Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

16 luglio Aeroporto Campovolo, Reggio Emilia

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 16/4/2011, 15:52




aggiornata la lista e spero di aggiornarla di nuovo
 
Top
Luk1988
view post Posted on 16/4/2011, 16:56




CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 8/4/2011, 21:26) 
CITAZIONE (Luk1988 @ 5/4/2011, 00:07) 
Ragazzi, mi rivolgo a chi fece la notte nel 2005 o comunque sa qualcosa... Ma per fare la notte è necessaria per forza una tenda? Senza è proprio impossibile? Magari portandosi qualcosa da mettere addosso...

io ho fatto la notte anche a settembre senza tenda,basta un sacco a pelo,in fin dei conti è luglio,farà caldissimo! la tenda magari può servire per cambiarsi o poggiarci la roba dentro,cmq l'area tende è a parte a quanto ho capito,nel senso che se vai a dormire in tenda ti passano avanti al cancello pechè lasci il posto scoperto..

Scusa, ho letto solo ora! Comunque vedo di trovare un sacco a pelo... In fondo però secondo me anche senza sacco ma con una felpa addosso si può stare...
 
Top
VivaViva
view post Posted on 18/4/2011, 09:16




capo, aggiungi anche luca?? lambrusco86.. grazie..
 
Top
DennyCate
view post Posted on 18/4/2011, 20:44




Ciao .. Qualcuno sa come e se sono ancora disponibili posti x le tende .. Grazieee !!
 
Top
symmi75
view post Posted on 24/4/2011, 20:14




Carissime anime, per quanto riguarda il magico evento Campovolo, mi sapete spiegare una cosa?
1.
- Area Snake Pit
L'area snake pit è riservata a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto tramite barMario. Gli iscritti al fan club hanno potuto acquistare 2 biglietti per il 16 luglio, uno per sè e uno per un amico, che anche se non iscritto potrà comunque accedere all'AREA SOTTOPALCO con INGRESSO RISERVATO.

Noi siamo iscritti a BM, ma i biglietti li abbiamo acquistati tramite Ticketone con il parcheggio, sarà possibile accedere all'area Snake Pit....

2.
Per gli iscritti al BM quali sono i privilegi per questo concerto? Se non possiamo accedere all'area Snake Pit, visto che con BM nn si potevano acquistare i biglietti con il parcheggio??????


Grazie mille a tutti coloro che mi daranno risposta!!!!
Bacissimi!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 24/4/2011, 20:40




allora per accedere all'area pit, come scritto nelle news si puo accedere so acquistato il biglietto tramite il bar mario, quindi se lo si e acquistato su ticketone non si puo accedere. altri privilegi oltre all'acquisto dei biglietti in prelazione che consentono l'accesso all'area pit non c'e altro
 
Top
symmi75
view post Posted on 24/4/2011, 22:30




Grazie per la gentile risposta...... nn voglio assolutamente fare sterili polemiche, ma l'iscrizione al BM..... allora nn serve a molto, oltre a poter acquistare i biglietti in anticipo di 1 giorno. :( Visto che se ne trovano ancora su Ticket. Anche per i concerti nei teatri 2010 con i biglietti nominali, BM non è servito a nulla!
Cmq grazie mille! :P !!! a Campovolo ci saremo lo stesso! Baci a tt! :woot:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 24/4/2011, 22:47




ma l'iscrizione al bm mica serve solo per avere privilegi, ci si iscrive perche e una grande famiglia e ci si deve credere davvero, chi si iscrive solo per avere privilegi e poi si connette al bar solo quando si hanno privilegi non ha capito nulla dello spirito del bm. poi comunque i privilegi non sono quello di poter prendere i biglietti prima ma anche quello di poter partecipare alle trasmissioni. io continuo a dirlo come fanno molti altri amici del bar che ci si deve iscrivere solo se veramente lo si vuole non solo perche si hanno i privilegi
 
Top
Iaia_91
view post Posted on 25/4/2011, 09:14




Ehi ehi ci sono anch'io il 16 Luglio!!!! =) =)
 
Top
symmi75
view post Posted on 25/4/2011, 20:11




QUOTE (alphadj82 @ 24/4/2011, 23:47) 
ma l'iscrizione al bm mica serve solo per avere privilegi, ci si iscrive perche e una grande famiglia e ci si deve credere davvero, chi si iscrive solo per avere privilegi e poi si connette al bar solo quando si hanno privilegi non ha capito nulla dello spirito del bm. poi comunque i privilegi non sono quello di poter prendere i biglietti prima ma anche quello di poter partecipare alle trasmissioni. io continuo a dirlo come fanno molti altri amici del bar che ci si deve iscrivere solo se veramente lo si vuole non solo perche si hanno i privilegi

Grazie per la "garbata" risposta...... :Grazie: Capito il senso!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/4/2011, 22:24




CITAZIONE (symmi75 @ 25/4/2011, 21:11) 
CITAZIONE (alphadj82 @ 24/4/2011, 23:47) 
ma l'iscrizione al bm mica serve solo per avere privilegi, ci si iscrive perche e una grande famiglia e ci si deve credere davvero, chi si iscrive solo per avere privilegi e poi si connette al bar solo quando si hanno privilegi non ha capito nulla dello spirito del bm. poi comunque i privilegi non sono quello di poter prendere i biglietti prima ma anche quello di poter partecipare alle trasmissioni. io continuo a dirlo come fanno molti altri amici del bar che ci si deve iscrivere solo se veramente lo si vuole non solo perche si hanno i privilegi

Grazie per la "garbata" risposta...... :Grazie: Capito il senso!

ormaqi io e altre persone d lbar lo ripetiamo spesso perche c'e gente che si iscrive apposta addirittura ho sentito una al cncerto di san siro che iscritta apposta solo perche gli davano il dvd e il braccialetto e poi chi se ne frega dl bm
 
Top
VivaViva
view post Posted on 26/4/2011, 10:10




ragazzi, mettiamo la maglietta nostra del forum???
 
Top
alphadj82
view post Posted on 26/4/2011, 10:13




io non so se sono in area pit ma comunque si puo fare
 
Top
VivaViva
view post Posted on 26/4/2011, 10:24




xkè poi? non hai il biglietto po????
tanto stai con noi ke non stiamo davanti davanti... entriamo con calma..
 
Top
alphadj82
view post Posted on 26/4/2011, 10:27




allora se viene una persona io non posso venire in area pit non la lascerei mai da sola quindi per lei rinuncio al pit
 
Top
263 replies since 12/3/2011, 20:02   8272 views
  Share