Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Buffy

« Older   Newer »
  Share  
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 25/11/2010, 13:35




sotto forma di fantasma per poco...visto che poi torna proprio fisicamente!!

guarda...comunque io penso che per Buffy non muore...semplicemente perchè per lei, sotto sotto, non c'è mai stato...
se avesse potuto stare con Angel non sarebbe stata nemmeno con Riley...
ecco perchè ogni volta che torna è una tragedia!!!
io tifo per Spike e Buffy ma...non è la stessa cosa...lei non l'ha mai amato...e lui alla fine lo sa...
per lei non è cambiato nulla...

(sembra che parliamo di cose vere!!! uahuhauah!!)
 
Top
felisia
view post Posted on 26/11/2010, 20:23




(si davvero ahahahahah)

Hai ragione....è brutto da ammettere, ma lei non lo ha mai amato, nonostante gli dice alla fine che lo ama, ma lui stesso la smentisce, lo sa! Infatti ogni cazzo di volta che torna Angel mamma mia....nell'ultima serie quando ritorna poi....sinceramente un pò pietosa la cosa, molto forzata, lui tutto spavaldo "ehi sono io il migliore...baciami baby" ahahahah ma vaffaaaaaaaaaaa xD
Però che per Buffy lui non c'è mai stato no....alla fine provava qualcosa...non amore, ma stava bene con lui....vogliamo ricordare la meravigliosa dedica che Spike fa a Buffy? :cry:

Spike: Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!


Cmq ti dico una cosa che ti sconvolgerà.....phuahuahauh
SPOILER (click to view)
non ho mai visto Angel, il telefilm xD se non qualche minuto xD
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 30/11/2010, 15:45




QUOTE (felisia @ 26/11/2010, 20:23) 
(Cmq ti dico una cosa che ti sconvolgerà.....phuahuahauh

O_O questa non te la perdono...comunque c'è anche un'altra frase che mi piace...
devi recuperare!!



Spike a Buffy: Vorrei farti sapere che ti ho salvata. Non quando contava ovviamente, ma... dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto... e faccio sempre qualcosa di diverso. Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte, in tanti modi diversi... Ogni notte, io ti salvo.


 
Top
felisia
view post Posted on 30/11/2010, 18:46




Si stupenda quella!!! Ci sarebbe una compilation di frasi da ricordare!!
Hai ragione devo recuperare!

Il cattivo preferito?

A me è piaciuta tanto Glory...era una cattiva fino in fondo, potente e con un carattere e una storia ben definiti!
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 1/12/2010, 18:19




Cattivo preferito...

Oddio non saprei... o.o ci devo pensare!!
Glory mi è piaciuta ma...non so se la metterei al primo posto...sinceramente!!

Devo riflettere!!
 
Top
19 replies since 24/10/2010, 15:10   80 views
  Share