Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

22 gennaio MILANO Teatro degli Arcimboldi

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 24/1/2011, 11:13




ieri invece al dal verme dall'inizio alla fine inpiedi
 
Top
felisia
view post Posted on 24/1/2011, 18:03




Ma ragazzi....ma fate quello che vi pare....mica state guardando l'opera!! Suvvia...mica perchè è teatro si deve stare zitti e fermi, è pur sempre un concerto! Se la gente vi dice di stare zitti mandateli a quel paese! eh!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 25/1/2011, 10:05




..Io sono ancora a sabato con la testa! XD

che dire...SORPRESA RIUSCITA!!!!!!!!! :)

Sono in periodo che definire "di corsa" è dire veramente poco...pero' ho dovuto staccare e non sapete quando questo concerto mi abbia ricaricata!!! =)
Quando ho saputo che sarei venuta su con Ale non ho detto niente ad Alfo e Va...e li ho chiamati una volta belli sistemati a teatro!!!!!!!!!! =)
CHE BELLO RIABBRACCIARVI RAGAZZI!!!

Per non parlare del dito medio partito dalle "SEDUTISSIME" alla tribuna di Alf e Vania ...I............... !!!!

E' stato meraviglioso!tutto quanto!liga, il teatro , il concerto che...cosi' non avevo ancora vissuto! (credevo mi desse piu' o meno le stesse sensazioni dell'arena...invece NO assolutamente!tutta un'altra cosa!! XD!!),riabbracciare vania, alf, essere li' con ale..vedere liga cosi, che sembrava si stesse al bar a sentire le sue disavventure con gli orazero..anzi I LIGABUE..alcolizzati!!


GRAZIE A CHI C'ERA! vi voglio bene!

E ora si aspetta IL REGIO! 13 FEBBRAIO!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/1/2011, 12:15




sisssssssssst che bellissima sorpresa ♥
graaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie ad ale che ti ci ha portata... :)

il mio primo teatro è stato stupendo...
- al fianco di una persona che adoro, e che mi ha sorretto quando non ho retto...
- con una sopresa stupenda di una delle poche persone in cui credo ciecamente, che è vecina a me come una sorella anche se così vicine non siamo...
- e chissà, magari questa data...... potrebbe portarmi bene per altri versi............................. ♥
 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/1/2011, 15:44




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 25/1/2011, 12:15) 
sisssssssssst che bellissima sorpresa ♥
graaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie ad ale che ti ci ha portata... :)

il mio primo teatro è stato stupendo...
- al fianco di una persona che adoro, e che mi ha sorretto quando non ho retto...
- con una sopresa stupenda di una delle poche persone in cui credo ciecamente, che è vecina a me come una sorella anche se così vicine non siamo...
- e chissà, magari questa data...... potrebbe portarmi bene per altri versi............................. ♥

grazie a te che eri al mio fianco e stao il mio primo teatro che ho fatto non da solo e con una persona molto speciale
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 25/1/2011, 15:56




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 25/1/2011, 12:15) 
sisssssssssst che bellissima sorpresa ♥
graaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie ad ale che ti ci ha portata... :)

il mio primo teatro è stato stupendo...
- al fianco di una persona che adoro, e che mi ha sorretto quando non ho retto...
- con una sopresa stupenda di una delle poche persone in cui credo ciecamente, che è vecina a me come una sorella anche se così vicine non siamo...
- e chissà, magari questa data...... potrebbe portarmi bene per altri versi............................. ♥

IO DICO SOLO CHE NIENTE SUCCEDE A CASO!!♥♥
♥ E CHE BISOGNA ESSERE LEGGERI ♥
♥ E CHE VI VOGLIO UN SACCO DI BENE E CHE SONO ANCORA DENTRO AL TEATRO CON LA TESTA!♥



Grazie ancora x le telefonate raga, x la sist la sera dopo (e come ti ho detto stavo leggendo la neve se ne frega a fumetti...con QUELLA canzone di sottofondo..DA PAURA!!) e alfo x angelo della nebbia...ieri sera ♥

grazieeeee!!!


 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/1/2011, 16:30




Vi adoro ♥
 
Top
51 replies since 15/12/2010, 12:15   738 views
  Share