Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Il tuo pensiero del giorno con una canzone...

« Older   Newer »
  Share  
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 11/10/2011, 13:48




grazie per il tempo pieno grazie per la te più vera grazie per i denti stretti i difetti per le botte di allegria
 
Top
alphadj
view post Posted on 16/10/2011, 16:43




e passo dopo passo io sento un gran rumore e una tribù che balla fino al sorgere del sole
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 17/10/2011, 13:59




il più grande spettacolo dopo il big ben siamo noi...io e te!
 
Top
felisia
view post Posted on 26/10/2011, 17:42




Life goes by in the blink of an eye
With so much left to say



 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 24/7/2012, 15:24




alcuni si chiedono di che cosa vivranno, alcuni si chiedono "come?", alcuni lo sanno....
 
Top
Nataly93
view post Posted on 2/8/2012, 15:22




Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà!
 
Top
Nataly93
view post Posted on 3/8/2012, 13:32




Qua c'è tutto a dire che ci sei...fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi :(
 
Top
ellevugi
view post Posted on 13/9/2012, 18:11




Solitamente le frasi che più collego alla mia vita e a ciò che mi accade il giorno sono:

- Il destino ha la sua puntualità (che secondo me è una frase di una profondità e di una malinconia strepitosa)
- Niente paura ci pensa la vita mi han detto così (che mi sembra carica di consapevoli illusioni)
- L'amore conta...conosci un altro modo per fregar la morte (che mi sembra carica di un amore malinconico e rassegnato, non a caso l'amore conta se non sbaglio è dedicato alla sua ex moglie)
- Occhi come il mare nel momento del piacere (che mi ricorda la potenza e la bellezza dell'amore)
- Chi ti ha dato gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare (che solitamente collego alla mia ragazza)

Sono queste le frasi che più spesso mi vengono in mente e a cui riesci a collegare spesso fasi della mia vita o della mia giornata, in special modo le prime tre
 
Top
Nataly93
view post Posted on 25/9/2012, 12:47




...Ricordi belli come un dispiacere...ora...m'abituerò a non trovarti, m'abituerò a voltarmi e non ci sarai, m'abituerò a non pensarti quasi mai, quasi mai, quasi mai :(
 
Top
188 replies since 29/9/2010, 11:34   947 views
  Share