Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

tour nei teatri

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 19/11/2006, 02:11




RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è STATO COME TUTTI POTETE IMMAGINARE UNA COSA EMOZIONANTE FINO ALL'ULTIMO SECONDOOOOOOOOOO!!! BELLISSIMOOOOOOOOO MERAVIGLIOSOOOOOOOO LO RIVIVREI 1000000000000000000000 VOLTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

VERO FIORE? SONO ANCORA EMOZIONATA IOOOOOOOOOOOO!!!! :cry:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/11/2006, 13:15




xconcordo con te felisia anchio c'ero sabato al concerto un emozione unica indescrivibile, nonostante fosi nell'ultima fila e stato bellissimo poi quando a cantato la canzone insieme ad elisa. l'unica pecca e che non ho fatto foto perche ho dimenticato la macchina a casa. ho aggiunto altri 3 gadget alla mia collezzione, il ciondolo, il cappello invernale il libro di sala dove ci sono segnate tutte le date une breve bio le scalette di club palasport e stadi qualche info.
 
Top
.Sunny.
view post Posted on 20/11/2006, 16:44




Ragazzi, mettete la scaletta del concerto?
Così noi che ancora aspettiamo per il "nostro" concerto (-7 a Palermooooo), vediamo che canterà..
Baci
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/11/2006, 19:17




bisogna veder se gli altri la vogliono sapere, io sinceramente non la ricordo bene pero magari fiore la sa a memoria conoscendola.
 
Top
fiore.88
view post Posted on 21/11/2006, 14:38




Ecco il mio resoconto che ho mandato anche a ligachannel (con qualche cambiamento):

Arrivo alle 20.15 davanti all'Arcimboldi e già venendo in macchina vedo la solita "carovana" (come la chiamo io) di gente!Ma quanto siamo belli!Ogni volta mi emoziono anche solo a vedere il grande popolo del Liga!
Tiro fuori il biglietto preso per miracolo a Milano bigiando scuola,vagando per Milanoe facendo ore di fila!
Fuori riesco a trovarmi con felisia (ops Cinzia) creco Alfonso ma non lo vedo..sarà già dentro.Che ridere con Cinzia non smettiamo un attimo di parlare parlare e parlare fantasticando "Magari questi tappeti e queste pareti le ha viste anche Luciano,che emozione!" Capitemi ero leggermente emozionata..in macchina mi sono persino messa a speigare a mia madre la differenza tra la geometria classica e quelle non euclidee ma lasciamo perdere che è meglio!
Le 21.00 arrivano subito e mi ritrovo a correre fino alla seconda galleria lungo quelle scale che sembrano non finire più! Tempo di sedermi e si spengono le luci..e si inizia e non ci posso credere di essere finalmente lì a pochi metri (che poi pochi non erano) da te.
Una delle prime è "Il giorno dei giorni" lacrime e brividi come sempre..strepitoso!
Sento tutti quelli giù in platea che cantano come dei forsennati,sù in galleria sono un po' più tranquilli ma io canto,ballo,mi emoziono,me la godo..ci sono solo io e la musica..quella che mi ha sempre aiutato nei momenti no,quella che ha fatto da cornice alle giornate indimenticabili,quella che ti segue passo passo e ti fa crescere..la tua musica Luciano..quella che sento anche un po' mia..
Che magia! Pagani con i suoi assoli ci fa sognare,si vede che ci mette l'anima..e io mi commuovo mentre ci trascina tutti..chiudo gli occhi ed è stupendo sentire la musica fluire dentro sè stessi..sono sudata fradicia,senza voce e non sento più le mani a furia di applaudire e tenere il tempo ma non sono mai stata meglio..è tutto così perfetto!
Ecco che "ci meritiamo un bel quarto d'ora di pausa"..tempo di fare quattro passi e parlare con Alfonso che sembra aver appena svaligiato il negozietto di gadget..la mia amica attacca bottone con il vigile del fuoco (sempre la solita!) ma subito si rinizia!
Ormai non ho più alcun ritegno (se mai ne ho avuto) saltello sulle sedie, muovo braccia, mani, gambe..fanno un po' quello che vogliono ma le lascio fare..mi lascio andare e canto a più non posso..Ma poi ci saluti e il sipario si chiude..iniziano i cori "Fuori!Fuori!Fuori!" eh no Luciano non si và via così senza farci "Urlare contro il cielo" e infatti esci di nuovo e io rinizio a piangere..basta: non riesco più di stare seduta e vado in alto alla seconda galleria proprio mentre risuonano le prime note di "Urlando contro il cielo"..puro delirio!
Non trovo aggettivi per descrivere quello che ho provato..ho saltato,urlato,pianto,ballato,riso..insomma ero una di quelle che cantava felice e se ne fregava..
Grazieeeeeeeeeee :wub:

