Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Le cose che ho visto, detto, sentito, letto qua dentro..., ...sono inarrivabili!

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/9/2010, 17:09




ahahahahhahahaahahhahahaahahha a questo punto direi la mia figura di merda con piccola stella senza cielo numero 456384628347... nonchè mia amica, peccato che l'abbia scoperto solo dopo averla derisa xD

in tag:
io. no ma guardate come si chiama l'ultimo utente registrato
dani. ma bastaaaaaaaaa
capo. sì ma che fantasia che hanno oh...
io. sì guarda pare che conoscano solo quella!
piccola stella: ciaooooooooooooooooo
io. doh! stava laeggendo la tag... figura di mmmmmerda! ahahahahahah

e oggi scopro che è robi, la mia amica xD
 
Top
danix39
view post Posted on 24/9/2010, 17:22




Sono d'accordo. E' un modo per conoscervi meglio. Bellissimo e divertentissimo topic :D

Lo metterei addirittura "Importante" fossi in voi xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/9/2010, 17:31




ma sai dani che non hai tutti i torti?? xD

e allora a sto punto.... vi presento aaaaaaaaaaava come laaaaaaaava (meglio conosciuto come danix) ahahaahahahah

p.s.: ma hai notato la "promozione"??
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 24/9/2010, 17:32




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 24/9/2010, 18:31)
ma sai dani che non hai tutti i torti?? xD

e allora a sto punto.... vi presento aaaaaaaaaaava come laaaaaaaava (meglio conosciuto come danix) ahahaahahahah

p.s.: ma hai notato la "promozione"??

2 fustini al prezzo di uno?
 
Top
danix39
view post Posted on 24/9/2010, 17:36




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 24/9/2010, 18:31)
ma sai dani che non hai tutti i torti?? xD

e allora a sto punto.... vi presento aaaaaaaaaaava come laaaaaaaava (meglio conosciuto come danix) ahahaahahahah

p.s.: ma hai notato la "promozione"??

ahahaha meglio Danix :lol:

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/9/2010, 17:15




ma le battutone di alex?? quelle che o ridi a crepapelle per l'idiozia, o tenti il suicidio?? xD

del tipo:

io: che fate?
alex: quali fate???
dani: addio

ahahahahahahahah
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 27/9/2010, 17:23




xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/9/2010, 17:24




e ce ne sono altre ma non mi vengono in mente... da oggi appunteremo i suoi battutoni su questo topic xD
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 27/9/2010, 18:02




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 27/9/2010, 18:15)
ma le battutone di alex?? quelle che o ridi a crepapelle per l'idiozia, o tenti il suicidio?? xD

del tipo:

io: che fate?
alex: quali fate???
dani: addio

ahahahahahahahah

Veramente pessima
 
Top
felisia
view post Posted on 27/9/2010, 19:20




CITAZIONE (alphadj82 @ 24/9/2010, 12:56)
a diceembre faciamo il topic dell'anno e il post dell'anno

eh no...questa me l'hai rubata!!!!
te lo dissi io di fare il topic dell'anno a fine anno...anche il topic del mese a dire il vero!!!! :angry:

cmq sto topic è S T U P E N D O!!!! ci sarebbe da rivangareeeeeeeeeeeeee!!!!!
 
Top
Giadi85
view post Posted on 27/9/2010, 22:16




beh una volta capito una cosa divertentissima tra me e Mario, io ero a Sanremo e sentivo Mario pure in msn, per l'appunto dovevo chiamare il famoso (ormai è famoso!) Andrea e Mario mi sosteneva psicologicamente dicendomi di non agitarmi, e sul forum in tag scrivo:
"tra poco devo fare una telefonata importante a una persona speciale!!!!vero Mario???"
qualcuno, non ricordo chi, intese subito che c'era una tresca tra me e Mario ahahahha
così arriva Mario e dice:"no no ma che pensi???ha vchiamato uno che le piace, ma non sono io!"

più o meno la scena fu questa!!!!forse Mario se la ricorda meglio (forse il tipo che intese male era porprio Daniele!)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 28/9/2010, 11:35




come dimenticare colui che fece sesso con il tavolo

https://animedelliga.forumcommunity.net/?t=32835878
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/9/2010, 11:41




CITAZIONE (Giadi85 @ 27/9/2010, 23:16)
beh una volta capito una cosa divertentissima tra me e Mario, io ero a Sanremo e sentivo Mario pure in msn, per l'appunto dovevo chiamare il famoso (ormai è famoso!) Andrea e Mario mi sosteneva psicologicamente dicendomi di non agitarmi, e sul forum in tag scrivo:
"tra poco devo fare una telefonata importante a una persona speciale!!!!vero Mario???"
qualcuno, non ricordo chi, intese subito che c'era una tresca tra me e Mario ahahahha
così arriva Mario e dice:"no no ma che pensi???ha vchiamato uno che le piace, ma non sono io!"

più o meno la scena fu questa!!!!forse Mario se la ricorda meglio (forse il tipo che intese male era porprio Daniele!)

ero io :ph34r: ahahahahhahaahhaah

CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 28/9/2010, 12:35)
come dimenticare colui che fece sesso con il tavolo

https://animedelliga.forumcommunity.net/?t=32835878

ahahahahahahahahahahhahaha tra tutti i commenti non so qual'è stato il peggiore! ahahahahahahahahahah

CITAZIONE (felisia @ 27/9/2010, 20:20)
CITAZIONE (alphadj82 @ 24/9/2010, 12:56)
a diceembre faciamo il topic dell'anno e il post dell'anno

eh no...questa me l'hai rubata!!!!
te lo dissi io di fare il topic dell'anno a fine anno...anche il topic del mese a dire il vero!!!! :angry:

cmq sto topic è S T U P E N D O!!!! ci sarebbe da rivangareeeeeeeeeeeeee!!!!!

cipolla anche su di te ce ne sono, non fare la f**a... tra poco mi vengono in mente... e poi so c***i tua! xD
 
Top
freudina90
view post Posted on 28/9/2010, 12:51




ahahahaha questa del tavolo da pic-nic era sicuramente la più adatta per aprire il topic delle notizie assurde..troppo divertente il commento di dani con le immagini dei tavoli ahahaha

ma poi il legno di un tavolo da pic nic mi sa che fa pure male..pensa se gli entrava qlke skeggia
:-S
 
Top
felisia
view post Posted on 28/9/2010, 16:34




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 28/9/2010, 12:41)
CITAZIONE (felisia @ 27/9/2010, 20:20)
CITAZIONE (alphadj82 @ 24/9/2010, 12:56)
a diceembre faciamo il topic dell'anno e il post dell'anno

eh no...questa me l'hai rubata!!!!
te lo dissi io di fare il topic dell'anno a fine anno...anche il topic del mese a dire il vero!!!! :angry:

cmq sto topic è S T U P E N D O!!!! ci sarebbe da rivangareeeeeeeeeeeeee!!!!!

cipolla anche su di te ce ne sono, non fare la f**a... tra poco mi vengono in mente... e poi so c***i tua! xD

ma a dire il vero le stavo cercando anche io ahahahahahaha cioè non aspetto altro!!!! xD
 
Top
82 replies since 24/9/2010, 11:20   616 views
  Share