Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Vasco attacca Liga, stavolta davvero!

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 12/4/2011, 21:43




anche da linus a radio dj ne hanno parlato
 
Top
ella_94
view post Posted on 12/4/2011, 21:57




non può essere che dato che si sta parlando solo di Liga nell'ultimo anno (tra concerto sold-out, oggi al parlamento a bruxelles ecc ecc) vasco si sia sentito "messo da parte" e ha fatto questo per alzare un pò di polvere per far parlare di sè? perchè se è così ci sta riuscendo alla grande..peccato che il nostro Liga non risponde a questi giochetti
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/4/2011, 22:02




Ma dico io: che gli frega dei 100000 di Campovolo visto che fa 4 volte san siro e quindi farà almeno il doppio degli spettatori solo a Milano?
Comunque mi dispiace dirlo ma da ieri non riesco a sentire più canzoni di Vasco... Son rimasto troppo deluso e spero mi passi...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/4/2011, 08:00




In fondo ho sperato che fosse una bufala, mi spiace molto sapere che non è così... che mi sia sempre stato sulla balle non è una novità, ma ora che stavo iniziando a mettere questa antipatia da parte, ho comprato il biglietto per andare a un suo concerto (cioè la gente ancora si chiede se sto bene xD)... mi è sceso di nuovo non sotto le scarpe, di più!
Spero che non se ne esca con una delle sue s******e durante il concerto...

(che poi, lo vuoi capire o no che Luciano non ti si inc**a proprio??)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/4/2011, 11:00




Riccardo Vitanza, responsabile dell’ufficio stampa di Luciano Ligabue ha commentato la smentita di Tania Sachs riguardante il post di Vasco (Forse uno scherzo) contro Luciano Ligabue. Queste le parole :
Solo l’amministratore di una pagina ufficiale di Facebook può pubblicare una “nota”, così come eliminarla, non un semplice fan, o utente “esterno” alla pagina stessa. Questi possono solo pubblicare dei “post” in bacheca. La “nota” è apparsa ieri sera, e automaticamente finita in homepage come “status” della pagina ufficiale di Vasco. Dopo circa mezz’ora, verso le 20.30-21 lo “status” è stato rimosso, ma la “nota” è rimasta fino a pochi minuti fa. Se non erro, il 3 giugno 2010, Vasco Rossi dichiarò che erano tre gli amministratori della sua pagina ufficiale su Facebook (una certa Valeria della redazione del sito, un certo Niko della EMI … e lui stesso)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/4/2011, 11:02




ma daaaaai. ma la storia dell'hacker mi dispiace ma non regge più. tra l'altro il Sig. Rossi ha anche un profilo privato su fb. quel commento era apparso su quel profilo un paio di giorni prima che finisse sulla sua pagina ufficiale. quindi l'ha scritto lui. sempre sul suo profilo privato, ha scritto il 10 aprile:

"Sinceramente quando vedo il mio nome accostato a quello di Ligabue penso ai 15 anni in più di lavoro, di vita suonata, di sacrifici e di dieci album di differenza che mi sono rotto di vedere sempre tutto questo completamente azzerato..
Quando avrà scritto 200 canzoni e 16 album anche lui come me allora ne potremmo parlare..."

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/4/2011, 12:14




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 13/4/2011, 12:02) 
ma daaaaai. ma la storia dell'hacker mi dispiace ma non regge più. tra l'altro il Sig. Rossi ha anche un profilo privato su fb. quel commento era apparso su quel profilo un paio di giorni prima che finisse sulla sua pagina ufficiale. quindi l'ha scritto lui. sempre sul suo profilo privato, ha scritto il 10 aprile:

"Sinceramente quando vedo il mio nome accostato a quello di Ligabue penso ai 15 anni in più di lavoro, di vita suonata, di sacrifici e di dieci album di differenza che mi sono rotto di vedere sempre tutto questo completamente azzerato..
Quando avrà scritto 200 canzoni e 16 album anche lui come me allora ne potremmo parlare..."

concordo dani!
che cazzata assurda ragazzi, che colpo basso (più per se stesso), che ignoranza, che presunzione, che arroganza... e non vado oltre se no poi peggioro anche il lessico!

Caro Vasco, non è il numero che conta... ma la qualità... bello mio!!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 13/4/2011, 13:01




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 13/4/2011, 13:14) 
CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 13/4/2011, 12:02) 
ma daaaaai. ma la storia dell'hacker mi dispiace ma non regge più. tra l'altro il Sig. Rossi ha anche un profilo privato su fb. quel commento era apparso su quel profilo un paio di giorni prima che finisse sulla sua pagina ufficiale. quindi l'ha scritto lui. sempre sul suo profilo privato, ha scritto il 10 aprile:

"Sinceramente quando vedo il mio nome accostato a quello di Ligabue penso ai 15 anni in più di lavoro, di vita suonata, di sacrifici e di dieci album di differenza che mi sono rotto di vedere sempre tutto questo completamente azzerato..
Quando avrà scritto 200 canzoni e 16 album anche lui come me allora ne potremmo parlare..."

concordo dani!
che cazzata assurda ragazzi, che colpo basso (più per se stesso), che ignoranza, che presunzione, che arroganza... e non vado oltre se no poi peggioro anche il lessico!

Caro Vasco, non è il numero che conta... ma la qualità... bello mio!!

vaniaaaa concordo con te!!!!
 
Top
Pannitto
view post Posted on 13/4/2011, 13:47




oggi se l'è presa con il direttore della rivista Rolling Stones....
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 13/4/2011, 14:14




sta cadendo proprio in basso...
 
Top
VivaViva
view post Posted on 13/4/2011, 15:30




cioè detta in parole povere si sente superiore.... no comment...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/4/2011, 21:57




Qualcuno ha scritto che Ligabue deve ancora mangiare molta polenta prima di potersi confrontare con me. è giallo! Non si sa chi sia stato.....uffici stampa smentiscono. Non può averlo scritto Vasco. forse un hacker che si è inserito e quindi sono state cambiate tutte …..le password...
Ma resta il fatto che avrei potuto scriverla benissimo io perché anch’io la penso cosi. A Ognuno la sua opinione. . Io non smentisco niente. NON ho niente da smentire!
Non capisco tutto questo scandalizzato buonista e un po’ ipocrita ri-sentimento per una innocente dichiarazione fatta senza alcuna cattiveria


ma ci sta prendendo per il cul.o? :huh:
 
Top
Luk1988
view post Posted on 13/4/2011, 22:09




Morale: il suo staff ha cercato di minimizzare, ma lui se ne frega! Vuole farlo capire a tutti quanto Liga gli sta sulle palle...
 
Top
Pannitto
view post Posted on 13/4/2011, 23:42




è in declino, proprio fisicamente, il suo album ha testi molti malinconici.... e dall'altro lato c'è chi ancora fa Campovolo e canta che il Meglio deve ancora venire....
 
Top
VivaViva
view post Posted on 14/4/2011, 09:31




ah, mi spiace dirlo ma Vasco è proprio agli ultimi stadi... credo ke non vede la sua vita molto lunga ancora... (e si capisce dalle canzoni ke fa nell'ultimo cd..) e quindi secondo me prima di andarsene ha pensato ke era giusto mettere in chiaro tutto quello ke pensa realmente.. si sta mettendo la coscenza apposto......
 
Top
105 replies since 10/4/2011, 19:42   1012 views
  Share