 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/11/2006, 14:53




adesso non esageriamoho solo preso il libro di sala, un cappellino invernale e un giondolo
 
Top
beatrice
view post Posted on 21/11/2006, 14:54




Ciao ragazzi, anche io come Sunny andrò al concerto di Luciano il 27/11 a palermo....
Non sto più nella pelle....
Questo concerto lo sogno anche la notte, tutti mi dicono che sono proprio fissata,ma io non posso farci nulla.Andare ad un concerto di Luciano è sempre un'emozione fortissima che si fa sentire già da ora...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/11/2006, 15:19




anche a me dicon che sono fissato
 
Top
felisia
view post Posted on 21/11/2006, 21:19




ma ciao Fiore! bellissima la tua descrizione e hai fatto bene a inviarla a ligachannel ;)

cmq io mi sn comportata alla stessa identica maniera tua! si hai ragione ke ridere a dire tt qll fantasie su luciano :lol: e qnd dici ke "nn hai + alcun ritegno..." pure io ormai saltavo come una pazza su quel pavimento ke grazie a dio resisteva :lol:

oh ke meraviglia! adesso attendo impaziente i dvd! (per lo meno mi rivivo s.siro :wub: )
 
Top
fiore.88
view post Posted on 22/11/2006, 19:21




La scaletta in ordine non la so ma in ordine sparso:
L'amore conta
Le donne lo sanno
Il giorno dei giorni
Cosa vuoi che sia
Walter il mago
Vivo morto o x
Leggero
Urlando contro il cielo
Certe notti
Quante cose che non sai
Si viene e si va
Piccola stella senza cielo
Tra palco e realtà
Questa è la mia vita
Non è tempo per noi

Dimentico di sicuro qualcosa... :wacko:
 
Top
felisia
view post Posted on 23/11/2006, 01:27




we! hai diemticato una delle + belle se nn ke la prima :huh: :D
LETTERA A G

poi dici ke c'è qlks altro? :rolleyes:
 
Top
.Sunny.
view post Posted on 23/11/2006, 09:25




:wub: :wub:
GRAZIE MILLE X LA SCALETTA FIORE E FELISIA!
Ihihihih..ora me le ripasso tutte così arrivo super pronta il 27 :lol:
Mamma mia..siamo a -4! Non vedo l'ora..poi vi farò anche io il dettagliatissimo resoconto :D
 
Top
.Sunny.
view post Posted on 23/11/2006, 10:02




Ma DA ADESSO IN POI l'ha cantata? E KAY E' STATA QUI?
speriamoooo..
 
Top
_sere_
view post Posted on 23/11/2006, 13:11




Anch'io ci sarò al concerto di Palermooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Che bello... :wub:
 
Top
.Sunny.
view post Posted on 23/11/2006, 13:22




Sere ci potremmo incontrare..tu dove stai di fila?
e comunque, mi mandi x mp il tuo contatto msn che ti aggiungo? :lol:
 
Top
88 replies since 25/9/2006, 11:29   1000 views
  Share