolina&barracuda84*(scusa ma non ricordo il tuo nome..xD)..a questa mia amica ci tengo troppo e non riesco a dimenticarla,l'ho sempre definita una "sorpresa" perchè non pensavo di farci amicizia,anche se siamo amici solo da un anno è bastato per capire che è importantissima..non riesco a nutrire rancore contro di lei,le voglio più bene di prima anche se mi sta facendo passare attimi bruttissimi..

Comunque questa storia è cominciata il 14 settembre e ve l'ho detto solo adesso perchè due settimane fa mi ha inviato un messaggio e ha chiesto di far pace con me,ma la situazione non è cambiata,addirittura ho saputo che lei ha fatto pace con me perchè le facevo pena!..:(
 
Top
felisia
view post Posted on 27/10/2010, 16:07




Eh no caro Marco! Io capisco il bene che le vuoi, l'amicizia che c'è stata, per te è stata importantissima, ma solo per te, questo è il problema....la ragazza in questione ti sta usando, adesso è palese! Io penso (magari mi posso anche sbagliare e perdona se il mio giudizio è un pò pesante) che questa signorina dopo lo "shock" che ha subito dalla tua dichiarazione trattandoti come una pezza da piedi, adesso abbia fatto due conti e calcolato che facendo pace con te adesso avrebbe ancora più potere in quanto tu sei innamorato di lei quindi più propenso a fare un pò quello lei vuole.
E scusami ma non puoi volerle più bene di prima, a maggior ragione quando hai scoperto che ti ha chiestodi fare pace solo perchè le facevi pena!!!!
Non sei il suo cane, il suo giocattolo....devi essere più forte! Non tornare da lei sbavando alla prima volta che fa gli occhi dolci, falle capire che tu sei disposto a fare pace solo questa è sincera e disinteressata....altrimenti mandala a fanculo!
E scusa la franchezza!
 
Top
latinawaterpolo
view post Posted on 27/10/2010, 16:22




E' proprio questo,io ce la sto mettendo tutta,lotto ogni giorno contro me stesso per dire che non devo essere il suo cane ed è lei che dovrebbe passare a testa bassa per quello che mi ha fatto e mi sta facendo,comunque a me fa bene che mi diciate le cose come le pensate perchè adesso i miei amici cercano di non farmi stare male e quindi alcune volte omettono la verità per il mio bene e quindi io sono molto confuso e non so cosa fare..Sara è uno dei ricordi più belli che ho e hai ragione quando dici che la pace deve essere sentita,però è così difficile..ah!..:(
 
Top
latinawaterpolo
view post Posted on 27/10/2010, 20:06




Ragazzi ho sentito Sara per messaggio e le ho detto che domani dovremmo parlarle...secondo voi come la devo trattare?
 
Top
felisia
view post Posted on 27/10/2010, 21:44




Con distacco, con diffidenza....che per come si è comportata è pure essere troppo gentili!
Non darle modo di vedere che fremi dalla voglia di fare pace, se ne approfitterebbe!
Facci sapere ;)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/10/2010, 08:32




CITAZIONE (latinawaterpolo @ 27/10/2010, 16:56) 
Grazie per tutto *bambolina&barracuda84*(scusa ma non ricordo il tuo nome..xD)..a questa mia amica ci tengo troppo e non riesco a dimenticarla,l'ho sempre definita una "sorpresa" perchè non pensavo di farci amicizia,anche se siamo amici solo da un anno è bastato per capire che è importantissima..non riesco a nutrire rancore contro di lei,le voglio più bene di prima anche se mi sta facendo passare attimi bruttissimi..

Comunque questa storia è cominciata il 14 settembre e ve l'ho detto solo adesso perchè due settimane fa mi ha inviato un messaggio e ha chiesto di far pace con me,ma la situazione non è cambiata,addirittura ho saputo che lei ha fatto pace con me perchè le facevo pena!..:(

Vania ;)

Come ha detto Cinzia, non devi assolutamente diventare il suo burattino! Io ho anche paura che lei finga di fare pace con te per poi prenderti ancora più in giro con le sue amichette!
Guarda io la vedo anche come una forma di bullismo...

Marco, fatti rispettare! Nessuno ha il diritto di schiacciarti... tanto meno una persona che secondo me, non si può neanche definire amica!!
 
Top
latinawaterpolo
view post Posted on 28/10/2010, 15:56




Anime,ci ho parlato e diciamo che non è andata bene :(
 
Top
felisia
view post Posted on 28/10/2010, 16:05




Racconta pure!
 
Top
latinawaterpolo
view post Posted on 28/10/2010, 16:10




Non ci siamo parlati in faccia purtroppo e l'abbiamo dovuto fare ierisera per messaggio,io le ho detto se aveva fatto pace con me perchè ci tiene o per altri motivi e lei mi ha risposto:Marco mettiamo in chiaro una cosa,non mi piaci!!Quindi non farti strane idee...


Io poi le ho detto che a me importava solo della nostra amicizia e che adesso doveva vedere lei cosa voleva fare...oggi a scuola è passata con le amichette e non mi ha neanche degnato di uno sguardo!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/10/2010, 16:12




Marco ma che ci perdi tempo a fare...? Non lo vedi che ti sta prendendo in giro? Vuole solo umiliarti, almeno è quello che mi pare di capire...
 
Top
danix39
view post Posted on 28/10/2010, 16:18




C'è solo una parola che risolve tutto in questi casi... :ph34r: Ed è arrivato il momento di dirla in faccia a quell'essere che sembrava essere tua amica.. ;)
 
Top
latinawaterpolo
view post Posted on 28/10/2010, 16:20




Dite che la devo mandare a farsi un giro?
 
Top
98 replies since 2/9/2010, 14:57   579 views
  Share